“Vero relax”

Centro Vacanze de Angelis
Classificato al n.8 di 10 hotel a Marcelli di Numana
Recensito 26 settembre 2017

Ottimo per chi ha bimbi. Animazzione eccellente. Personale sempre disponibile. Nostro figlio di 5 anni si è dirvertito un sacco nel mini clup che funziona sia al mattino che al pomeriggio ed è ben organizzato. Abbiamo soggiornato in una casetta di legno ben organizzata.L'anno prossimo ci torniamo.

Consiglio sulle camere: Le casette in legno sono ben organizzati
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 25 settembre 2017

Sono stato ospite in questa struttura per una settimana l'ultimo periodo di agosto. La struttura offre diversi opzioni di pernotto. Noi abbiamo scelto un villino in legno. L'impatto è stato abbastanza traumatico. Il villino, se cosi lo vogliamo chiamare non è assolutamente adeguato per un resort 4 stelle. Piccolo, sporco e veramente arredato con roba vecchia e rovinata. La televisione era un piccolo tubo catodico grande più o meno come lo schermo di un cellulare,(Non funzionante per altro) tutto il mobilio era completamente andato. Sportelli che si chiudevano male, cassetti che ti rimanevano in mano, porte che per chiuderle dovevi prenderle a spallate. Abbiamo chiesto di essere spostati ma ci hanno fatto vedere un altro villino praticamente uguale. Oppure in alternativa avremmo dovuto sborsare diverse centinaia di euro per passare in albergo o in un appartamento, sicuramente più vivibili ma davvero niente di che. Anche i nostri vicini, arrivati il nostro stesso giorno hanno fatto lo stesso. Davvero deprimente. La struttura comunque offre una buona piscina e un ottimo intrattenimento caratterizzato da un servizio di animazione soddisfacente. Il mare molto bello e la spiaggia privata è molto ampia. Veramente peccato per gli alloggi. basterebbe un minimo di ristrutturazione per far rivivere questo posto. Comunque le 4 stelle forse giusto in foto. Sembra come se fosse una strategia quella di far accomodare gli arrivati in villini scadenti e puzzolenti per poi presentargli opzioni alternative. Ovviamente a pagamento.
Il ristorante scarso. Le signorine alla reception professionali e carine.

Consiglio sulle camere: Non prendete i villini in legno.
Recensito 19 settembre 2017

Villaggio resort nella riviera del conero, con appartamenti belli, comodi e comfortevoli, pulizie bene, ottimo bar, staff ricevimento bene, direzione bene, animazione bene e eventi benissimo. Mare pulito e a misura di famiglia.

Consiglio sulle camere: Bilocale ottimo
Recensito 14 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 11 giorni in un bilocale del centro, siamo stati benissimo.
Io centro è ben tenuto, il personale cortese e disponibile.
L'animazione è presente sia nel centro che sulla spiaggia.
Se dovessi trovare qualcosa da "migliorare" parlerei del divano letto un po' scomodo.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2017

il villaggio nonostante sia grande e' molto pulito le casine in legno sono datate e si vede soprattutto nei bagni ..le cucine sono spaziose e messe bene il personale e' gentile niente da dire assolutamente consigliato ..unica pecca le zanzare e i repellenti che non si possono usare

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Villaggio molto grande appartamenti in muratura belli ,quelli di villino Garden così e così li danno per 4 persone ma secondo noi sono da 3 perché gli spazi sono proprio limitati, animazione serale molto bella il dopo spettacolo un po' monotono sempre i soliti balli e le solite canzoni soprattutto per chi rimane 15 giorni . Il Top di tutto questo e la zona reception aperta dalla mattina fino alle 2:00 di notte e tutte le ragazze che a rotazione ci lavorano sono spettacolari gentili per qualsiasi richiesta dalla più banale alla alla più importante

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2017

Ho prenotato per passare una settimana in pieno relax. Mi hanno dato una villetta davvero carina vicino alla piscina ed alla reception.
Personale delle reception molto gentile e disponibile per ogni cosa.
Il posto bellissimo, a misura bambini, molte attività ma senza quel gran caos che di solito ci sono nei grandi centri vacanze.
Bellissimo il percorso spirituale ed i giardini intorno, ben curati e ben tenuti.
La spiaggia vicina pulitissima e organizzata con bar, ombrelloni e lettini recanti il numero della stanza, una presenza maggiore dei responsabili non guasterebbe.
Ottima l'organizzazione degli spazi e del villaggio. Nel complesso una bella settimana, sicuramente da ripetere.

Consiglio sulle camere: in linea di massima le stanze sono confortevoli e silenziose, e naturalmente dipende sempre e comunq
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marcelli di Numana
A 2,4 km
A 4,7 km
Conero Camere
Conero Camere
N. 1 di 12 a Sirolo

Conosci Centro Vacanze de Angelis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Vacanze de Angelis

Indirizzo: Via Castelfidardo, 60026 Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 10 hotel in Marcelli di Numana
Fascia prezzo: 93€ - 218€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Centro Vacanze de Angelis 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Booking.com, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Centro Vacanze de Angelis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Centro Vacanze De Angelis Marcelli Di Numana, Marche