Hotel Plaza(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Hotel Murano(Rivazzurra di Rimini)
64 USD
  • Parch. gratis
Hotel Austria(Rivazzurra di Rimini)
  • Ristorante
Hotel Butterfly(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

Hotel Monica(Rivazzurra di Rimini)
72 USD
58 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Elia(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
49 USD
  • Parch. gratis
Hotel Nord Est(Rivazzurra di Rimini)
94 USD
90 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Little(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
  • Parch. gratis
Hotel Belmar(Rivazzurra di Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
B&B.it
  • Parch. gratis
Hotel Zurigo(Rivazzurra di Rimini)
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un hotel a gestione familiare! Luisa la titolare persona squisita, gentile e disponibile, come tutto il personale in servizio. Massima disponibilità anche con bimbi piccoli. A due passi dallo stabilimento balneare convenzionato con tantissimi giochi per bambini e idromassaggio. Divertimento e relax assicurato.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
MLuisaAdriamare, Direttore generale alle Hotel Adria Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Gentile Sonia,
grazie per la bellissima recensione e per aver apprezzato la nostra ospitalità, siamo contenti di avervi avuto qui e nella speranza di rivedervi, colgo l'occasione per salutarvi.
grazie ancora
Maria Luisa
Adria Mare***
Rimini

Recensito 29 dicembre 2017

È la seconda volta che soggiorniamo presso l'Hotel Adria Mare e sicuramente ci torneremo. Staff gentilissimo, si respira aria di casa, la biancheria profuma di pulito e si mangia benissimo. Ottima posizione a pochi metri dal mare, perfetta per famiglie. Ogni mattina abbiamo trovato diverse torte fatte in casa e persino il latte di soia e di riso...per non parlare del pranzo e della cena, che hanno reso le nostre vacanze ancora più piacevoli! Complimenti alla dolce "nonna-barista" che con il suo caffè e la sua simpatia ci ha davvero stregati. Siamo tornati in Germania a malincuore.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

I miei genitori hanno alloggiato in questo hotel , purtroppo hanno dovuto rientrare prima per un malessere personale.... ma mi hanno riferito che di sono trovati molto bene ... belle camere ... cibo molto buono e ottima ospitalità ...

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 5 settembre 2017

inizialmente per la mancanza del parcheggio (strada stretta e corta, con molti altri alberghi) ero titubante del soggiorno che avrei passato nella struttura. appena arrivato alla reception, accoglienza "familiare" subito in spiaggia a quasi 100mt. attrezzatissima x bambini e adulti e tutto GRATIS anche le docce calde e fredde. all'ora di pranzo e di cena, l'apoteosi......................menu squisito a scelta tra 3 portate e porzioni abbondanti con addirittura il bis (a richiesta) rapport qualità prezzo OTTIMA......peccato che volevo già prenotare per l'anno prossimo ma non è stato possibile! braviiiiii

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte tranquille anche perchè il tempo che ci si resta è minimo, si stà sempre a mare e in giro fino a tardi.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

Oggi la mia famiglia è tornata dalla vacanza c/o l'hotel Adria Mare e devo dire veramente che la struttura merita di lodi a partire dalla posizione ottima per la vicinanza al mare ed arricchita da negozi ed attrattive per i bambini fronte hotel. Oltremodo comodo per chi ha dei piccoli bimbi. per quanto riguarda le camere, con stupore abbiamo goduto di camera spaziosa ed ampia (letto matrimoniale, letto singolo e culla a sponde) e si girava benissimo. Ottimo anche lo spazio nel balcone attrezzato di filo per stendere e mollette per appendere. Dal punto di vista culinario, veramente genuino, saporito, con pietanze di pesce sempre vario e abbondante. La cosa che rende ancora più positiva di questo hotel è l'accoglienza e disponibilità. Abbiamo avuto i due bimbi un pò malati e la mamma della titolare AURORA di sua iniziativa ha coccolato i nostri bimbi... miele, caramelle, dolcissima nonna hotel. La gentilezza e l'attenzione per il prossimo non hanno punteggi perchè i sentimenti buoni sono alla base di tutto quando si viaggia sapendo di trovare persone di uno staff in hotel che al primo posto si prendono cura del cliente. Questo con grande gioia lo abbiamo sperimentato in questo hotel. G.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia