Filtri selezionati
Recensito il 9 settembre 2019

Ottimo Hotel, servizio eccellente, personale cortese, staff cordiale e sempre disponibili,cibo ottimo, stanze pulitissime. Accesso alla spiaggia vicinissimo con disponibilità di parcheggio privato sorvegliato H24. Ottimo qualità prezzo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato anche quest anno con i nostri bambini all hotel rivazzurra e come sempre il personale e i proprietari Giorgio e Milva e anche Federica sono stati super gentili pazienti e disponibili...senza parlare delle ottime colazioni e dei ricchissimi e buonissimi pranzi e cene! Ogni anno per noi è una garanzia! Grazie mille per la splendida accoglienza e per la fantastica vacanza che ci avete fatto vivere....un grazie anche all animatore Francesco molto bravo e simpatico Davide Serena e le nostre due piccole pesti!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 settembre 2019

Abbiamo trascorso l’ennesima vacanza in questo piccolo Hotel a tre stelle nel cuore della Riviera Romagnola e la nostra scelta e dettata soprattutto dal calore, la cortesia e la professionalità di tutto lo Staff dove, in un’atmosfera familiare si trascorrono indimenticabili momenti di vacanza. Il cibo è ottimo, le stanze moderne e pulite e …. basta altrimenti è come se andaste al cinema conoscendo già la fine.

Consiglio sulle camere: Le stanze definite "Superior" con balcone sul lungomare ritengo siano le migliori.
Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 2 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 5 giorni stupendi, partendo dai titolari Giorgio e Milva che ti fanno sentire come a casa sempre pronti e disponibili, la cucina dello Chef Vincenzo, ottima.
Camera sempre in ordine e pulita.
Ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2019

Erano diversi anni che non soggiornavamo nella costa romagnola e quando abbiamo deciso di tornarci, non abbiamo avuto dubbi sulla scelta dell'Hotel Rivazzurra di Rimini, ricordando i felici trascorsi.
Con i figli cresciuti, abbiamo così riabbracciato Giorgio e la sua splendida famiglia, che con la loro cordialità, disponibilità e l'ottimo staff, ci hanno permesso di trascorrere una splendida settimana, deliziandoci con un menù vario, abbondante e di ottima qualità, godendo di un ottimo relax in una camera con terrazzo fronte mare.
Mare raggiungibile attraversando semplicemente il lungomare.
E' raro avere un punto di riferimento negli anni.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2019