Filtri selezionati
Recensito il 7 settembre 2019

Abbiamo trascorso l’ennesima vacanza in questo piccolo Hotel a tre stelle nel cuore della Riviera Romagnola e la nostra scelta e dettata soprattutto dal calore, la cortesia e la professionalità di tutto lo Staff dove, in un’atmosfera familiare si trascorrono indimenticabili momenti di vacanza. Il cibo è ottimo, le stanze moderne e pulite e …. basta altrimenti è come se andaste al cinema conoscendo già la fine.

Consiglio sulle camere: Le stanze definite "Superior" con balcone sul lungomare ritengo siano le migliori.
Recensito il 2 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 5 giorni stupendi, partendo dai titolari Giorgio e Milva che ti fanno sentire come a casa sempre pronti e disponibili, la cucina dello Chef Vincenzo, ottima.
Camera sempre in ordine e pulita.
Ci ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2019

Erano diversi anni che non soggiornavamo nella costa romagnola e quando abbiamo deciso di tornarci, non abbiamo avuto dubbi sulla scelta dell'Hotel Rivazzurra di Rimini, ricordando i felici trascorsi.
Con i figli cresciuti, abbiamo così riabbracciato Giorgio e la sua splendida famiglia, che con la loro cordialità, disponibilità e l'ottimo staff, ci hanno permesso di trascorrere una splendida settimana, deliziandoci con un menù vario, abbondante e di ottima qualità, godendo di un ottimo relax in una camera con terrazzo fronte mare.
Mare raggiungibile attraversando semplicemente il lungomare.
E' raro avere un punto di riferimento negli anni.
Consigliatissimo.

Recensito il 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Bellissima vacanza, siamo stati coccolati da Giorgio tutta la famiglia e lo staff, in particolare Michela. Federica sempre disponibile a cercare la miglior soluzione x far soggiornare al meglio... Hotel curatissimo, mangiato divinamente... La posizione quasi fronte spiaggia, le fermate di autobus e trenino fronte hotel che permettono di muoversi con tutta comodità senza usare l'auto.. Ci ritorneremo sicuramente...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2019

Siamo stati tre settimane al Rivazzurra hotel e adesso e' arrivato il momento di tornare a casa.torniamo a casa con qualche kg in piu,lo chef ogni giorno c ha coccolato con le sue prelibatezze.ma la vera chicca è lo staff al completo dalle signore che tengo in ordine le camere.alle ragazze che si occupano della sala pronte ad esaudire ogni tua richiesta.e poi federica che ti accoglie ogni giorno con il suo sorriso.Giorgio e la sua signora sempre attenti e super simpatici.che dire mi mancherete ma sarà d ora in poi la nostra casa delle vacanze!!!! Grazie ad ogniuno di voi che avete reso questa vacanza super bella.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia