“Bella vacanza”

Eccellente - basato su 1 recensione

Alessandr
“Bella vacanza”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa bellissima, accogliente e accessoriata , padrona di casa gentile e sempre disponibile .Abbiamo soggiornato in 6 e Non abbiamo avuto problemi di nessun tipo , anzi , è stato meglio di come ci aspettavamo ! La casa si trova a due passi dal mare , da pub e ristoranti , quindi tutto quello che si desidera può essere raggiunto camminando . L'unica pecca è il non essere rimasti più tempo ! È assolutamente un 10/10.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
31 lug 2016
Grazie Alessandra... tu ed i tuoi amici siete stati degli splendidi ospiti! Tornate quando volete .... Vi aspettiamo !