Centro Vacanze de Angelis
Hotel Galassi(Marcelli di Numana)
173 USD
  • Parch. gratis
Dormo al Mare(Marcelli di Numana)
105 USD
Vedi l'offerta
Hotel Vila Bahia(Marcelli di Numana)
140 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Alexander(Marcelli di Numana)
147 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Hotel Numana Palace(Marcelli di Numana)
143 USD
140 USD
  • Piscina
Country House La Martina(Marcelli di Numana)
70 USD
Vedi l'offerta
B&B Vento del mare(Marcelli di Numana)
87 USD
B&B.it
Sorriso(Numana)
932 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Marcelli(Marcelli di Numana)
TripAdvisor
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Recensito 2 febbraio 2018

abbbiamo soggiornato l ultima settimana di giugno, siamo stati davvero in relax. nostro figlio di 7 anni non si vedeva per ore, si è divertito tra tornei di calcio e piscina sul mare!. gli appartamenti carini e spaziosi. l animazione divertente peccato la partecipazione di poche persone alle varie attività. piscina mooolto bella e pulita.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
centrovacanzeconero, Direttore alle Centro Vacanze de Angelis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2018

Egregio Signore,
Desidero EsprimerLe il mio sincero ringraziamento per avermi inviato le Sue osservazioni sui servizi ricevuti nel nostro Resort.
Noi ci impegniamo costantemente per offrire un'ospitalità sempre migliore, e il contributo dei nostri clienti è determinante.

Recensito 26 settembre 2017

Ottimo per chi ha bimbi. Animazzione eccellente. Personale sempre disponibile. Nostro figlio di 5 anni si è dirvertito un sacco nel mini clup che funziona sia al mattino che al pomeriggio ed è ben organizzato. Abbiamo soggiornato in una casetta di legno ben organizzata.L'anno prossimo ci torniamo.

Consiglio sulle camere: Le casette in legno sono ben organizzati
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 25 settembre 2017

Sono stato ospite in questa struttura per una settimana l'ultimo periodo di agosto. La struttura offre diversi opzioni di pernotto. Noi abbiamo scelto un villino in legno. L'impatto è stato abbastanza traumatico. Il villino, se cosi lo vogliamo chiamare non è assolutamente adeguato per un resort 4 stelle. Piccolo, sporco e veramente arredato con roba vecchia e rovinata. La televisione era un piccolo tubo catodico grande più o meno come lo schermo di un cellulare,(Non funzionante per altro) tutto il mobilio era completamente andato. Sportelli che si chiudevano male, cassetti che ti rimanevano in mano, porte che per chiuderle dovevi prenderle a spallate. Abbiamo chiesto di essere spostati ma ci hanno fatto vedere un altro villino praticamente uguale. Oppure in alternativa avremmo dovuto sborsare diverse centinaia di euro per passare in albergo o in un appartamento, sicuramente più vivibili ma davvero niente di che. Anche i nostri vicini, arrivati il nostro stesso giorno hanno fatto lo stesso. Davvero deprimente. La struttura comunque offre una buona piscina e un ottimo intrattenimento caratterizzato da un servizio di animazione soddisfacente. Il mare molto bello e la spiaggia privata è molto ampia. Veramente peccato per gli alloggi. basterebbe un minimo di ristrutturazione per far rivivere questo posto. Comunque le 4 stelle forse giusto in foto. Sembra come se fosse una strategia quella di far accomodare gli arrivati in villini scadenti e puzzolenti per poi presentargli opzioni alternative. Ovviamente a pagamento.
Il ristorante scarso. Le signorine alla reception professionali e carine.

Consiglio sulle camere: Non prendete i villini in legno.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Egregio Signore,
I Suoi rilievi e i Suoi consigli sono stati per noi molto preziosi e Le assicuriamo che sapremo farne buon uso.
Siamo Molto rammaricati di ciò che Le è accaduto e abbiamo già provveduto a colmare quanto evidenziato.
Siamo altresì desiderosi di avere un'altra opportunità per dimostrarLe che le sue lamentele e i Suoi utili consigli non sono stati inutilmente.
Ci auguriamo di poterla ringraziare personalmente per il disturbo che si è preso scrivendoci e Le promettiamo che se ce ne darà l'opportunità, in futuro faremo tutto il possibile per accontentarLa.

Recensito 19 settembre 2017

Villaggio resort nella riviera del conero, con appartamenti belli, comodi e comfortevoli, pulizie bene, ottimo bar, staff ricevimento bene, direzione bene, animazione bene e eventi benissimo. Mare pulito e a misura di famiglia.

Consiglio sulle camere: Bilocale ottimo
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 11 giorni in un bilocale del centro, siamo stati benissimo.
Io centro è ben tenuto, il personale cortese e disponibile.
L'animazione è presente sia nel centro che sulla spiaggia.
Se dovessi trovare qualcosa da "migliorare" parlerei del divano letto un po' scomodo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia