Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati ieri all'Hotel Corona per trascorrere le nostre vacanze estive, abbiamo soggiornato a Maggio ed essendoci trovati molto bene siamo tornati. Siamo stati accolti con grande cortesia, ci fanno sentire come a casa nostra, la camera che ci è stata assegnata al quarto piano è stupenda con un bel balcone grande, avendo noi un cagnolino, è molto utile per avere più spazio per muoversi. Al nostro risveglio abbiamo trovato un ottimo e ricco buffet di dolci e salato, sia a pranzo che a cena ricchi buffet di verdure piatti freddi con pizze, focacce e fritture, e per finire menù sempre vari con addirittura il ripasso.
Che dire? Impeccabili in tutto, dalla cortesia alla pulizia delle camere e ambienti comuni, ottima cucina e tanta simpatia. Noi abbiamo trovato il nostro albergo dove trascorrere le vacanze o fare una scappatina appena possibile. Da consigliare a chi non sa ancora dove soggiornare, noi siamo appena arrivati ma ci ritorneremo. Grazie a tutto lo staff e al simpaticissimo Alfonso sempre disponibile per ogni cosa. Un saluto da Antonio, Rosy e la nostra pelosotta Lulu'

Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana in questo hotel e ci siamo trovati davvero bene,una settimana pieno di relax ,mangiare bene e stare bene. Un personale stupendo Alfonso e Giuseppe il top degli albergatori di rivazzurra veramente sono stati benissimo

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso una settimana in tranquillità, senza nessuna spiacevole sorpresa, anzi sono stato sempre accontentato in alcune piccole richieste...abbiamo trovato il cibo ottimo e la struttura si presenta in buone condizioni e tenuta sempre pulita.

Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

hotel corona: RITROVARE il calore si trova a casa mia e un'ospitalita veramente doc , appena arrivati hanno fatto in modo che la mia macchina arrivata a Rimini quasi per miracolo venisse sibito portata dal meccanico ed aggiustata, cibo buono ed abbondante, servizio eccellente ed un grazie di cuore ad ALFONSO ED A TUTTO LO STAFF CHE CI HA COCOLATO TUTTA LA VACANZA . Umberto

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno di una settimana in un contesto familiare grazie allo staff cordiale e sempre disponibile..... camere pulite,colazione abbondante con dolce e salato,pranzo e cena con possibilità di scegliere carne o pesce. Che dire una vacanza ottima!!