“Una piacevole vacanza”

Classificato al n.17 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
Como
“Una piacevole vacanza”
Recensito il 6 giugno 2012

Ho trascorso per la prima volta una settimana all'Hotel Haarlem con degli amici che lo frequentano da anni e devo dire che il trattamento è ottimo. Buona posizione perchè a pochi metri dal mare. L'ambiente è curato, con camere accoglienti e pulite. Cordialità e simpatia dei titolari e del personale, sono persone davvero piacevoli con le quali rimanere anche a fare 2 chiacchiere. E non da ultimo, cucina casalinga ottima e abbondante. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Spero di tornarci ancora! Hotel assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Alessandro S, Proprietario alle Hotel Haarlem, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Speriamo anche noi di rincontrarci, magari di nuovo quest'anno, così potremo continuare il discorso sui dialetti comasco e romagnolo :)

Como, Lombardia, Italy
Recensito il 6 giugno 2012

Come lo scorso anno ho trascorso 4 giorni all'Hotel Harlem e devo dire che si sta veramente bene: vicinissimo al mare,ambiente familiare,gentilezza dei proprietari e del personale,cucina davvero ottima e casalinga,camere pulite e carine,internet gratuito,prezzi ragionevoli....
insomma Hotel da consigliare e vacanze da ripetere!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
e come l'anno scorso siamo stati bene in vostra compagnia, anche supportati da un clima favoloso!
Como, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

Hotel molto carino, famigliare e pulito. vicinissimo alla spiaggia attrezzata (dove sono inoltre convenzionati) e quasi affacciato al viale principale. è ideale per famiglie con bambini o per giovani che vogliono divertirsi.
La cucina è ottima e abbondante, il personale è sempre gentile ed è disponibile internet in tutte le camere.
Inoltre,cosa da non sottovalutare, sono ammessi animali di piccola taglia.
Ci ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Alessandro S, Proprietario alle Hotel Haarlem, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Sono d'accordo con te, ma devo fare un appunto sugli animali di piccola taglia che ospitiamo volentieri in estate facendo eccezione però per le settimane centrali di Agosto.
Verbania, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

Ho trascorso una settimana di vero e proprio relax con il mio bambino, ambiente tranquillo ma soprattutto familiare. La cucina di Mirella ottima, direi unica anche la disponibilità per quanto riguarda la cucina per i più piccoli. Confortevoli camere e servizi. Ottimo il prezzo. Ritornerò sicuramente !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie a voi Jennifer per aver riempito l'albergo di tanta allegria la simpatia di tuo figlio a conquistato tutti gli ospiti!!
Recensito il 4 giugno 2012

Hotel comodo, a 50 metri dalla spiaggia, ambiente tranquillo e famigliare...la cucina è assicurata dalla padrona di casa ed è ottima ed abbondante (nel pieno rispetto della tradizione emiliano-romagnola, provate le lasagne!). La pulizia è impeccabile e il wifi copre tutto l'edificio. Il prezzo è onesto ed il personale cordiale (la famiglia Salvatori gestisce l'hotel da generazioni). Ci tornerò!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Alessandro S, Proprietario alle Hotel Haarlem, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Verissimo, siamo nati e cresciuti in una pensione che poi si è evoluta in un hotel in continuo rinnovamento, mantenendo sempre le nostre radici romagnole infatti facciamo parte con orgoglio del consorzio Alberghi Tipici Riminesi.
Bologna, Italy
Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho passato 3 giorni di puro relax con solo la regola degli orari dei pasti

Cucina famigliare decisamente ottima e abbondante.

Padrone di casa gentilissimo ed accogliente.

Una piccola grande famiglia.

Servizi igienici in camera copertura wifi -

DECISAMENTE COMODO DALLA STAZIONE (neanche un chilometro)
Spiaggia vicina

• Ha soggiornato in Maggio 2012
maggio è il mese perfetto per rilassarsi, la spiaggia tranquilla, il clima mite e una camera vista mare assicurata fanno da cornice a piacevoli giornate, poi quando è ora di mangiare il piacere raddoppia :)
Milano
Recensito il 16 aprile 2012

Ho già prenotato una settimana a giugno, ci sono stato lo scorso anno per la prima volta e mi sono trovato benissimo, il rapporto qualità prezzo è ottimo, l'ambiente è famigliare, una cosa che mi è rimasta impressa è stata l'escursione serale che abbiamo fatto io e mia moglie...un gran ricordo!!! Un grazie a tutto lo staff...ci vediamo presto!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Caro Cesare, sarà un piacere averti nuovamente nostro ospite; come vi avevo promesso l'escursione ha lasciato il segno e quest'anno abbiamo studiato nuove tappe nell'entroterra riminese tutte da scoprire!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Rivazzurra Rimini
1.676 recensioni
Hotel Casablanca
Hotel Casablanca
N. 1 di 65 a Rivazzurra di Rimini

Conosci Hotel Haarlem? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Haarlem

Struttura: Hotel Haarlem
Indirizzo: Via Sarsina 7, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
N. 6 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
N. 11 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Haarlem 2*
L'hotel Haarlem è stato fondato negli anni '50 dalla famiglia Salvatori, che tuttora lo gestisce per la terza generazione! Si trova a pochi passi dalla spiaggia, in una posizione ottimale per raggiungere con il bus di costa il cestro storico di Rimini, di Riccione e tutte le principali attrazioni turistiche. Dispone di ascensore, internet wi-fi area, parcheggio gratuito, cucina romagnola curata direttamente dai proprietari. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Haarlem. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Haarlem Rimini/Rivazzurra Di Rimini