“Vorremmo essere ancora lì!”
Recensione di Hotel Villa Elia

Hotel Villa Elia
Classificato al n.30 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
Vercelli, Italia
“Vorremmo essere ancora lì!”
Recensito il 18 agosto 2011

Io e mia sorella abbiamo soggiornato al Villa Elia per 8 notti, non avremmo più voluto andarcene. Il servizio è ottimo, il personale gentilissimo e molto simpatico (a partire da Lisa, Cinzia, Chiara, per arrivare a Milena e a Dimitri.) La camera aveva tutto ciò che serve, tutto era ordinato e pulito giornalmente. La posizione è comoda, a pochissimi passi dal mare, i servizi impeccabili. Abbiamo socializzato con gente simpatica e alla mano, con la quale siamo ben felici di mantenere i contatti. Il pub (Red Devil) e la spiaggia (Bagno 119-120) che ci hanno consigliato, si sono rivelati i posti migliori che potevamo cercare, divertenti, economici e con gente meravigliosa.
Consigliatissimo a chi vuole una vacanza easy e in allegria, sconsigliatissimo ai fighetti! (peraltro, poco graditi).

Roma
Recensito il 15 agosto 2011

abbiamo soggiornato al Villa Elia per 3 giorni d'agosto e senza dubbio ci torneremo. Abbiamo scelto questo Hotel perchè era tra i più economici e con un piccolo timore, perchè siamo soliti preferire strutture da tre stelle in su. Appena arrivati ci siamo subito resi conto del clima familiare che si respirava. La Lisa, la Chiara e la Cinzia sono persone squisite, divertenti e disponibilissime. Le camere hanno letti comodi e soprattutto sono pulite, quindi hanno tutto ciò che si può desiderare quando non si cercano determinati comfort.

Rimini, Italia
Recensito il 9 agosto 2011

Avevo prenotato l'hotel Villa Elia per due notti, ma appena vista la camera sono andata via; ho preferito pagare ugualmente la quota del pernottamento anche se non ho pernottato lì, non mi sarei mai abbassata ad un servizio tanto scadente e non vedevo l'ora di andarmene. Il prezzo è economico e dalle foto del sito internet sembra che le camere siano carine e attrezzate, ma a questo prezzo si trovano posti 100 volte migliori. La nostra camera era un buco, ha 2 letti a castello, quindi loro avrebbero fatto soggiornare lì ben 4 persone (e vi assicuro che era qualcosa di impossibile anche solamente per 2); il bagno aveva la luce fulminata e la doccia, oltre a non avere la tendina e il piatto doccia, si trova direttamente sopra il water, quindi come potete capire è scomodissimo farla. La camera ha un balcone che può essere scavalcato anche da un bambino e accedere alle camere accanto perchè è molto basso. Pertanto la notte per sicurezza è meglio dormire con la finestra chiusa (perchè chiudere solo la serranda non è sufficiente, poichè è molto vecchia e si può rompere con un leggero colpo). L'aria condizionata ovviamente non c'è e nemmeno un ventilatore e in quella stanza c'erano dai 35 ai 40 gradi (verificati con il mio smart phone). Alla fine come ciliegina sulla torta, mi sono appoggiata su un letto e le doghe sotto si sono rotte in due pezzi e sono finita incastrata all'interno del letto, mi sono anche fatta male e tagliata. Ho parlato con il guardiano per dirgli di questi problemi e mi ha risposto con semplicità "vabbè non fa niente", cosa che dimostra che i gestori sono al corrente di tutto ciò. Sconsiglio vivamente questo hotel e non capisco come una persona pur di pagare poco si possa abbassare a pernottare in un ambiente così angusto e dove non è permessa la vivibilità. Non fatevi ingannare dalle foto e da quello che c'è scritto, è vero offrono molti servizi ma la qualità e soprattutto la pulizia sono pari a zero. Penso che a tutti disgusterebbe entrare in un bagno e trovare il water sporco di pipì oppure vedere la sabbia sul pavimento, cosa che dimostra che l'igiene scarseggia parecchio. Credetemi non buttate soldi in questo posto!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bologna
Recensito il 9 marzo 2009

L'hotel è un 2 stelle simpatico e colorato a pochi passi dal mare ed è aperto tutta la notte.
La colazione è a buffet fino le ore 12.00.Non servono il pranzo.
tutte le camere hanno il bagno privato e il balcone.I bagni sono un po' piccoli ma puliti.
Anche se a noi non è servito l'hotel ha il parcheggio privato.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rivazzurra di Rimini
Abc Hotel
Hotel Plaza
Hotel Plaza
N. 4 di 65 a Rivazzurra di Rimini
Punteggio 4.5 su 5 633 recensioni

Conosci Hotel Villa Elia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Elia

Struttura: Hotel Villa Elia
Indirizzo: Via Trapani 19, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
N. 15 hotel romantici a Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Villa Elia 2*
A 150 metri dalla spiaggia di Rivazzurra e dai luoghi della vivace vita notturna di Rimini, questo hotel informale offre camere semplici e funzionali dotate di bagno privato e balcone.Provvisto di un parcheggio privato gratuito, soggetto a disponibilità, l'Hotel Villa Elia mette a vostra disposizione la connessione Wi-Fi gratuita nella hall, decorata con manifesti funky e opere d'arte a muro.Come ospiti della struttura potrete gustare ogni giorno una colazione dolce e salata a buffet , a base di: bevande calde,succhi di frutta,brioches,torte\ciambelle confezionate e fatte a mano, affettati, formaggi, yogurt, cereali, frutta etc... disponibile fino alle 11:00.Ai clienti sarà offerto un drink di benvenuto presso il Pub Red Devil, ubicato a 5 minuti a piedi dall'hotel.L'hotel è aperto 24 ore su 24. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Traveltool, S.L.U., Booking.com, Hotels.com, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Elia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Elia Rimini/Rivazzurra Di Rimini
Villa Elia Rimini