Recensito il 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Vicino al mare ma in posizione tranquilla, tutti molto gentili e disponibili, cibo in abbondanza.
Colazioni ottime con tanti dolci fatti freschi.
Camera e bagno spaziosi e pulitissimi.
Che dire di più, hanno organizzato serata danzante sul terrazzo, rinfresco e ovviamente liscio e si balla, per la contentezza dei miei genitori...cosi tenuti occupati per un bel pezzo.
grazie

Recensito il 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 10 giorni di vera vacanza in questo ottimo albergo io il mio compagno e il nostro bambino di 2 anni e mezzo.lo consiglio sia per la pulizia di tutti gli ambienti, la camera spaziosa(il confronto lo faccio con alcuni alberghi visitati in passato in riviera)e bagni nuovi .per non parlare del cibo..a noi piace molto mangiare e qui abbiamo deliziato il nostro palato.. con portate di qualita' e sopratutto abbondanti,con un buffet pazzesco.voglio ringraziare tutto lo staf dai simpaticissimi e professionali camerieri di sala Alex e Dean che ci hanno coccolato e intrattenuto con la loro simpatia e disponibilita' infine ringraziamo i padroni di casa Alfonso e Giuseppe,continuate cosi!!! Arrivederci a presto Ari Francy e Davidino.

Recensito il 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Posizione centrale, tutti gentilissimi dal titolare Giuseppe ad Alfonso persona di riferimento per ospiti e dipendenti. Tranquillità cordialità, gentilezza, pulizia. Ottima cucina e camerieri di sala disponibilissimi. Camere e bagni spaziosi e brillanti. Ci siamo sentiti coccolati dal primo all'ultimo giorno. Ci ritorneremo.

Recensito il 29 luglio 2016

I miei genitori hanno trascorso 2 settimane in questo hotel a meta' luglio e si sono trovati davvero bene. L'hotel si trova in posizione comodissima, vicinissimo al mare ed anche al centro; Avevano una camera al quinto ed ultimo piano di ampie dimensioni che era nuova, ottimamente ristrutturata con un bellissimo bagno e balcone e, non ultimo, sempre pulitissima ed in ordine!!
Molto grande e bello il salone principale...un ringraziamento al personale che li ha seguiti in maniera ottimale ed ha cercato di soddisfare qualsiasi loro richiesta: bravissimi, grazie ragazzi!
Un plauso particolare a Giuseppe ed Alfonso che li hanno accolto e seguiti con cortesia, disponibilita' e tanta simpatia: li ringraziamo e mandiamo un affettuoso saluto... sempre disponibili e davvero in gamba!!!
Ottimo e sempre vario il cibo!
Bellissime e gradevolissime le feste organizzate in hotel
Ci torneranno sicuramente appena possibile
Assolutamente da consigliare!
Ci vediamo l'anno prossimo

Consiglio sulle camere: noi avevamo la camera all'ultimo piano che consigliamo
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Ramona H, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Corona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2016

La ringraziamo davvero tanto per le sue belle parole! Riferiremo i complimenti anche al nostro fidato personale. Siamo contenti che i vostri genitori abbiano potuto apprezzare tutto nel nostro Hotel, tanto da confermare a pieno titolo la nostra categoria di 3 stelle che ci siamo duramente guadagnati dopo anni di lavoro, cambiamenti strutturali e accrescimento di servizi. Grazie ancora e la invitiamo lei e i suoi genitori a trascorrere le sue vacanze in nostra compagnia.

Recensito il 28 luglio 2016

Camere molto pulita , servizio pronto e gentile,posizione a pochi metri dal mare,il cibo sembre molto curato e abbondante sia nella colazione che pasti pranzo e cena, e cio che mi è piaciuta di più la disponibilità del personale e la gentilezza compresa la sicurezza che con i tempi che corrono non guasta. Grazie a tutto il personale ed al proprietario .

Consiglio sulle camere: Prenotarsi con largo anticipo
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici