“vacanza hotel faber” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.15 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
Parma, Emilia-Romagna, Italy
“vacanza hotel faber”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

siamo tornati a casa domenica scorsa dopo un week end trascorso al faber , dobbiamo fare i nostri piu' sinceri complimenti per la cortesia e la gentilezza la disponibilita' e simpatia ricevuta sia dai proprietari che dallo staff del ristorante e anche dagli animatori ... per lo piu' bravissimi a organizzare giochi , balli e attrazioni per piu' di 30 bambini di tutte le eta'.mia figlia di 20 mesi si è divertita tantissimo insieme anche ai bimbi conosciuti li'.e cosa dire del cibo ... complimenti allo cheff che ha dato il meglio di se' in tutte le occasioni ...peccato che siamo partiti prima della sera delle 120 torte preparate dallo cheff massimo ...e c'è da dire anche per la pulizia in camera , abbiamo trovato una camera sempre pulitissima e profumatissima . complimenti anche per l'organizzazione fantastica e molto pratica per i piu' piccini e per le neo mamme che avevano tutto a disposizione anchwe per la preparazione di pappe e quanto altro serve ai neonati... ci siamo sentiti come a casa nostra e grazie a voi tutti di averci fatto trascorrere una piacevolissima breve pausa , sicuramente ci rivedremo anche per pweriodi piu' lunghi un saluto fam. tosi/romano

, Direttore alle Hotel Faber, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione e per aver scelto il nostro hotel per le sue vacanze. Da sempre soggiornare all’Hotel Faber è sinonimo di divertimento per grandi e piccini, pulizia, ottimo cibo e vera ospitalità. Un caloroso saluto a tutta la famiglia e un arrivederci a presto

Da solo
Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Milano, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

volevo ringraziare l'hotel x la bellissima vacanza che ho trascorso sono appena rientrata dall'hotel faber e già vorrei ritornare e un abbiente speciale ti senti a casa ti fanno sentire a proprio aggio ho mandato tante famiglie e tutti si sono trovati splendidamente e sono anche ritornati . I camerieri sono disponibili e tra una portata e l'altra trovano il tempo anche di chiederti se ci serve qualcosa sempre con il sorriso e simpatia ,il mangiare e squisito e complimenti al cuoco massimo e bravissimo e a tanta fantasia pesce buonissimo carne ottima sala da pranzo sempre in ordine e pulita e con tante comodità per i bambini .le camere sono anche esse pulite, asciuga mani tutti i giorni cambiati ,lo spazio bimbi bellissimo e attrezzatissimo lo staff animazione sempre disponibile e le scenette molto divertenti quanto ridere :D marina un tesoro la signora Diana e meravigliosa e gentilissima .... da 3 anni che vengo in questo albergo e ad agosto ritornerò e io e tutta la mia famiglia nn vediamo l'ora per rivedere tutti e passare una splendida vacanza all'hotel faber un abbraccio dalla famiglia tarantino .......

, Direttore alle Hotel Faber, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile cliente, siamo felici che per il terzo anno consecutivo, lei e tutta la sua famiglia abbiate scelto l’Hotel Faber per trascorre la vostra vacanza al mare e che consigliate vivamente la nostra struttura ad amici e parenti. I nostri sforzi vengono ampiamente ripagati da questa e dalle tante altre recensioni di clienti soddisfatti. La aspettiamo ad agosto con tante sorprese, animazione e divertimento per tutti.
piacenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Siamo appena tornati dopo un w.e con la famiglia e devo fare i complimenti ai gestori perchè sono davvero cortesi e disponibili. E' tutto ottimo a partire dalla cucina grazie allo chef "Massimo, all'animazione del mitico "Gigi" e alla cortesia dei camerieri.
Sicuramente il prossimo anno ci torniamo per fare una vacanza di 10 giorni!!!!!!
Rossella M.

