Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 11 giorni in un bilocale del centro, siamo stati benissimo.
Io centro è ben tenuto, il personale cortese e disponibile.
L'animazione è presente sia nel centro che sulla spiaggia.
Se dovessi trovare qualcosa da "migliorare" parlerei del divano letto un po' scomodo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2017

il villaggio nonostante sia grande e' molto pulito le casine in legno sono datate e si vede soprattutto nei bagni ..le cucine sono spaziose e messe bene il personale e' gentile niente da dire assolutamente consigliato ..unica pecca le zanzare e i repellenti che non si possono usare

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Villaggio molto grande appartamenti in muratura belli ,quelli di villino Garden così e così li danno per 4 persone ma secondo noi sono da 3 perché gli spazi sono proprio limitati, animazione serale molto bella il dopo spettacolo un po' monotono sempre i soliti balli e le solite canzoni soprattutto per chi rimane 15 giorni . Il Top di tutto questo e la zona reception aperta dalla mattina fino alle 2:00 di notte e tutte le ragazze che a rotazione ci lavorano sono spettacolari gentili per qualsiasi richiesta dalla più banale alla alla più importante

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2017

Ho prenotato per passare una settimana in pieno relax. Mi hanno dato una villetta davvero carina vicino alla piscina ed alla reception.
Personale delle reception molto gentile e disponibile per ogni cosa.
Il posto bellissimo, a misura bambini, molte attività ma senza quel gran caos che di solito ci sono nei grandi centri vacanze.
Bellissimo il percorso spirituale ed i giardini intorno, ben curati e ben tenuti.
La spiaggia vicina pulitissima e organizzata con bar, ombrelloni e lettini recanti il numero della stanza, una presenza maggiore dei responsabili non guasterebbe.
Ottima l'organizzazione degli spazi e del villaggio. Nel complesso una bella settimana, sicuramente da ripetere.

Consiglio sulle camere: in linea di massima le stanze sono confortevoli e silenziose, e naturalmente dipende sempre e comunque dai vicini.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017

Il Centro vacanze De Angelis è un luogo perfetto per le famiglie con bambini, c'è uno stupendo parco acquatico, un area giochi per bambini piuttosto grande oltre al mini club per bimbi dai 4 ai 12 !
Nel villaggio non si sentono particolari rumori, ci sono delle regole da rispettare che portano al buon vivere comune (tipo orario piscina regolamentato)
Distante solo 200 mt dal mare in un comodo percorso ombreggiato, molto pulita e be tenuta la spiaggia anche se composta di sassolini quindi non il massimo per i bambini e nemmeno per gli adulti a mio parere, acqua pulita !
Tornerei senz'altro se nel lido ci fosse la sostituzione dei sassi con la sabbia..

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia