Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono 9 anni ke torno in questo hotel...Gentilezza,cordialità,cibo sempre fresco e abbondante,i camerieri sono disponibilissimi e premurosi oltre che simpatici...e sono molto organizzati...Grazie a... Marina,Silvia e Susy..un grazie anche a Giuseppe e Ottavio.Ps.lo consiglio a tutti...Saluti Angela

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
marina p, Responsabile reception alle Hotel Faber, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018

Carissima Angela , è sempre una grande gioia per noi rivederVi anno dopo anno qui all'hotel Faber! Meritate davvero un premio per la fedeltà dimostrata nel trascorrere la vostra nona vacanza in nostra compagnia e noi sapremo ripagarvi con tutta l'ospitalità che sappiamo offrire. Ti ringraziamo di cuore per le belle parole che hai voluto condividere , siamo davvero felici e orgogliosi ....Che dire.. arrivederci al prossimo anno!..un grande abbraccio da tutti noi

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prima di scrivere la mia recensione, tengo a precisare che sono diplomata in tecnico dei servizi turistici, sono una ex animatrice turistica e sono istruttrice fitness. Ho viaggiato molto per motivi di lavoro e ho visto molti hotel di varie stelle, anche quelli di lusso.
Abbiamo soggiornato per la prima volta in questo hotel dal 12 al 22 agosto nella camera 504. Fin dalla prenotazione sono sempre stati molto disponibili a rispondere a qualsiasi domanda e a chiarire tutti i dubbi. La prima cosa che abbiamo notato subito è stato il sorriso dello staff appena siamo arrivati, il giorno prima addirittura mi hanno chiamata per organizzare al meglio orari del viaggio e pranzo. Quindi l'accoglienza è stata ottima, ci hanno spiegato tutti i dettagli del soggiorno e abbiamo trovato fin da subito un clima familiare e disponibilità al 100%.
L'hotel è perfetto per i bambini piccoli, ma anche per quelli più grandi, con giochi, piscina e con uno staff animazione sempre presente, costante e molto attento (fondamentale!). Mio figlio di 1 anno e 10 mesi si è scatenato e si è divertito tantissimo. Abbiamo fatto amicizia con molte altre famiglie.
Il ristorante è il top del top di questo hotel...si mangia benissimo, 4 menù a scelta tra pesce, carne, vegetariano e menù bimbi che, con accortezza, portano sempre prima. La simpatia, la serenità, i sorrisi e le battute sono stati sempre presenti. Sempre pronti ad accogliere qualsiasi richiesta (anche i bis dei brodini!!!), sono sempre passati a chiedere come va (rinnovo i miei ringraziamenti al nostro cameriere e a tutti gli altri!!), al ristorante, come in reception, come le favolose donne delle pulizie.
Le pulizie...tutte le mattine cambio di tutti gli asciugamani (non lo fanno in molti...nemmeno nelle migliori catene alberghiere!!), pulizia sotto i letti (e anche questo non lo fanno in molti!) e rispetto per gli oggetti personali, giochi e spazio giochi, giardino e piscina sempre puliti in tutti i dettagli.
Kit baby a soli 5€ al giorno (scaldabiberon, vaschetta bagno, passeggino, telo fasciatoio, regalini...).
La struttura non è di recentissima costruzione, quindi possono esserci dei problemini (è pur sempre un 3 stelle, la perfezione non esiste nemmeno in un 5 stelle S, ve lo posso assicurare!), ma devo dire che tutto il resto compensa abbondantemente.
C'è chi si lamenta dello staff descrivendolo freddo...bah che dire...sono stata in hotel dove non ti guardano nemmeno negli occhi e dove il buongiorno sembra sia un peccato mortale...
Qui, invece, sempre un saluto, sempre un sorriso, ogni volta che ci vedevano. Addirittura una mattina sono andata sul mare alle 6, mi sono sentita dire "buongiorno signora e buona passeggiata" con una bontà unica! Sono superorganizzati e pronti a tutto.
Lo straconsiglio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
marina p, Responsabile reception alle Hotel Faber, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018

Gentile cliente
Grazie per aver regalato un sorriso a noi con la vostra bella recensione!
tutto lo staff dell’Hotel Faber la ringrazia di cuore per aver scritto questo gentile feedback nei nostri confronti elogiando la nostra cucina, la pulizia delle stanze l' animazione e tutto il nostro lavoro. La soddisfazione dei nostri ospiti è il nostro obiettivo, sapere quindi di averle fatto trascorrere una bella vacanza qui a Rivazzurra ci rende fieri! invita a tornare presto a trovarci per una prossima vacanza in Romagna; nel frattempo le mandiamo un caro saluto e ancora tanti grazie ....

Recensito il 21 agosto 2018

per il secondo anno abbiamo soggiornato in questo hotel e come l'anno scorso confermiamo la positività nella pulizia, nel cibo e purtroppo anche la freddura di quasi tutto il personale (ad eccetto dei camerieri e signora pulizia); mettendoci in discussione rispetto a tutte le recensioni positive sulla gentilezza del personale, abbiamo chiesto parere ad altri ospiti dell'hotel che, con nostra piccola soddisfazione, hanno confermato questa nostra impressione.
Quest'anno c'è poi stato un problema non indifferente nel bagno della stanza singola che emetteva un odore molto molto sgradevole di "gas di fogna" non essendoci poi nessuna finestra in questo bagno il problema si è doppiamente complicato rendendo quasi inagibile questa stanza; segnalato già al secondo giorno ci è stato risposto che erano già al corrente di questa problematica ma che non si poteva fare nulla per risolverla quindi "accantonata" sul nascere .... direi .....non proprio soddisfatti al 100% del soggiorno.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questo per noi è stato il 4 anno come sempre gentilissimi,cucina super e in super abbondanza,servizio ottimo,pulizie buone,animazione quest'anno un po' meno brillante rispetto agli anni passati,ma gentilissimi anche loro.Ideale per le famiglie.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
marina p, Responsabile reception alle Hotel Faber, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2018

Grazie davvero per averci scelto anche quest' anno e per aver voluto condividere la Vostra bella esperienza a hotel faber

Un ringraziamento da tutto lo staff, siamo felici di averVi fatto trascorrere una bella vacanza con noi e di essere riusciti a farVi sentire " in famiglia "
Vi aspettiamo con grande piacere l ' anno prossimo
tanti cari saluti da tutti noi di HOTEL FABER

Recensito il 14 agosto 2018

Un hotel semplicemente perfetto ,un rapporto qualità prezzo senza paragoni, una cura dei dettagli eccezionale ....un piccolo villaggio racchiuso in un hotel , i pasti sono semplicemente eccezionali , cè abbondanza di qualsiasi pietanza ...solo guardare il buffet di antipasti e dolci ti fa sentire sazio .....animazione in piscina sempre presente .......hotel adatto anche a gruppi numerosi e di qualsiasi età .......e poi ce la signora Diana sempre pronta e risolvere qualsiasi problema ....la silvia sempre gentile e disponibile....senza dimenticare la Marina sempre attenta a farci sentire a casa nostra ....racchiudendo la mia recensione "Hotel Eccezionale"

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
marina p, Responsabile reception alle Hotel Faber, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2018

Non sappiamo davvero cosa dire: la gentilezza e l’affetto con cui ci scrive ci riempiono di soddisfazione! Vi ringraziamo di cuore per queste parole piene di entusiasmo sia sulla nostra accoglienza e professionalità, che su tutti gli aspetti del nostro lavoro, dai servizi alla ristorazione all ' animazione . L’aspettiamo presto a Rivazzurra di Rimini! Un caro saluto dall’Hotel Faber.