Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho scelto questo hotel per le mie vacanze estive dopo avere letto le molte recensioni tutte positive e devo dire di avere fatto la scelta giusta. Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia dal 20 al 27 agosto , appena arrivati siamo stati accolti da Alfonso e Giuseppe molto gentili e disponibili così come il resto del personale
Un particolare elogio và al personale addetto alle pulizie davvero impeccabile , stanze pulitissime e ordinatissime così come gli altri locali dell'hotel .
La cucina abbastanza buona , e se qualcosa non ti piace puoi comunque rifarti col buffet molto vario e appetitoso
Vicinissimo al mare e convenzionato col bagno 112 per chi come me in ferie preferisce non usare spesso la macchina è l'ideale , ma se proprio devo trovargli un difetto direi il parcheggio abbastanza difficoltoso. Il parcheggio dell'hotel è piccolissimo le macchine sono tutte ammassate e devi lasciargli le chiavi in portineria per avere la possibilità di spostarle in caso di bisogno,in alternativa c'è un altro parcheggio che però è distante e ci si arriva con una navetta messa a disposizione da loro.
Comunque come ho scritto nel titolo di questa mia recensione lo consiglio vivamente a tutti a chi come me ha figli ma anche a chi non ne ha.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2016

Siamo stati ospiti la settimana scorsa, è stato stupendo il cibo ottimo e abbondante, le pulizie perfette e il personale cordiale efficiente e molto simpatico. L' albergo è molto vicino alla spiaggia. Veramente bravi Fam. Gallo S.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questa struttura nel mese di agosto, cibo discreto, pulizia buona, staff simpatico e cordiale, parcheggio limitato e bisogna lasciare le chiavi al parcheggiatore . Spiaggia affollata, troppo! Non credo ritornerò

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito il 27 agosto 2016

Avevo letto le ottime recensioni sul albergo e devo dire che le aspettative sono state rispettate. Un ottimo tre stelle con un servizio ristorante impeccabile a due passi dal mare. Mille attenzioni per i bambini e la pulizia veramente ottima.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in vacanza con i miei bimbi di 4 e 5 anni e devo dire che da parte di tutto il personale c'è stata un accoglienza ed un servizio eccezionale!
La camera era pulita a prova di bambino e x tutta la vacanza al rientro dal mare è stata ritrovata in ordine e pulita.
La cucina ogni giorno ci ha sorpreso con i suoi abbondanti e svariati piatti, per non parlare del ricco buffet!
Inoltre l'hotel si trova veramente vicino al mare!!
Grazie per la piacevole vacanza a tutto lo staff!
Ps. Anche il bagno della spiaggia convenzionato con l'hotel non è stato di meno! Bravi!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia