“Tutto perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Conero B&B

Conero B&B
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marcelli di Numana
Conero B&B
Hai aggiunto Conero B&B ai Preferiti
Classificato al n.7 di 8 B&B in Marcelli di Numana
Ferrara
“Tutto perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Questo fantastico b&b ha reso la nostra vacanza indimenticabile! tutto perfetto dalla posizione, le camere, la pulizia e l'abbondante colazione. Ambiente accogliente come una famiglia, il tutto coronato da un paesaggio mozzafiato. Grazie Felicia!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Teramo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

davvero un bellissimo posto.stanze arredate alla perfezione come se fossi a casa tua,tutti i confort,tv,immersa nel verde e con una bellissima vista sul conero e sul mare.il mare si puo' raggiungere anche a piedi e si sta in collina in una zona bellissima.parcheggio interno,frigobar gratuito,stanze pulitissime e ben arredate,colazioni abbondanti preparate con tanta passione e gentilezza dalla titolare della struttura molto ospitale e gentile.ideale per tutti i tipi di viaggi anche per riposarsi in pause di lavoro.situata in una zona stupenda vicino anche alle grotte di frasassi,costa bellissima in un ambiente tranquillo.mi son trovato davvero bene e spero di ritornarci a settembre quando non avro ' impegni .

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Trovato un pò x caso e colpita dal sito e dalle foto molto belle, abbiamo deciso in 3 amiche di prenotare x qualche giorno, alla scoperta del Conero!
Grandissima scoperta, fatta di luoghi meravigliosi e di atmosfere speciali!
Il tutto però reso magnifico da Felicia e dal suo B&B...posizione ottima, accoglienza speciale..come sentirsi a casa, coccolati dai propri affetti...e da una colazione SUPREMA!
c'era di tutto...come tornare bambini, coccolati dalla mamma che ti prepara la colazione, appena svegli! e poi lei gentilissima e disponibilissima nel darti tutte le informazioni per muoverti nella riviera e girare senza perdersi troppo!
A disposizione ci sono 2 camere, una matrimoniale e una tripla, tenute molto bene e pulite.
Una cucina da poter usufruire, materiale da consultare sempre a portata di mano e massima libertà.
E' un posto da lasciarci il cuore, fatto di semplicità e tanto amore.
ciao Felicia e grazie ancora per tutto!
chissà che non ci si riveda presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Termini Imerese, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Siamo approdati a questa bella ed accogliente struttura nel tentativo di sfuggire alla neve e al freddo di questi primi giorni di febbraio 2012 che ha investito il centro-nord Italia. Abbiamo trovato un'ospitalità, una disponibilità e un aiuto straordinario da parte della signora che gestisce il B&B Conero; tutto perfettamente funzionante, certamente non comune. Complimenti, Consigliatissimo!
Enrico e Sara

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Siamo una coppia con un bimbo di 22 mesi.Abbiamo deciso di trascorrere un we sulla bellissima riviera del Conero ed abbiamo scelto il Conero b&b. L'accoglienza della proprietaria è stata veramente eccellente, la stanza che ci è stata assegnata molto bella e pulita, la colazione del mattino veramente buona ed abbondante.Ciliegina sulla torta, il nostro bambino ha giocato con la proprietaria e si è divertito moltissimo! 10 e lode meritato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Numana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Per queste feste mi sono venuti a trovare dei parenti che ho fatto pernottare al Conero B & B
che grazie all'ospitalità e la gentilezza della titolare, grazie alla pulizia e alla cura degli ambienti, oltre all'ottima colazione servita ho fatto un figurone, che mi ha reso molto felice, perchè mi avevano parlato molto bene di questo b & b ma non pensavo che potesse nel suo piccolo soddisfare cosi tanto i propri clienti.
Consigliato per chi ama trascorrere dei giorni bellissimi sulla riviera del conero e trascorrerli come se si stesse in famiglia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Abbiamo trascorso un bellissimo soggiorno!!!! Il periodo di ottobre magnifico con temperature estive ha reso tutto più bello, cmq la sig.ra Felicia è davvero brava, accogliente e la struttura è ben ubicata per il mare, visite ai centri urbani vicini ed ottimi ristoranti di Pesce!!! Una parte della nostra bella Italia, non presa d'assalto e bellissima!!!! Poi il mare è molto pulito anche se subityo profondissimo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marcelli di Numana
Hotel Marcelli
N. 3 di 41 a Sirolo
5.0 su 5 stelle 126 recensioni
Alle Pendici del Conero
B&B A Due Passi dal Mare

Conosci Conero B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Conero B&B

Struttura: Conero B&B