Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana in quest' hotel molto confortevole e tranquillo. Il servizio è stato molto soddisfacente, la cucina molto attenta alle esigenze alimentari ( io intollerante al lattosio). Piatti molto curati e tipici della cucina romagnola. Le camere sempre pulite e confortevoli, dotate di tutti i servizi necessari. Abbiamo usufruito della spiaggia convenzionata numero 116, trovandoci molto bene, ombrelloni spaziosi, spiaggia pulita e poco caotica dotata di tutti i servizi. Ringraziamo tutto lo staff in particolare Barbara che ci ha trattato veramente bene dando MOLTA importanza alle mie esigenze di persona intollerante al lattosio!!! Ci ritornerò sicuramente grazie a tutti

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti al st.moritz per 5 notti in pensione completa....che dire:
Pulizia e ordine la fanno da padrona....
Personale cordiale e sempre pronti a soddisfare ogni nostra esigenza....
Cibo abbondante e buono partendo dalla ottima colazione a buffet per poi finire con frutta o gelato alla sera....
Semplicemente grazie a Barbara e a tutto lo staff siamo stati benissimo, torneremo sicuramente a trovarvi.
FAM. Dalbon.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Barbara F, Proprietario alle Hotel St. Moritz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2018

Grazie carissimi Signori Dalbon! Sono felice che il vostro soggiorno nel mio hotel vi sia piaciuto. Anche per noi è stato un piacere avervi qui con noi. Vi auguriamo una bella estate con simpatia Barbara

Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Rimini quest'anno, l'anno prima e quello prima ancora. Però questa Rimini presso il St. Moritz sembra tutta un'altra cosa! L'accoglienza, da parte della signora Barbara e tutto lo staff è stata in fin da subito calorosa, ed ognuno è sempre disponibile per ogni esigenza. L'hotel è ordinato e pulito, lo stesso per le camere che vengono rassettate tutti i giorni ritrovando quotidianamente un bellissimo ambiente familiare. La punta di diamante di questo posto è sicuramente il cibo. Già dalla colazione si può godere di un vasto buffet di dolci e piatti salati, l'ideale per soddisfare qualsiasi palato! A pranzo e cena si hanno sempre due scelte, generalmente di carne e pesce, ma quel che sia la scelta non si sbaglia davvero mai. Lo chef che segue la cucina è eccezionale, curando nel dettaglio ogni cosa! Spesso sono disponibili bis di primi piatti ed il pasto è sempre seguito da frutta o gelato a scelta. Qui chiunque può sentirsi a casa, persino le famiglie con bimbi piccolissimi hanno a disposizione qualsiasi cosa per le loro esigenze! Ottima oltretutto la convenzione con la spiaggia a pochi metri dall'hotel, ombrellone sempre disponibile e spiaggia ben curata. Ad ora su Rimini questo è l'unico hotel in cui posso dire di voler tornare volentieri! Bravissimi, consiglio vivamente a tutti!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono anni ormai che appena possibile, trascorriamo in questo albergo le nostre vacanze. È il luogo ideale per rilassarsi e sentirsi a proprio agio. La pulizia, l' ottimo cibo e la disponibilità della signora Barbara e di tutto il suo personale ( nessuno escluso) rendono questa struttura un luogo familiare, un posto in cui sentirsi a casa. La signora Barbara è sempre  stata attenta ai bisogni dei miei ragazzi anche quando erano più piccoli; anche quest'anno ci ha fatto vivere una settimana di assoluto relax e anche quest'anno ho lasciato questo posto con quel dispiacere tipico di quando lasci persone amiche... Arrivederci Barbara e continuate sempre così.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ogni anno veniamo a rilassarci in questo hotel ed ogni anno è conferma di pulizia, qualità e gentilezza!!! Ottimo il cibo vegan, con prodotti locali, artigianali e casalinghi... Ottimi anche gli extra come il buon vinello biologico! L'accortezza, la disponibilità della proprietaria è sempre fantastica e mai nulla è dato per scontato. Speriamo di farci un altro weekend prima dell'inverno!! A presto Barbara e ciao chef!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici