Filtri selezionati
Recensito il 29 luglio 2014

Io e mio marito con mio figlio di 3 anni abbiamo soggiornato per la prima volta a giugno all'Hotel Faber e ci siamo trovati molto bene. Buona la posizione per passeggiate serali. Hotel ben attrezzato per accogliere i bambini. Quando si hanno dei figli se loro "trovano da fare" e sono contenti...i genitori sono contenti! Camera un po' piccola ma sempre pulita. Ristorante un po' affollato ma si sa, dove si mangia bene....Cucina varia e preparata con cura così anche il baby menu'. Unica nota dolente (per me che amo il caffè) è il caffè/capuccino a colazione che era quello dei distributori automatici. Un dieci e lode all'animazione e alla cortesia della reception. Ci torniamo sicuramente!!

Consiglio sulle camere: Noi eravamo al 4° piano e non c'erano rumori fastidiosi
Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Direzione_albergo, Direttore alle Hotel Faber, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2014

Gentile ospite, grazie di cuore per le cortesi e gentili parole: noi e tutto lo staff dell’hotel, facciamo il possibile perché il soggiorno dei nostri clienti sia perfetto. Se poi come scrive lei “Quando si hanno dei figli se loro "trovano da fare" e sono contenti...i genitori sono contenti! “ significa che stiamo facendo quello che ci riesce meglio: essere accoglienti ed ospitali .Quando ospiti come voi trascorrono la loro prima vacanza presso il nostro hotel e si trovano molto bene,, il nostro lavoro trova la giusta ricompensa e siamo felici. Grazie davvero per aver dedicato tempo prezioso a scrivere di noi e per la promessa di tornare sicuramente all'hotel Faber. Cordiali saluti ed arrivederci.

Recensito il 28 luglio 2014

Tutto perfetto!
Lo consiglio a chiunque abbia figli e non solo,servizio ristorante ottimo (chiedete di avere Tiziano come cameriere),un po' meno l'animazione,direi più che altro svogliate le animatrici.
Per il resto tutto alla grande.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Direzione_albergo, Direttore alle Hotel Faber, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2014

Gentile ospite, grazie per avere lasciato questa positiva recensione sul nostro hotel. Leggere che la vacanza è stata ottima e considerate il nostro hotel ideale per i bambini è un piacere professionale. Grazie di cuore a nome di tutto lo staff per gli elogi. La vostra soddisfazione, e quella di tutti gli ospiti dell'hotel Faber, è il motivo per cui continuiamo a migliorare la qualità dei nostri servizi e della nostra ospitalità. Cordiali saluti ed arrivederci a presto.

Recensito il 28 luglio 2014

albergo dedicato ai bambini con bella piscina ed animazione. Bravo Andrea in particolare molto attento e paziente con i bambini. Il ristorante era ottimo con ricco buffet di antipasti, primi e secondi e dolce servito a tavola, serate a tema (cucina romagnola, serata del pescatore.... mamma mia che mangiate! la dieta in questo caso bisogna mandarla al diavolo...Una sera hanno fatto il buffet dolci: aiuto che torte erano la fotografare tanto erano belle e... buone.

Consiglio sulle camere: l'albergo è convenzionato con l'alberto accanto e di fronte (Trevi) quando è al completo offre la sistemazione in uno di questi alberghi. noi siamo andati al Trevi ma la stanza era molto piccola, bagno inestistente, molto rumoroso, quindi quando prenotate accertatevi di essere alloggiati solo ed unicamente al Faber
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile ospite, innanzitutto la ringrazio per aver scelto il nostro albergo per la sua vacanza, siamo lieti che abbia apprezzato i servizi cosi come la cucina gustosa e la cortesia del personale. Questa recensione positiva rappresenta per noi un gradito regalo, una ricompensa per i nostri sforzi per rendere unici i soggiorni dei nostri ospiti. Grazie di cuore a nome mio e di tutto lo staff per i giudizi positivi sull'hotel Faber. Cordiali saluti ed arrivederci.

Recensito il 27 luglio 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel per la prima volta una settimana a luglio e quello che ci ha colpito di più all'arrivo e' la calda accoglienza ricevuta alla reception, Elena e Silvia, cortesi, efficientissime e sorridenti. Ottimo il ristorante, buffet ricco di verdure e antipasti, belli da vedere e squisiti da mangiare. Vassoi vuoti subito sostituiti con altri pieni anche per i più ritardatari. Di sicuro l'anno prossimo ci torneremo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Direzione_albergo, Direttore alle Hotel Faber, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2014

Gentile ospite, grazie di cuore per avere descritto la vostra prima esperienza di vacanza all'hotel Faber in questa positiva recensione. Sapere che dopo la prima vacanza nel nostro hotel, descrivete la nostra ospitalità con tanta approvazione e affetto al punto da avere già intenzione di ritornare per il prossimo anno è per noi motivo di grande gioia. Grazie di cuore da parte di tutto lo staff per i complimenti che avete riservato alla loro professionalità e cortesia. Cordiali saluti ed arrivederci alla prossima vacanza.

Recensito il 26 luglio 2014

ho soggiornato per mia fortuna una sola notte e sono scappata , la camera anni settanta,il bagno con la doccia sul wc e sul bidè con i miscelatori vecchi e rugginosi. nel bagno non c'era la finestra e quando facevo la doccia si allagava tutto e non si respirava.L'aria condizionata era un fanc-oil che non rinfrescava.c'era caldo afoso anche nella hall e al ristorante che era molto affollato. In più se questo non basta ,la direttrice dell'albergo,andando via prima per una sola notte mi ha fatto pagare tre notti di pensione completa ,un vero ladrocinio,dal momento che il servizio è stato pessimo e lei molto scortese!

Consiglio sulle camere: non soggiornate assolutamente nella stanza 510
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Direzione_albergo, Proprietario alle Hotel Faber, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 agosto 2014

Gentile ospite abbiamo capito fin da subito chi siete. Siamo davvero rammaricati e dispiaciuti per il giudizio che ha deciso di dare al nostro hotel, in quanto facciamo sempre il possibile perché tutti gli ospiti tornino a casa soddisfatti. Per cui dispiace un commento così negativo e definitivo, che per fortuna non coincide con quello di chi giornalmente ci riempie di complimenti in hotel senza passare da TripAdvisor.
Inutile voler cercare di trovare altre motivazioni: l’ aria condizionata funziona perfettamente e le camere sono assolutamente piacevoli, visti i numerosi clienti che ogni anno ritornano e che testimoniano la validità del nostro operato. La camera che le è stata assegnata, poiché non ce ne erano altre disponibili, le è stata presentata in tutti i dettagli e con tutte le caratteristiche ben spiegate. L’ha voluta ugualmente e per un soggiorno di 14 giorni, pur di stare vicino a sua sorella.
Come stona leggere le sue parole in mezzo a tanti complimenti. Non era sufficiente la recensione di sua sorella? Era necessario pubblicarne un’altra?
Avete provato a gettare un’ombra sul nostro hotel e sull'impegno costante e faticoso che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro per riuscire a regalare una vacanza indimenticabile a tutti i nostri clienti.
Per correttezza e precisione: non le abbiamo fatto pagare 3 giorni di pensione completa, ma solo tre pernottamenti: noi abbiamo chiesto quanto ci era dovuto e lei ha pagato quanto sapeva di dover pagare, così come recita la legge regionale che tutela i soggiorni vacanza e che lei ha proprio chiesto di poter visionare prima di pagare. Cordiali saluti