“IL PEGGIOR HOTEL DOVE HO SOGGIORNATO”
Recensione di Abc Hotel

Abc Hotel
Classificato al n.23 di 65 hotel a Rivazzurra di Rimini
Padova, Italia
“IL PEGGIOR HOTEL DOVE HO SOGGIORNATO”
Recensito il 31 agosto 2011

Sono perfettamente in sintonia con la recensione del signore di Perugia che ha soggiornato nella seconda settimana di agosto. Le condizioni del bagno erano pietose : per fare la doccia era necessario contorcersi in uno spazio ristretto e la tendina era tutta rotta! Per non parlare dell'aria condizionata che invece di portare " fresco" ci ha provocato mal di gola e freddo per tutta la notte, ma la cosa che più ci ha fatto arrabbiare è stato il servizio ai tavoli molto poco efficiente e sgarbato, una sola bottiglia di olio e aceto per tutti i tavoli e il buffet ricco e vario si è rivelato un rigiro di avanzi e scarti macinati e ripresentati per 3 giorni , il menù di primi e secondi oltre ad essere miseri in quantità erano a dir poco una barzelletta : cotoletta bruciata e oleosa con tanto di carbone della bruciatura servito nel piatto! questo è solo uno dei molteplici esempi ed al di là di questo andrebbe rivisitata tutta la cucina che a parer nostro non va bene per uno squadrone militare in caserma!
Ciliegina sulla torta : il parcheggio c'è , ma è una presa in giro , in quanto i posti sono pochissimi e da subito ci hanno invitati a mettere l'auto in strada , molto sicura , tanto che le macchine sono dotate di dispositivo blocca volante visti i numerosi furti , soluzione : parcheggio per 3 notti in parco attrezzato alla modica cifra di 30 euro da aggiungere alla economica offerta dell'hotel che a questo punto è aumentata di 10 euro al giorno , abbiamo risparmiato? per niente !

Insomma in due parole : UNO SCHIFO
SCONSIGLIO A TUTTI IL SOGGIORNO IN QUESTO HOTEL

• Tailandese per primo
Recensito il 29 agosto 2011

Spettacolare, cercavamo come i soliti ritardatari una struttura alberghiera che all'alba dei primi di agosto soddisfasse noi giovani ma anche la famiglia soprattutto avendo bambini piccoli, e dopo numerose ricerche dove oltre a prezzi allucinanti non offrivano neanche i servizi che corrispondessero nè al prezzo nè alle nostre necessità, poi abbiamo provato a contattare questa struttura e arrivati al posto......spettacolo già all'arrivo un'accoglienza ottima con un'addeto molto cortese che pensanonostante i pochi posti a parcheggiare, poi l'accoglienza dell'albergatore nonchè il propietario che come ci aveva detto telefonicamente che aveva rispettato le nostre esigenze avendo un bambino operato da pochi giorni quindi più sensibili a determinate situazioni come stanze piccole ect..infatti ci ha dato una spettacolare camera con confort principali che giovani e famiglie cercano perchè c'era la cassaforte,tv lcd,aria condizionata e pala soffitto, e per non parlare della pulizia....ho propio notato di quanto sono scrupolosi con il personale Aa mantenere il servizio di continua pulizia, c'è da dire una cosa cmq piacevole che si il propietario è stato disponibile ma avendo altre persone con noi che soggiornavano ovviamente in altre stanze che le stanze sono perfettamente uguali ovvero rispecchiano tutte la pulizia, per non parlare dei bagni che sono comodissini col box doccia acqua calda sempre disponibile, phon e continuo cambio biancheria insomma da dio!!! la cucina ottimo secondo tutte le esigenze anche dei bambini...sembra di stare a casa un vero relax...e aspetto l'estate per tornarci?? no al capodanno saremo lì'!! grazie dell'ottima vacanza

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
perugia
Recensito il 19 agosto 2011

