TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 12 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Un hotel a tre stelle , ma il cuore dei proprietari ha un milione di stelle!! Persone uniche che ci hanno aiutato e allietato in tutto il soggiorno! Consigliamo vivamente questo hotel ed ogni volta che tornermo a Rimini sappiamo sicuramente dove tornare ! Grazie di tutto ❤️
Ambra manuel ed il piccolo Paolino

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 9 settembre 2019

La settimana di fine agosto passata in questo hotel con degli amici è stata accogliente, calorosa, cibo buono, tanto pesce, tanta allegria, musica, ambienti puliti e i gestori sempre disponibili...... una famiglia giovane nata per fare questo lavoro. Hai tempi di oggi al top con il rapporto qualità prezzo. Torneremo prima possibile sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2019 da dispositivo mobile

Per fortuna sono stato poco. Anche se con nuova gestione andava tutto male. Stanza piccolissima, rumore ovunque fuori, nei corridoi,ecc. Non cambiano gli asciugamani giornalmente. E poi il cibo sempre se si può definire così. Non ho mai trovato un piatto che era passabile. Tutto scotto insipido.la sala da pranzo ti accoglie con musica ad alto volume e con le stesse canzoni che disturbano i pasti di chi vuole parlare con la famiglia. Disorganizzazione totale, ti passavano a chiedere mille volte cosa avevi preso, non sapevano come muoversi. E poi dico io. Ma pensate che la gente non si accorge che riproponete nel bouffé della sera la pasta data nel pranzo?
Pensavo che con una gestione fatta interamente di napoletani che come é risaputo cucinano in maniera ottima avrei mangiato bene. Aria condizionata a pagamento posteggio a pagamentoChe delusione.non ci tornerei neanche regalato.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 2 settembre 2019

Abbiamo soggiornato presso questo hotel ultimo fine settimana di agosto e ci siamo trovati benissimo. Cibo molto buono, personale sempre disponibile hanno sempre soddisfatto le nostre richieste ci ritornerei molto volentieri.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 27 agosto 2019 da dispositivo mobile

Questo hotel è favoloso in tutto dai gestori al personale. Cucina napoletana squisita e tutto accompagnato da sapori nostrani. Le camere accoglienti e pulizia massima,lo consiglio vivamente,grazie ragazzi a presto

Data del soggiorno: agosto 2019