TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2019 da dispositivo mobile

Per fortuna sono stato poco. Anche se con nuova gestione andava tutto male. Stanza piccolissima, rumore ovunque fuori, nei corridoi,ecc. Non cambiano gli asciugamani giornalmente. E poi il cibo sempre se si può definire così. Non ho mai trovato un piatto che era passabile. Tutto scotto insipido.la sala da pranzo ti accoglie con musica ad alto volume e con le stesse canzoni che disturbano i pasti di chi vuole parlare con la famiglia. Disorganizzazione totale, ti passavano a chiedere mille volte cosa avevi preso, non sapevano come muoversi. E poi dico io. Ma pensate che la gente non si accorge che riproponete nel bouffé della sera la pasta data nel pranzo?
Pensavo che con una gestione fatta interamente di napoletani che come é risaputo cucinano in maniera ottima avrei mangiato bene. Aria condizionata a pagamento posteggio a pagamentoChe delusione.non ci tornerei neanche regalato.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 2 settembre 2019

Abbiamo soggiornato presso questo hotel ultimo fine settimana di agosto e ci siamo trovati benissimo. Cibo molto buono, personale sempre disponibile hanno sempre soddisfatto le nostre richieste ci ritornerei molto volentieri.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 27 agosto 2019 da dispositivo mobile

Questo hotel è favoloso in tutto dai gestori al personale. Cucina napoletana squisita e tutto accompagnato da sapori nostrani. Le camere accoglienti e pulizia massima,lo consiglio vivamente,grazie ragazzi a presto

Recensito il 23 agosto 2019

siamo stati in questo hotel 4 giorni mangiare abbondante e buono ,,menù molto variato e non ripetitivo , lo staff molto cordiale ,gentile sempre disponibili .hotel vicino al mare , camere un po piccole ma con necessario, con aria condizionata qualità prezzo ,lo consiglio , ritorneremo sicuramente . amici di bergamo

Recensito il 23 agosto 2019

Sono stati 4 giorni magnifici. Camere pulite, mangiare in generale ottimo, sopratutto il pesce. Abbiamo ricevuto una bella accoglienza. Proprietari molto disponibili simpatici e capaci nel loro lavoro. Ritorneremo sicuramente! Grazie ancora.
Amici di Bergamo

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici