“Toccata e ...fuga!”

Classificato al n.7 di 10 hotel a Marcelli di Numana
Pisa, Italia
“Toccata e ...fuga!”
Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo soggiornato appena mezza giornata ( dalle 9 del mattino alle 3 del pomeriggio ), ma ci è stato più che sufficiente per disdire la prenotazione che prevedeva 7 giorni in P.C. Abbiamo dovuto cercare affannosamente un'altra struttura ( Hotel Monteconero : ottimo! ) perché quello che abbiamo visto in poche ore è stato desolante: struttura quasi fatiscente, biancheria tarlata che emanava un cattivo odore, frigo sporco e una cucina pessima ( poca scelta, scarsa quantità di cibo e soprattutto qualità assolutamente mediocre ). Tra l'altro la proprietaria, al mattino, ci ha accolti piuttosto scortesemente e in pigiama. Va bene la conduzione familiare, ma...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Recensito il 31 ottobre 2011

Ci sono stata 2 volte questo hotel una volta nel 2000e altra nel 2010 con la differenza di ben 10 anni non è cambiato quasi niente la cosa da apprezzare è la posizione dove è situata l Albergo:veramente bella
Non lo consiglierei una delle cose positive è sicuramente la gentilezza dei camerieri e come ho già detto la posizione vista mare
Se dovessi dare un voto darei un7

Punteggio 4 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Matera
Recensito il 1 agosto 2011

Il servizio ricevuto è stato discreto i camerieri erano molto gentili.
La camera lasciava molto a desiderare la Tv non funzionava e non era possibile accendere la luce del comadino perchè vicino al letto non c'era la presa.
La spiaggia è molto bella peccato che la gestione dell'albergo sembra lasciata molto al caso...vorrei segnalare che ci hanno lasciato senza acqua nelle stanze dalle 10 del mattino fino alle 6 del pomeriggio...lascio immaginare il disagio che questo guasto ha comportato...
Purtroppo mi dispiace dirlo in questo albergo non tornerò più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
bologna
Recensito il 24 luglio 2011

Questo hotel si trova in una splendida posizione, direttamente sul mare nella riviera del Conero. Vanta una bella piscina sulla spiaggia e il servizio di ombrelloni e lettini compreso nel prezzo. La struttura non è modernissima, ma passabile. La nota dolente sono sopratutto i pasti di qualità e quantità non adeguata al prezzo (ho speso 140 euro al giorno per una doppia uso singola in mezza pensione). Inoltre avevo chiesto la camera vista mare e pur essendo l'albergo mezzo vuoto mi è stato risposto che per una singola non era possibile, come dire, è sprecata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Recensito il 11 luglio 2011

Premetto che il posto in cui l'hotel è ubicato è splendido.
Si trova a Marcelli, una frazione di Numana a 3 km dalla bellissima Sirolo.
L'hotel è posto direttamente sul mare, con accesso diretto alla spiaggia privata e con una bella piscina sempre soleggiata.
Nelle vicinanze ci sono edicola, bancomat, panetteria, rosticceria, ristoranti e bar.
Il personale è gentile e cortese.
Nel complesso mi sono trovata bene, anche se il rapporto qualità/prezzo non è stato buono...soprattutto per alcune mancanze del servizio ristorante.

CAMERA MATRIMONIALE
ottima vista mare
balcone spazioso e attrezzato con sdraio
frigobar capiente
aria condizionata
- - - - - - - -
materassi singoli e poco comodi
pulizia non sempre impeccabile (polvere)
doccia grande ma non dotata di box
bagno senza finestra
televisore lcd che si vedeva malissimo

RISTORANTE:
cucina curata e piacevole
colazione a buffet con brioches, nutella, fette biscottate, pane, marmellate, succhi frutta, cereali, torta e qualche affettato
- - - - - - - - - - - -
i piatti (primi e secondi) si ripetono spesso, anche più volte nel corso della settimana
mancanza di buffet, anche per le verdure (per cui ogni volta devi chiedere al cameriere la verdura e devi scegliere tra carote julienne, insalata mista o fagiolini cotti),
devi scegliere tra la frutta e il dessert :-(
le porzioni sono un pò scarse

Diciamo che nell'insieme l'hotel mi ha lasciato un bel ricordo, merito soprattutto della posizione e dalla vista mare dalla camera...
impagabile il sottofondo del mare durante la notte!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
genova
Recensito il 27 giugno 2011

ho soggiornato per una sola notte in un albergo tre stelle, pagando quanto per un quattro stelle. Pessima la ristorazione con pochissima scelta e senza alcuna possibilità di buffé neppure per i contorni.
struttura decadente con una puzza di stantio particolarmente nelle camere.
Discreta la spiaggia, ma unica nota positiva in un contesto che mi ha indotto a ripartire dopo la prima notte trascorsavi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marcelli di Numana
Hotel K2 Numana
Meuble Baby Gigli
Meuble Baby Gigli
N. 4 di 10 a Marcelli di Numana
Punteggio 4.0 su 5 100 recensioni

Conosci Hotel Marcelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marcelli

Struttura: Hotel Marcelli
Indirizzo: Via Litoranea 65, 60026 Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Spiaggia Ristorante Piscina
Classificato al n.7 di 10 hotel in Marcelli di Numana
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marcelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marcelli Marcelli Di Numana, Marche