Avevo soggiornato in questo hotel un anno fa nel periodo pasquale, ed insieme ad una mia amica decido di tornarci in quanto ero rimasta colpita dalla gentilezza del personale e dal costo vantaggioso del hotel (90 euro per una doppia in alta stagione). Ma il risultato è totalemte diverso da quanto ricordavo è addirittura catastrofico specialmente per un hotel a 3 stelle; innanzi tutto scopriamo che hanno cambiato gestione e che il parcheggio che prima era convenzionato con l'hotel (il quale dispone di cira 4 posti auto e basta) non offre più il servizio gratuito per i clienti, a noi èp andata bene ma altri hanno dovuto parcheggiare ai cigli della strada o addirittura pagare il parcheggio. Il personale si dimostra da subito poco accogliente e molto sgarbato. Saliamo in stanza, la quale non è male se non per il bagno che è veramente un buco. A noi non importa molto dato che dobbiamo restare solo per una notte, ma per un soggiorno più lungo non è proprio adatto specialmete per il fatto che se si vuole fare una doccia si allaga tutto il bagno in quanto non c'è un piano doccia ma solo una tendina montata dietro la porta. In camera non c'è più un climatizzatore regolabile (come invece riportato sul sito web) ma centralizzato e c'è un ventilatore al soffitto anche questo non regolabile. Inoltre non potendo regolare il microclima a proprio piacimento la notte ci siamo congelate.Attraverso il muro passa ogni minimo suono e la mattina non vi dico che bellezza essere svegliate dalle urla delle donne delle pulizie che con le seguenti parole : " sono le 9, dovete uscire che dobbiamo fare la camera e la colazione viene servita fino le 9.30. Rischiate di non trovare più nulla" hanno delicatamente svegliato i nostri vicini di camera.
Segnalo anche la non presenza dei rilevatori di fumo nella stanza e nei corridoi e la mancanza di rete wi-fi (come invece segnata come presente sul sito web). Insomma non ci metterò più piede.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Forio, Italia
Recensito il 17 maggio 2011

un albergo adatto a ogni singola clientela in cui gentilezza e cordialita' appaiono prevalere su altre virtu', il prezzo della camera e colazione piu' opzione di pranzo e/o cena e' troppo competitivo rispetto ai servizi offerti, forse un piccolo aumento con l'aggiunta di una colazione piu' ricca si completerebbe come la classica ciliegina sulla torta.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rivazzurra di Rimini
Hotel Nord Est
N. 79 di 290 a Riccione
Hotel Villa Elia
Hotel Villa Elia
N. 31 di 65 a Rivazzurra di Rimini

Conosci Abc Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abc Hotel

Struttura: Abc Hotel
Indirizzo: Viale Catania, 10, 47924 Rivazzurra di Rimini, Rimini, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 15 hotel per famiglie a Rivazzurra di Rimini
N. 16 hotel sulla spiaggia a Rivazzurra di Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Abc Hotel 3*
Situato nel centrale quartiere di Rivazzurra di Rimini, a 50 mt. Dal mare, l'hotel ABC vanta un design moderno e camere con TV LCD ,Cassaforte e Connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Tutte le sistemazioni dell'ABC Hotel sono climatizzate e e dotate di bagno privato con cabina doccia. La maggior parte dispone anche di balcone con vista mare. L'ABC Hotel dispone anche di un ristorante, specializzato in cucina Romagnola e Pugliese. Il menù varia in relazione alla stagione e include piatti a base di carne, pesce fresco e pasta fatta a mano. L'Aeroporto Federico Fellini dista 2 km. Il Famoso parco di Fiabilandia a 500 mt. La Stazione di Miramare dei treni a 1,5 km. mentre l'autobus numero 11 fermata 27 vi porterà direttamente a 20 mt. dall’ hotel. Inoltre l’hotel ABC dipone di un piccolo parcheggio sotteraneo. Tutto lo staff e sempre a vostra disposizione e la gestione e’ familiare. Rivazzurra di Rimini è un'ottima scelta per i viaggiatori interessati a: Vita notturna, Passeggiate sulla spiaggia e Buona Cucina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abc Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abc Hotel Rimini/Rivazzurra Di Rimini