“mai piu'!!!!ma chi ha dato le 4 stelle???Inconsigliabile!!!” Punteggio 2 su 5
Recensione di Numanablu Family Camping & Resort

Numanablu Family Camping & Resort
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Marcelli di Numana
La Spezia, Italia
“mai piu'!!!!ma chi ha dato le 4 stelle???Inconsigliabile!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 luglio 2012

cominciamo col villino: villino o meglio casetta in legno e carton gesso intonacati...piccolo sporchetto e senza zanzariere, unico agio, ben pagato, lavatrice e lavastoviglie.sky?? un contentino...
sport: si paga assolutamente tutto!!!! e non certo a buon mercato. i tennis, 3 campi di cui 2 sempre occupati da tornei o lezioni private...sporchetti e uno con la rete sfilacciata.
spiaggia: imbarazzante; mare pessimo al mattino figurarsi il pomeriggio, sporco, assolutamente non adatto alle famiglie. Per trovare qualcosa di buono bisogna spostarsi nelle spiagge di Sirolo o alle due gemelle..spiaggia con vetri, cocci di bottiglia e chiodi tra le pietruzze, indice di scarsa pulizia e vandalismi vari ( ovviamente non da imputare alla gestione) non controllati. il sabato e la domenica vero carnaio non essendo il lido esclusivo del villagio ma aperto a tutti; ti pago un villino 1060 euri a settimana e mi trovo l'ombrellone in quarta fila!!!
piscina: carnaio, vista la grandezza del posto ce ne vorrebbero almeno 2. Le postazioni idromassaggio sempre occupate a lungo dagli stessi o non funzionanti ( i bagnini non dicon nulla...). trovare un lettino impossibile, meno male che c'è un praticello in ombra dove trovar qualche cm per l'asciugamano...ma quando in famiglia si è in 4 la cosa si fa dura...
villaggio: assolutamente sproporzionata il rapporto tra offerta e prezzo: bici si pagano 20 euro/settimana, tennis 12-15 euro/ora, WiFii 6euro/4 ore!!!!!, si paga anche l'aria. In tutti i villaggi in cui son stato da alpitour a a valtour ad altro anche solo 3 stelle è sempre tutto gratuito!!!! vergogna!! Market con prezzi da capogiro ( ma questo si sa il turista si spenna ) e qualità non sempre all'altezza della situazione.
Ristorante: si cena con intorno le famigliole che fan la babydance o gli spettacoli ( visto il poco spazio davanti al palco...), sotto un tendone da sauna. Meglio fare l'asporto
Animazione: e chi l'ha vista??
Personale: scortese con eccezion fatta per il punto blu.
Positività? le Marche sono stupende ma non è certo merito di 'sto villaggio-campeggio ma del buon Dio.
Vi segnalo nei dintorni, facili da trovare degli ottimi agriturismi , anche con piscina, tranquilli con tutto a disposizione e meno cari
in conclusione , pessima vacanza in una struttura la cui pubblicità sarebbe da denuncia all'autority e, vi assicuro, non sono il classico che si lamenta sempre di tutto ma uno che gira molto e che quest'anno ha semplicemente sbagliato il posto dove andar in vacanza con la famiglia e che per quel che ha pagato avrebbe gradito qualcosa in piu'.

• Punteggio 1 su 5

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
Brescia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 luglio 2012

Campeggio con ottimi servizi fantastica piscina buon ristorante (convenzione con self service x 7 gg sconto 15%). Piazzole ben ombreggiate. Unica critica bagni e docce in comune tra uomo e donna. X un 4 stelle sarebbero comodo spogliatoio prima delle docce. Animatori simpatici e bravi. Mare a 300 m con servizi o a scelta enorme spiaggia libera. Spiaggia in ghiaietta mare subito profondo. Trenino x visita Numana e Sirolo. Fuori dal campeggio non c'e la classica passeggiata con negozietti comoda la bici. Bellissimi i dintorni consiglio visita Loreto e Recanati peccato il campeggio non organizzi escursioni. Nel complesso ottima vacanza lo consiglio a fam con bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
cesenatico
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

