Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

La qualità dei piatti era eccellente (tipica cucina romagnola )... Grandiosa colazione! posizione strategica e camere molto curate e pulite. Silenzioso e discreto... io ero sola ma lo consiglierei anche a coppie e famiglie

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 3 maggio 2018

torno in questo hotel ogni anno per il ponte del 2 giugno.Ormai è una tradizione ,la mia estate inizia così con la giusta dose di cucina romagnola (il fritto di pesce lo sogno tutto l'anno) in un albergo a cui non manca proprio niente , altroché 2 stelle ...ci vediamo tra un mese .....

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 aprile 2018

Sono stata all'Hotel Haarlem l anno scorso per la fiera del wellness per 3 giorni con 2 amiche. Alessandro è stato disponibilissimo a darmi ogni informazione per come raggiungere la fiera col treno in pochi minuti. La nostra camera era praticamente nuova e ben pulita. Siamo state benissimo e torneremo anche quest'anno!

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 aprile 2018

Ho appena prenotato per l'estate 2018 e parlare al telefono con Francesco mi ha fatto tornare con la mente a Rimini: ho rivissuto in pochi minuti le sensazioni di benessere che ho provato l'anno scorso quando con le mie amiche ho trascorso una settimana in questo hotel. Secondo me è davvero limitante parlare esclusivamente della camera tutta rinnovata o dell'ottima cucina casereccia; si va oltre agli aspetti materiali.. Alessandro Francesco e Mirella ci hanno fatto sentire come amici da sempre. Questo secondo me è lo stile romagnolo!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 settembre 2017

Ciao a tutti; la mia esperienza in questo hotel è recentissima,dato che risale al periodo che va dall'otto all'undici di Settembre. Trovato e contattato per caso, dato che il mio solito albergo era al completo, mi ci sono trovata veramente bene. A cominciare dall'accoglienza, cordiale e famigliare (manco fossi una vecchia amica), e passando per la camera assegnatami, una quadrupla spaziosa e luminosa, appena ristrutturata e davvero silenziosa e molto pulita, è stato tutto di mio gradimento. Del cibo non saprei dire, dato che la formula da me scelta comprendeva solo la colazione (assolutamente all'altezza, se non si hanno particolari aspettative), ma mi ripropongo, in un prossimo futuro, di sperimentare anche la loro cucina che, a giudicare dal grado di soddisfazione degli altri ospiti,deve essere sicuramente di ottimo livello. Un ringraziamento anche a tutto lo staff, veramente molto cortese.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Alessandro S, Direttore alle Hotel Haarlem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2018

Cara Ida, grazie per i complimenti! Ti aspettiamo per provare il nostro punto di forza: la cucina!!!