• Punteggio 3 su 5
, Direttore alle Hotel Faber, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Grazie Rossella per le sue parole così affettuose e ricche di complimenti. La cortesia del personale e la qualità delle cucina sono due aspetti ai quali teniamo davvero moltissimo e il fatto che li abbia rilevati come positivi ci riempie di soddisfazione. Attendiamo con ansia di riaverla come ospite nel nostro hotel. Un caloroso saluto da parte di tutto lo staff.
biella
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Siamo all'hotel Faber da una settimana e ne passeremo un'altra finendo sabato prossimo.
La struttura si presenta elegante nella sua semplicità. E' eccellente la qualità e cortesia del servizio offerto, quindi complimenti sia a Sara che ai camerieri che ale donne delle pulizie, sempre pronti e disponibili per qualsiasi richiesta. L'animazione è carina e qualitativamente superiore di un albergo catalogato tre stelle.
I punti a favore dell'albergo sono: Spiaggia a 50 metri e servizio in spiaggia ottimo, menu' vario e completo con anche disponibilità a seconda delle esigenze, area giochi per bimbi interna ed estrena, animazione molto valida. Hotel nel complesso molto curato e pulito
Passando ai punti da migliorare
. Televisore in camera da 14 pollici, con soli 13 canali, considerando che il digitale terrestre è presente ovunque, non permette a chi apprezza anche l'oretta di televisione di vedere tutti i programmi oltretutto su schermi molto datati
- Orari pranzo e cena troppo corti 1 ora e mezzo a pranzo ed un'ora a cena, e piatti che ogni tanto arrivano freddi
- Ascensore eterno!!!
- Balconi un po' sporchi e con i fili per stendere la roba rotti

• Punteggio 3 su 5
, Direttore alle Hotel Faber, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione molto accurata sulla nostra struttura e per le accurate descrizioni che ci ha voluto fornire. Sapere che il nostro personale è cortese e disponibile e che la cucina è di buona qualità, è per noi motivo di grande soddisfazione.
Per quanto riguarda i punti da perfezionare, valuteremo accuratamente le proposte che ci ha fatto e, dove possibile, provvederemo a migliorarci. La nostra volontà è quella di aumentare sempre la soddisfazione dei nostri clienti, dove possiamo. Grazie per il tempo che ha voluto dedicarci e le auguriamo un ottimo proseguimento di vacanza.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Appena tornato da una settimana di vacanza al Faber...che dire...
il posto e' ben collocato tra i vari divertimenti per i bambini (fiabilandia, italia in miniatura etc)...
il personale sempre cortese e disponibile ad ogni richiesta, i camerieri del ristorante sempre con il sorriso nonostante a volte fossero davvero molto molto impegnati, le ragazze della reception di una squisitezza unica (ringraziamento pubblico a Marina e Sara...)
Per chi si lamenta dell'ascensore lento...beh...intanto qualcuno dovrebbe educare i propri figli a non premere tutti i pulsanti dell'ascensore senno' si ferma ad ogni piano...secondo, se pensate che a piedi si faccia prima...beh...le scale sono proprio li' accanto :)
Il mangiare e' ottimo, e non solo quando (in alcuni giorni) eravamo in pochi al ristorante, ma anche quando l'albergo era gremito di gruppi e si sa che cucinare per molti a volte puo' rendere piu' "scadente" il cibo...ed invece no...sempre tutto ottimo.
Massimiliano

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Studioesopo, Direttore alle Hotel Faber, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile Massimiliano,grazie per la sua recensione.
Siamo orgogliosi quando il nostro duro lavoro viene apprezzato.
La posizione strategica, e il nostro staff altamente qualificato sono i nostri fiori all’occhiello di cui andiamo alquanto fieri. Uniti all’amore per questo lavoro, che ci accomuna , il nostro servizio è il risultato della collaborazione tra tutto il personale, ben visibile anche al cliente coinvolto in un clima rilassato e gioioso.
La precisione e l’accuratezza sono i principi alla base del nostro servizio, certo a volte ci sono imprevisti, ma cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per risolverli.
Caro cliente, saremo lieti di rivederla al più presto e farle passare di nuovo un soggiorno con i fiocchi. Nel frattempo le porgiamo distinti saluti da tutto lo staff, con un speciale ringraziamento da parte di Marina e Sara.
crevalcore
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Alla nascita del mio bimbo, 4 anni fa, abbiamo scelto casualmente, consultando internet, un hotel che, "su carta", offriva una serie di servizi interessanti ad un prezzo che ritenevamo congruo.
Ho detto "su carta" perchè io e mio marito, che da sempre frequentiamo la riviera romagnola, abbiamo cambiato diversi alberghi proprio perche' "dal dire al fare c'e di mezzo il mare". Durante il soggiorno, si verificavano problematiche di fronte alle quali l'albergo non rispondeva, oppure il prezzo si rivelava eccessivo rispetto all'offerta, per non dire che a volte ci siamo trovati ad andare a mangiare fuori qualcosa perche' ancora affamati dopo la cena.
All'ennesimo cambiamento siamo arrivati al Faber e da allora ci siamo rimasti. Per la prima volta abbiamo trovato un hotel che rispetta quanto promette, in cui si mangia benissimo (persino troppo), comodo al mare, con annessa piscina, con una gradevole animazione e soprattutto con una grande disponibilità ed attenzione verso il cliente: quando c'è questa, ogni problema diventa superabile. Ogni qualvolta abbiamo chiesto qualcosa ci è stata fatta/data velocemente e con grande gentilezza. Il personale è sempre cortese e sollecito ad ogni richiesta. Ora stiamo per tornare, il mio bimbo non si tiene più all'idea di tornarei, che dire???? Peggio per chi non ci viene.............
A prestissimo, famiglia Bastia

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Carla,
non potevamo sperare in una recensione migliore di questa. Leggere i preziosi commenti che i nostri affezionati clienti decidono di condividere con noi ci riempie il cuore di gioia. Ma la soddisfazione più grande deriva dalla consapevolezza che stiamo svolgendo il nostro lavoro al meglio e che i nostri sforzi per garantire a tutti la vacanza perfetta vengono pienamente apprezzati.
Come giustamente ha sottolineato nella recensione, “dal dire al fare c’è di mezzo il mare”, ma qui all’Hotel Faber tutto corrisponde a realtà. Vi aspettiamo a braccia aperte felici di potervi accogliere nuovamente nel nostro piccolo angolo di paradiso.
La Direzione
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Strano a dirsi ma per la prima volta, sia mia che di mio marito, siamo sbarcati sulla Riviera Romagnola. Abbiamo optato per questo piccolo hotel a gestione familiare per poter visitare, a piadi, Fiabilandia (con ns figlio di 3 anni) ed essere anche vicino al mare (50mt dal ns hotel). Posizione perciò ottima. Struttura arredi anni '80, ma fresca di tinteggiatura e tutto perfettamente in ordine, dalla hall alle camere al ristorante. Confermata l'ottima fama della Riviera circa l'organizzazione per i bimbi, seppur con spazi ristretti: l'angolo giochi esterno è un po' piccolo, ma molto ben attrezzato. Brave le ragazze del miniclub! Ottima cucina, che accontenta tutti i gusti,è anche varia e abbondante, nonostante nel WE si sia registrato il tutto esaurito. Insomma, per un fina settimana ok. Per la ns idea di vacanza non soggiornerei periodi lunghi: soffrirei di claustrofobia!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Debora O,
Siamo davvero felici di aver avuto l’occasione di ospitarvi nel nostro hotel durante la vostra prima vacanza in Riviera. Vi ringraziamo inoltre per la recensione che mette in risalto alcuni nostri punti di forza: l’ottima posizione, l’organizzazione del Mini Club con tutti i servizi per i bambini e la nostra cucina tipicamente Romagnola. E’ vero, per alcune persone, soprattutto quando l’hotel è pieno, gli spazi posso risultare un po’ piccoli, ma l’organizzazione di tutto il nostro staff e i nostri servizi semplici e funzionali insieme all’ottima cura del nostro lavoro hanno reso questa struttura un ottimo punto di riferimento per le famiglie che vogliono divertirsi e rilassarsi in un ambiente dinamico, pulito e organizzato. Speriamo di riaverla presto come gradita ospite.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Gaby
Hotel Aurea Rimini
Hotel Aurea Rimini
N. 1 di 51 a Miramare
Punteggio 5.0 su 5 482 recensioni

Conosci Hotel Faber? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Faber

Struttura: Hotel Faber
Indirizzo: Via Lecce 6, Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 9 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
N. 12 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Faber 3*
La famiglia Sartini è lieta di darvi il benvenuto all'hotel Faber, a pochi passi dal mare di Rivazzurra di Rimini. L'hotel è dotato di piscina riscaldata e offre tanto divertimento con l'animazione per i bambini e le serate a tema per tutta la famiglia con karaoke, cabaret, danze e tanto altro. Tutte le camere dell'hotel sono dotate di Wi-Fi, balcone, tv lcd nuove, telefono, aria condizionata, cassaforte; i bagni dispongono di box doccia e asciugacapelli. Il ristorante offre una vasta scelta tra primi e secondi e un ricco buffet di antipasti e verdure; ogni mattina vi aspetta una ricca colazione a buffet dolce e salato. Vengono anche organizzate serate con menu speciali come quella romagnola e quella del pescatore. Il ristorante dell'hotel offre anche la possibilità di far mangiare prima dell'orario stabilito per i pasti i bambini. L'hotel è convenzionato con i parchi di divertimento della zona ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Faber. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Faber Rimini/Rivazzurra Di Rimini