“Tutto ok! ”
Recensione di Il Cartoccio

Il Cartoccio
Al n.3 in classifica su 29 Ristoranti a Rivazzurra di Rimini
Descrizione: Ristorantino sul lungomare di Rimini, informale con una cucina tipica e specialità di pesce. La nostra peculiarità è il cartoccio da passeggio che riempiamo con pesce o patate. Passate a provare le nostre specialità.
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Prezzi buoni mangiare buono non si sbaglia per fare un pasto non troppo impegnativo, se siete a Rimini fateci un salto

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo street food é da provare! Ci sono stato 2 volte in 3 giorni nella mia permanenza, peccato che sono arrivato a fine stagione perché ha chiuso altrimenti saremo andati anche la terza. Piatti innovativi e tradizionale, ben serviti. Cameriera giovane ma attenta, proprietario spende qualche parola per parlare del territorio e farne capire le bellezze non solo della spiaggia.
Questo locale se si é in zona va provato peccato che l'inverno chiuda, quindi... Al prossimo anno.

Recensito 17 settembre 2018

Sulla base di recensioni lette, ci siamo fermati a cena in questo locale.
Abbiamo trovato personale simpatico e molto attento, ottimi primi con frutti di mare e soprattutto ottimo e abbondante fritto di pesce servito nel cartoccio tipico da street food.
Giusto rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un locale che già passando, guardando i piatti serviti a gente seduta ti fa venire la golosità. Piatti con buo a presentazione, personale attento proprietarie molto ospitale. Sono d'accordo sulla loro teoria:"se vuoi mangiare fresco ci va l'attesa". Aspettare appaga il palato l'occhio è sì ha un ottima digestione. Io ci tornerò sicuramente come già fatto nella poca permanenza a Rimini. Davvero complimenti!

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente. Ottima cena con porzioni più che generose. Personale gentile, simpatico e disponibile, direi a qualsiasi ora. Bella la presentazione dei piatti nella loro semplicità. Unica nota, se non amate il piccante attenzione a cosa ordinate (ma questo è legato ai gusti personali). Il cartoccio di pesce era buono pur se ordinato e fritto ormai alle 23:00 quasi a fine servizio.
Concludendo, più che consigliato considerando che i prezzi sono nella media.

Gli utenti che hanno visto Il Cartoccio hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Il Cartoccio? Condividi la tua esperienza!