Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti al st.moritz per 5 notti in pensione completa....che dire:
Pulizia e ordine la fanno da padrona....
Personale cordiale e sempre pronti a soddisfare ogni nostra esigenza....
Cibo abbondante e buono partendo dalla ottima colazione a buffet per poi finire con frutta o gelato alla sera....
Semplicemente grazie a Barbara e a tutto lo staff siamo stati benissimo, torneremo sicuramente a trovarvi.
FAM. Dalbon.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Barbara F, Proprietario alle Hotel St. Moritz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2018

Grazie carissimi Signori Dalbon! Sono felice che il vostro soggiorno nel mio hotel vi sia piaciuto. Anche per noi è stato un piacere avervi qui con noi. Vi auguriamo una bella estate con simpatia Barbara

Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Rimini quest'anno, l'anno prima e quello prima ancora. Però questa Rimini presso il St. Moritz sembra tutta un'altra cosa! L'accoglienza, da parte della signora Barbara e tutto lo staff è stata in fin da subito calorosa, ed ognuno è sempre disponibile per ogni esigenza. L'hotel è ordinato e pulito, lo stesso per le camere che vengono rassettate tutti i giorni ritrovando quotidianamente un bellissimo ambiente familiare. La punta di diamante di questo posto è sicuramente il cibo. Già dalla colazione si può godere di un vasto buffet di dolci e piatti salati, l'ideale per soddisfare qualsiasi palato! A pranzo e cena si hanno sempre due scelte, generalmente di carne e pesce, ma quel che sia la scelta non si sbaglia davvero mai. Lo chef che segue la cucina è eccezionale, curando nel dettaglio ogni cosa! Spesso sono disponibili bis di primi piatti ed il pasto è sempre seguito da frutta o gelato a scelta. Qui chiunque può sentirsi a casa, persino le famiglie con bimbi piccolissimi hanno a disposizione qualsiasi cosa per le loro esigenze! Ottima oltretutto la convenzione con la spiaggia a pochi metri dall'hotel, ombrellone sempre disponibile e spiaggia ben curata. Ad ora su Rimini questo è l'unico hotel in cui posso dire di voler tornare volentieri! Bravissimi, consiglio vivamente a tutti!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono anni ormai che appena possibile, trascorriamo in questo albergo le nostre vacanze. È il luogo ideale per rilassarsi e sentirsi a proprio agio. La pulizia, l' ottimo cibo e la disponibilità della signora Barbara e di tutto il suo personale ( nessuno escluso) rendono questa struttura un luogo familiare, un posto in cui sentirsi a casa. La signora Barbara è sempre  stata attenta ai bisogni dei miei ragazzi anche quando erano più piccoli; anche quest'anno ci ha fatto vivere una settimana di assoluto relax e anche quest'anno ho lasciato questo posto con quel dispiacere tipico di quando lasci persone amiche... Arrivederci Barbara e continuate sempre così.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ogni anno veniamo a rilassarci in questo hotel ed ogni anno è conferma di pulizia, qualità e gentilezza!!! Ottimo il cibo vegan, con prodotti locali, artigianali e casalinghi... Ottimi anche gli extra come il buon vinello biologico! L'accortezza, la disponibilità della proprietaria è sempre fantastica e mai nulla è dato per scontato. Speriamo di farci un altro weekend prima dell'inverno!! A presto Barbara e ciao chef!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 27 maggio 2018

Dopo diverso tempo sono ritornato a soggiornare al St. Moritz. L'accoglienza di Barbara, la proprietaria è stata quasi come quella di un amico, sembrava che ci fossimo visti solo qualche giorno prima, e per me questo tipo di relazione ha una grossa e positiva valenza. La sala da pranzo e l'ingresso sono stati rinnovati. La sala è di un luminoso bianco, i tavoli bianchi si rincorrono con i colori azzurri dell'arredamento, c'è fluidità tra stare in spiaggia e la sala, sembra di mangiare in un ristorante in riva al mare. Entrando nell'atrio con una diversa disposizione delle nuove poltrone dei mobili e dei colori ho avuto una senzazione di spazio, la stessa che da il mare. Ecco, queste sono le mie impressioni rispetto alle novità apportate, piacevoli direi, trovo importante avere queste percezioni. La cucina rimane sempre di ottimo livello, e ne sono soddisfatto.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia