“B&B a 5 Stelle!”
Recensione di B&B Roberta

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marcelli di Numana
B&B Roberta
Classificato al n.4 di 7 B&B in Marcelli di Numana
Recensito 10 giugno 2014

Abbiamo (2 coppie) soggiornato per 2 notti nel B&B di Roberta e siamo stati a dir poco divinamente. Roberta ci ha attesi sino a notte fonda per consegnarci le chiavi delle camere e ci ha chiesto a che ora volessimo fare colazione (come accaduto anche la giornata seguente). Al nostro risveglio siamo stati avvolti dalle sue torte fatte in casa (quella con gli amaretti era squisitisssssima), dai cornetti (anche questi davvero buoni), biscotti, cappuccini, latte, caffè, marmellate, succhi, yogurt…praticamente sembrava di essere alla lounge dell’Hilton!
Roberta poi è stata gentilissima nel segnalarci tutte le spiagge da visitare durante il giorno e indicarci come raggiungerle. La sera poi ci ha prenotato un tavolo in un ristorante esclusivo a Numana in cui, grazie alla sua intercessione, ci è stato applicato un prezzo di favore. L’indomani mattina medesimo servizio per la colazione e in più ci ha indicati un buon lido dove alloggiare lì a Marcelli.
Le camere sono molto graziose una matrimoniale + 2 letti a castello (verde) e 2 matrimoniali (blu e arancio), ognuna dotata di un grande armadio, comodini, bagno privato e sono pulitissime (per me condizione imprescindibile).
Il prezzo per quello che ci è stato offerto è davvero conveniente.
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marcelli di Numana
A 1,5 km
A 0,8 km
Meuble Baby Gigli
Meuble Baby Gigli
N. 4 di 10 a Marcelli di Numana

Conosci B&B Roberta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Roberta

Indirizzo: Via Litoranea 76, 60026 Marcelli di Numana, Italia