“Ben attrezzato, ma caro e con personale scortese”

Numanablu Family Camping & Resort
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Marcelli di Numana
“Ben attrezzato, ma caro e con personale scortese”
Recensito il 8 luglio 2012

Villaggio molto ben attrezzato con animazione, attività e servizi vari. Rapporto qualità prezzo però non soddisfacente. Ristorante e self service molto cari, servizi in spiaggia cari, supermarket nella media. Pulizia (bungalow 5 posti) veramente scarsa. Il bungalow era in condizioni pessime, resti di cibo nel lavello, molto umido e mal pulito.
Anche in reception la cortesia era un optional. Ci siamo rivolti diverse volte e per varie ragioni, ma l'impressione era sempre quella che non avessero molto a cuore il nostro agio.
Stiamo ancora aspettando che arrivino a sistemare i fornelli, peccato che la vacanza sia finita da diversi giorni.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
Recensito il 7 luglio 2012

Ci vado da tre anni e sono molto soddisfatta. Mi piace tutto: ci si rilassa, ci si diverte e lo staff è molto disponibile e preparato. Sono stata in bungalow con marito e figlia di 9 anni. Servizi eccellenti.

Rome, Lazio, Italy
Recensito il 5 luglio 2012

Grande professionalità in tutti i settori, in particolare l'Animazione (young man) e il servizio dei bagnini di salvamento che, vista la mole di persone che usufruiscono della bellissima piscina, devono costantemente fare attenzione a tutto ciò che si muove.
Bravissimi!!!!
Spero di poterci tornare presto..........

ancona
Recensito il 3 luglio 2012

Sono due anni che soggiorno in questo campeggio, per un mese lo scorso anno e due mesi quest'anno, e non posso che avere giudizi positivi. Le piazzole sono quasi tutte ombreggiate e pianeggianti, i bungalow sono favolosi, la pulizia dei bagni e' notevole, viene fatta molte volte al giorno. Il rispetto delle regole e' garantito dallo staff sempre. C'e' una piscina meravigliosa piena di zone idromassaggio che ti spinge a rinunciare ad andare nel pur limpido mare a circa 200 metri, l'unico appunto e' che ci potrebbero essere piu' lettini in piscina.
Poi dispone di un fornito market, un buon ristorante, campi da tennis e basket, zone chiuse x i cani, noleggio bici, addirittura servizio massaggi!
Infine, da segnalare i fantastici ragazzi dell'animazione che da soli gia' valgono i soldi spesi!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 2 luglio 2012

Ci siam trovati benissimo abbiamo provato a ritornarci ma era strapieno... Vale veramente la pena omplimenti

Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo soggiornato per una settimana fine Giugno. La sistemazione è stata in villino 4 posti letto , il villino era in legno esterno ma muratura interna dotato di angolo cottura ben attrezzato , televisore con Sky e aria condizionata. Il campeggio è ottimamente organizzato con un animazione molto attiva ma non invadente. Nel cuore del campeggio è situato il bar con annesso ristorante e self service ( un po' caro ) alla sera possibilità di asporto pizza , che non è assolutamente male. La piscina è molto capiente e ben strutturata con ampi spazi idromassaggio. Per chi ama giocare a tennis consiglio di andare a contattare Riccardo ( istruttore FIT ) una persona che con la sua passione e competenza ti sa trasmettere la voglia di giocare. La spiaggia è situata a circa 300 metri raggiungibile da un viale purtroppo tutto al sole. Un ambiente informale e molto rilassante consigliato alle famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Milano
Recensito il 2 luglio 2012

Ultime due settimane di giugno in bungalow con 3 bimbi (8,6,2) e cane. Siamo stati benissimo, bambini liberissimi e senza pericoli.

Bambini più grandi soli in piscina senza problemi, baby dance eccezionale e apprezzatissima. Animazione ottima anche se non ne abbiamo usufruito molto.
Con il cane non ci sono problemi, purtroppo non tutti i padroni sono educati.

Villaggio pulito e villino ottimo, dotato di tutti i confort, pulito e ben insonorizzato.
Spiaggia un poco scomoda ma, malgrado le mie preoccupazioni dopo avere letto altre recensioni, direi fruibilissima. 5 minuti a piedi dal villaggio. Mare profondo subito ma acqua pulita e con onde piacevoli per i bambini.

Clima sempre ventilato e mai troppo caldo, dintorni gradevoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marcelli di Numana
Hotel Giardino Suite&Wellness
Centro Vacanze La Risacca
Centro Vacanze La Risacca
N. 2 di 9 a Porto Sant'Elpidio
Punteggio 4.0 su 5 325 recensioni

Conosci Numanablu Family Camping & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Numanablu Family Camping & Resort

Struttura: Numanablu Family Camping & Resort
Indirizzo: Via Costaverde 37, 60026 Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Marcelli di Numana
Il Camping Village Numana Blu, 4 stelle, si trova sul lungomare di Numana, nei pressi di Marcelli nel cuore della Riviera del Conero, non lontano da Sirolo, Porto Recanati, Loreto, Camerano e Ancona. Vi accoglierà nella sua Zona Villaggio con 268 bungalows e villini climatizzati, di diversa tipologia da 3 fino a 6 persone, con portico e giardino, attrezzati di tavolo, sedie e sdraio, tutti molto confortevoli e arredati con cura, dotati di cucina, bagno con box doccia e bidet, Sky TV. Per i campeggiatori vi è una Zona campeggio con 330 piazzole ampie e ombreggiate, servite da 4 gruppi bagno con acqua calda gratuita e un'addetta alle pulizie fissa per garantire la massima igiene. Zona divertimento con un coinvolgente programma di Sport e Animazione serale, svolto nel nuovo Palco-Arena e grazie a un Team di ben 20 Animatori. All'interno del Camping village, in posizione centrale, vi è la nuovissima piscina, un ampia zona divertimento per i più piccoli, campi da basket, calcetto, tennis, beach volley. Centro Commerciale, dotato di bar-tabacchi, ristorante e self service, pizzeria con forno a legna e di un fornito market con carne, frutta e verdura fresca, edicola, noleggio biciclette, lavatrici a tempo. A disposizione della clientela del villaggio e del campeggio c'è anche una bellissima spiaggia riservata, facilmente raggiungibile sia a piedi che in bicicletta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Numanablu Family Camping & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Villaggio Numana Blu Hotel Marcelli Di Numana
Numanablu Family Camping & Resort Marcelli Di Numana, Marche