“mi è piaciuto molto !” 5 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
Como, Italia
“mi è piaciuto molto !”
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho ricevuto un ottimo servizio , il cibo era davvero buonissimo e anche le persone dell'hotel erano molto amichevoli . la posizione dell'hotel era molto vicino al mare e per questo era molto comodo !! Mi è piaciuto molto passare una settimana in quest hotel e penso proprio che ci ritornerò ancora l'anno prossimo in vacanza :) !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Alessandro S, Proprietario alle Hotel Haarlem, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
beh, credo non ci sia altro da aggiungere, hai detto tutto te... sarà un piacere riaverti con noi la prossima estate!

Verano Brianza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

E' stata una vacanza veramente bella, il posto molto accogliente e famigliare. Il servizio ottimo. ll mangiare molto buono e vario. Il personale molto simpatico e disponibile. Una delle caratteristiche di questo Hotel è il fatto che si trovi vicino al mare e mezzi pubblici accessibili per chi desidera spostarsi. Sicuramente un posto dove tornare volentieri.

• 5 su 5 stelle
Alessandro S, Proprietario alle Hotel Haarlem, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Per noi è sempre un piacere aver contribuito a farvi vivere una bella esperienza!
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Per il secondo anno sono tornato all'harlem di Rimini dopo aver provato altri hotel della riviera tutti molto belli ma all'harlem c'è quel qualcosa in più che manca negli altri hotel come la gentilezza e la totale disponibilità del personale(molto qualificato)e dei titolari.sarebbe inutile elencare le qualità in quanto e tutto funzionale ed efficiente.comunque disponibilità permettendo penso di andare per il terzo anno di seguito

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle
visto che non c'è 2 senza 3... ci vediamo il prossimo agosto!
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

sono stato all'Hotel Haarlem la prima settimana di Agosto con alcuni amici. La vacanza è stata bellissima, l'hotel si trova a pochi metri dalla spiaggia. Rimini e Riccione sono raggiungibili in pochi minuti. La cucina e il servizio sono ottimi. grande disponibilità da parte di tutto il personale e prezzi molto contenuti! che dire, una vacanza da ripetere!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
non è raro che gruppetti di ragazzi si trovino a proprio agio qui da noi, visto che ci consideriamo un ambiente giovanile cerchiamo sempre di andare in contro anche alle esigenze dei giovani...
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

cordiale l'accoglienza.
camera confortevole, pulita, semplice ed attrezzata (aria condizionata e ventilatori, tv e collegamento wi-fi gratuiti).
praticamente 4 passi e sei in spiaggia. attrezzature per bambini, spazio mercatini per il dopo cena tranquillo passeggiando in riva al mare. locali, sale giochi, negozi di ogni tipo per ogni gusto.
mi è piacuto tanto il trattamento famigliare che il personale dell'hotel mi ha riservato. disponibili, nonostante il pienone e credo anche la stanchezza, sempre con il sorriso e pronti a scambiare 4 chiacchiere mentre si beve il caffe sulla terrazza dopo pranzo o dopo cena. ovviamente con la pancia piena. il cibo è squisito ed abbondante. non manca mai il bis di tutte le portate e la cucina è casalinga al 100%. non c'e niente che non mi è piaciuto. solo il fatto che la vacanza purtroppo è durata troppo poco.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
in effetti è proprio così, qui è tutto a portata di mano e ogni momento è buono per scambiare 2 chiacchiere in veranda... ti auguro di rimanere qualche giorno in più la prossima estate!
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

All'arrivo siamo stati accolti meravigliosamente, i servizi che ci venivano offerti erano ottimi con un personale sempre disponibile ad interagire non il solito rigido.
Le camere erano dotate di tutto quello che ci poteva servire, vicine al solarium dove si aveva una vista spettacolare del mare.
A due passi dal mare, negozi, ristoranti e bar.
Il cibo era sempre ottimo e gradito!!!!!!!!!!!!
Ci ritorneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
e noi vi aspetteremo per trascorrere insieme un altro pezzettino di estate!
Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Sono stata all'hotel Haarlem in agosto con il mio compagno e ci siamo trovati bene,l'hotel è accogliente,il servizio è buono,le cameriere molto gentili, il cibo buono, le camere sono pulite e ben arredate. La posizione è buona xchè ci sono i negozi vicini e basta attaversare la strada x arrivare al mare. In conclusione siamo stati bene anche come qualità-prezzo. I proprietari sono gentili facendo sentire i clienti come a casa propria :-)
P.S. Francesco è un grande :-)

• 5 su 5 stelle
Grazie a te per le belle parole, anche da parte di mio padre Francesco!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Plaza
Hotel Aurea Rimini
Hotel Aurea Rimini
N. 1 di 49 a Miramare
5.0 su 5 stelle 452 recensioni

Conosci Hotel Haarlem? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Haarlem

Struttura: Hotel Haarlem
Indirizzo: Via Sarsina 7, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
N. 6 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
N. 6 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
L'hotel Haarlem è stato fondato negli anni '50 dalla famiglia Salvatori, che tuttora lo gestisce per la terza generazione! Si trova a pochi passi dalla spiaggia, in una posizione ottimale per raggiungere con il bus di costa il cestro storico di Rimini, di Riccione e tutte le principali attrazioni turistiche. Dispone di ascensore, internet wi-fi area, parcheggio gratuito, cucina romagnola curata direttamente dai proprietari. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Haarlem. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Haarlem Rimini/Rivazzurra Di Rimini