“Hotel Rivazzurra perfetto”

e 1 altro sito.
Hotel Rivazzurra Rimini
Classificato al n.2 di 66 hotel a Rivazzurra di Rimini
Recensito 7 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Nell'Hotel Rivazzurra, mi sono trovata benissimo con la mia famiglia, dal personale ai proprietari sono tutti gentili,accoglienti e professionali, un albergo molto pulito, si mangia molto bene, adatto a tutte le età!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 27 marzo 2015

Sono andato in vacanza in questo hotel con la mia fidanzata e una coppia di amici con una bambina di 2 anni. Hotel molto pulito e ben curato e arredato. La cucina del cuoco Vincenzo è una favola, sedersi a tavola a gustare i suoi piatti è stata proprio una goduria per i nostri palati!!! Per non parlare dei ricchissimi buffet a colazione, pranzo e cena. I proprietari Giorgio e Milva sono davvero gentili e sempre disponibili... ricordo che li abbiamo fatti un po' tribulare per tutto quello che necessitava la piccola (scaldare il latte, cambio del menù). E poi, altro dettaglio molto importante, Giorgio è simpaticissimo, Milva invece di una dolcezza indescrivibile. Molto utile l'animazione per i bambini. La posizione dell'hotel è molto comoda, a due passi dalla spiaggia (basta attraversare la strada e si è già in spiaggia) e dalle vie del centro piene di negozi, gelaterie, sale giochi. Molto convenienti tutte le convenzioni che offre l'hotel (spiaggia, parchi acquatici, ...)!!! È stata una vacanza impeccabile, ci siamo sentiti coccolati in tutto e per tutto... insomma.. da ripetere e consigliare sicuramente a tutti!!!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 marzo 2015

Cordialità, semplicità, senso dell'accoglienza, ottima cucina, pulizia accurata... Hanno sempre reso piacevole il soggiorno. Sarà sicuramente la mia meta per quest'estate. Assolutamente consigliabile per tutta la famiglia... Da non perdere! Silvia67

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 gennaio 2015

abbiamo soggiornato all'hotel Rivazzurra dal 5 al 12 luglio 2014, l'albergo si trova propio fronte mare.
Siamo una famiglia con 2 bambini di 3 e 5 anni, l' albergo me lo aveva consigliato un carissimo amico dicendomi che andavo sul sicuro. E' stato un ottimo consiglio, abbiamo trascorso giorni bellissimi, sereni in un ambiente famigliare ed amichevole, con tante coccole da parte di tutti, i propietari Giorgio e Milva sempre pronti ad esaduire ogni nostra richiesta con l'aiuto del cuoco Vincenzo per quanto riguarda la cucina ed per il resto le cameriere di sala,
ottima la pulizia in camera e negli ambienti comuni, dopo tutto questo ci sentiamo di consigliare questo Hotel a tutti coloro che cercano qualita' e cortesia.
noi sicuramente ci ritoniamo.

Giampaolo e Maria

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 dicembre 2014

Abbiamo scelto questo albergo per le ottime recensioni su TripAdvisor, e tutto era anche meglio di come ce lo aspettavamo! Camere pulite, menù sempre vari e deliziosi, ottima posizione e animazione per i bimbi durante i pasti. Torneremo sicuramente! Grazie a tutto lo staff del Rivazzurra

• Ha soggiornato a: Luglio 2014
Recensito 23 ottobre 2014

.che ancora non ho detto sulla nostra isola - casa vacanza.....!
Scusate il ritardo nel recensire, ma veramente ormai non ho più parole, credo di aver già detto tutto nelle precedenti esperienze!! Comunque ve lo ricordo: anche quest'anno Mulazzani Family non ha potuto fare a meno di noi, o meglio noi non abbiamo potuto fare a meno di loro. Altrimenti non sarebbe vacanza.
Ci siamo rivisti a fine agosto - inizio settembre. Sono anni che torniamo nella nostra cameretta, sul nostro balconcino. Sempre caro mi fu questo......grande albergo.
E ora che siamo qui in città non posso non pensare sempre ai miei amici, alla loro gentilezza e competenza, alla perfetta organizzazione, alle grandi abbuffate e chi più ne ha più ne dica......,
Non vedo l'ora di avere qualche scusa vacanziera per poter tornare.
Consiglio a tutti un soggiorno in questo hotel: vi troverete sicuramente bene sotto ogni punto di vista!!! E credetemi ci tornerete.........

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte carine e ben attrezzate, io preferisco quelle affacciate sul mare.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2014

abbiamo soggiornato dal 6 al 13 settembre 2014 per laseconda volta in questo meraviglioso hotel. tutto eccelente dai proprietari gentili e molto cordiali, cibo molto curato e abbondante (grazie al favoloso cuoco sig. vincenzo). camere e hotel con una pulizia eccezionale. tutto il personale gentilissimo. ci ritorneremo sicuramente.un consiglio provatelo. un grazie ai sigg. milva , giorgio e figli.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
A 0,1 km
A 4,2 km
Hotel Corallo Rimini
Hotel Corallo Rimini
N. 17 di 630 a Rimini

Conosci Hotel Rivazzurra Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rivazzurra Rimini

Indirizzo: V.le Regina Margherita, 173, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rivazzurra di Rimini
Fascia prezzo: 36 € - 84 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rivazzurra Rimini 3*
Hotel Rivazzurra 3 stelle, a Rivazzurra di Rimini. DI FRONTE AL MARE. Completamente ristrutturato, a gestione famigliare.Posto auto sorvegliato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rivazzurra Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensione Hotel Rivazzurra Rimini
Hotel Rivazzurra Rimini Recensioni