Ciao a tutti! Siamo stati in questo campeggio ad inizio giugno insieme ad un altra coppia.
Abbiamo dormito in tenda x un solo week end, perche non avevamo molto tempo ed era la prima esperienza di campeggio quindi eravamo un pò titubanti.. Invece..:
...ci siamo trovati benissimo! Il cameggio può ospitare tende, camper o, per chi vuoe stare più comodo ha dei bungalow. I bagni e le docce sono tanti e sempre abbastanza puliti, mi sono dovuta smentire: mi aspettavo moooooooolto peggio. E' presente la lavanderia, il bar, il ristorante, campi da basket e piscina, un piccolo supermercato e tante altre cose che di sicuro mi dimentico.
Il personale è gentile e cerca di coinvolgerti in attività varie.
In più per esser eun campeggio 4 stelle è veramente economico, l'anno prossimo ci staremo sicuramente qualche giorno in più!
Molto carini Porto Recanati e Sirolo, assolutamente da vedere..
Anche se come zona non è molto da "movida" è sicuramente un alternativa alla trafficata riviera romagnola!
Da provare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Di campeggi prima di questo ne avevo visti abbastanza ma il Numana Blu è sicuramente molto sopra la media. Abbiamo soggiornato in bungalow la prima settimana di luglio e ci siamo trovati veramente bene. La sistemazione è stata ottima. Siamo stati fortunati ad avere una posizione centrale. Quello che voglio sottolineare è soprattutto la pulizia. In qualsiasi posto del campeggio tutto era in perfetto ordine. La piscina pur non essendo grande, ci son stati dei giorni che ci voleva il vigile per entrare, è molto bella con dei punti con l'idromassaggio. Il supermarket è fornitissimo. Ci sono campi da tennis, campo da calcio, campo da basket e spazio giochi per bambini. Tutti in perfette condizioni. Il personale, nelle rarissime occasioni in cui abbiamo parlato, ci è sembrato gentile e disponibile. Sull'animazione preferisco, per correttezza, sospendere il giudizio perché non abbiamo avuto modo di usufruirne. Per quanto riguarda il prezzo del bungalow forse é leggermente alto considerando che stiamo sempre parlando di un campeggio. L'unica vera pecca, ma questa è una cosa che riguarda l'Italia in generale, è che come al solito fanno pagare il collegamento a Internet. Potrà sembrare una cosa di poco conto ma se si riflette attentamente ci fa sembrare sempre arretrati rispetto agli altri Paesi.

Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 luglio 2012

Villaggio molto ben attrezzato con animazione, attività e servizi vari. Rapporto qualità prezzo però non soddisfacente. Ristorante e self service molto cari, servizi in spiaggia cari, supermarket nella media. Pulizia (bungalow 5 posti) veramente scarsa. Il bungalow era in condizioni pessime, resti di cibo nel lavello, molto umido e mal pulito.
Anche in reception la cortesia era un optional. Ci siamo rivolti diverse volte e per varie ragioni, ma l'impressione era sempre quella che non avessero molto a cuore il nostro agio.
Stiamo ancora aspettando che arrivino a sistemare i fornelli, peccato che la vacanza sia finita da diversi giorni.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2012

Ci vado da tre anni e sono molto soddisfatta. Mi piace tutto: ci si rilassa, ci si diverte e lo staff è molto disponibile e preparato. Sono stata in bungalow con marito e figlia di 9 anni. Servizi eccellenti.

Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2012

Grande professionalità in tutti i settori, in particolare l'Animazione (young man) e il servizio dei bagnini di salvamento che, vista la mole di persone che usufruiscono della bellissima piscina, devono costantemente fare attenzione a tutto ciò che si muove.
Bravissimi!!!!
Spero di poterci tornare presto..........

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marcelli di Numana
Adamo ed Eva Resort
Villaggio Camping Blu
Villaggio Camping Blu
N. 2 di 31 a Senigallia
Punteggio 4.0 su 5 211 recensioni

Conosci Numanablu Family Camping & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Numanablu Family Camping & Resort

Struttura: Numanablu Family Camping & Resort
Indirizzo: Via Costaverde 37, 60026 Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Marcelli di Numana
Il Camping Village Numana Blu, 4 stelle, si trova sul lungomare di Numana, nei pressi di Marcelli nel cuore della Riviera del Conero, non lontano da Sirolo, Porto Recanati, Loreto, Camerano e Ancona. Vi accoglierà nella sua Zona Villaggio con 268 bungalows e villini climatizzati, di diversa tipologia da 3 fino a 6 persone, con portico e giardino, attrezzati di tavolo, sedie e sdraio, tutti molto confortevoli e arredati con cura, dotati di cucina, bagno con box doccia e bidet, Sky TV. Per i campeggiatori vi è una Zona campeggio con 330 piazzole ampie e ombreggiate, servite da 4 gruppi bagno con acqua calda gratuita e un'addetta alle pulizie fissa per garantire la massima igiene. Zona divertimento con un coinvolgente programma di Sport e Animazione serale, svolto nel nuovo Palco-Arena e grazie a un Team di ben 20 Animatori. All'interno del Camping village, in posizione centrale, vi è la nuovissima piscina, un ampia zona divertimento per i più piccoli, campi da basket, calcetto, tennis, beach volley. Centro Commerciale, dotato di bar-tabacchi, ristorante e self service, pizzeria con forno a legna e di un fornito market con carne, frutta e verdura fresca, edicola, noleggio biciclette, lavatrici a tempo. A disposizione della clientela del villaggio e del campeggio c'è anche una bellissima spiaggia riservata, facilmente raggiungibile sia a piedi che in bicicletta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Numanablu Family Camping & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Villaggio Numana Blu Hotel Marcelli Di Numana
Numanablu Family Camping & Resort Marcelli Di Numana, Marche