“Consiglio - molto adatto per famiglie” Punteggio 4 su 5
Recensione di Numanablu Family Camping & Resort

Numanablu Family Camping & Resort
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Marcelli di Numana
Parma, Italia
“Consiglio - molto adatto per famiglie”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Siamo appena tornati da un soggiorno di una settimana in camper 2 adulti una "ragazza" di 12 anni e un bambino di 7.
Punti di forza:
clima: buono - di sera fresco e ventilato - niente insetti (né mosche né zanzare e neanche formiche)
Piscina: bella - con tanti idromassaggi e area bambini
animazione: bravini - carina per i ragazzi - non invadente - tornei di carte tennis calcetto pallavolo ecc.
strutture: tutte praticamente nuove - campi da tennis con rubinetto acqua fresca per bere - maestro di tennis disponibile tutto il giorno - campo polivalente parco giochi pratone
bagni : pulitissimi sempre
market : prezzi non esageratissimi e abbastanza fornito - non troppo lontano c'è un altro market
corsi : gratuiti tennis e nuoto in particolare
visite : prima di arrivare abbiamo visitato le grotte di Frasassi (bellissime) - poi avevamo lo scooter al seguito e abbiamo visitato tanti posti carini: Sirolo, Recanati, Loreto - c'è un tenino che non abbiamo usato che ferma davanti al campeggio e fa tutta la costa

punti di debolezza:
orari : dalle 14 alle 16 non si fa assolutamente nulla - i tornei di carte ci sono dalle 16 in poi.
discoteca fino a mezzanotte a volume alto e silenzio solo fino alle 7 del mattino.

spiaggia : non proprio comoda (in tutti i sensi) - concordo con gli altri giudizi.

docce : l'acqua calda è troppo calda - un bambino inavvertitamente rischia di scottarsi - non c'è la luce nelle docce e non si vede la sera - per il resto tutto bene

suggerimento: sono d'accordo per il pass per accedere alla piscina - suggerisco però di fornire di cordino tipo skipass. i ragazzi dell'animazione si turnano per il controllo visivo (poverini!) non si può mettere dei tornelli?

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 4 su 5
, Responsabile relazioni pubbliche alle Numanablu Family Camping & Resort, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gent.mo cliente
la ringraziamo di cuore per il tempo dedicato a scrivere questa recensione, i suoi consigli saranno a noi utili per darvi un servizio sempre più completo.
Certi di annoveravi ancora come nostri clienti, cogliamo l'occasione per salutarla cordialmente.

NUMANABLU

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
Asso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Sono rientrata ieri dal mio soggiorno al Numana Blu. Trovo che il villaggio sia davvero confortevole, pulito e accogliente. Non posso dare opinioni circa la cortesia degli addetti in quanto non abbiamo avuto alcun tipo di necessità... tutto funziona a meraviglia!!! Condivido le ottime opinioni gia' scritte. Ho già dato indirizzo e foto ai miei amici e lo consiglio vivamente a tutti quanti desiderano una vacanza in villaggio. A presto!!!

Pesaro, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Siamo stati in un bungalow dal 17 al 24/06.
Ottima organizzazione, ottima animazione (ringrazio tutti i ragazzi per la cortesia e la simpatia - specialmente Antonella del mini club) , piscina fantastica, dotato di tutto... anche del servizio di un dottore interno!!!
Insomma peccato che la vacanza sia finita e sicuramente un posto in cui ritornare!!!

• Punteggio 5 su 5
Grazie mille per la vostra recensione, certi di annoverarvi nuovamente tra i nostri clienti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Numanablu
Ufficio booking
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati una settimana a giugno in un villino. Punti forza: Il.posto è molto carino, campeggio pulito, piscina bella, animazione divertente soprattutto per i bambini: mia figlia di quasi 5 si divertiva tanto.durante la baby dance e gli spettacoli.
Punti di miglioramento: le macchine dentro al campeggio le abolirei.
Al mini club dovrebbeeo fare attività più fantasiose: io ho visto fare solo disegni e giocare al parco.
Punti deboli: la sabbia è ghiaia fine. bella spiaggia ma qualcuno.ci riesce a stare solo con le scarpette.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Padova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Sono in vacanza al Numana Blu e sabato terminera' il mio soggiorno. Perche' lo consiglio? molti gli aspetti positivi.
La cortesia, gentilezza e disponibilità di tutti, dalla direzione al personale della manutenzione.
La pulizia: del villino, dei vialetti, della piscina e degli annessi bagni (anche al tardo pomeriggio!!!).
Il villino: ottimamente arredato, ben strutturato e con tutti i comfort (lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, tv con SKY, Letti e materassi confortevoli). Unico neo:la forte umidità dei primi giorni appena arrivati, forse causata dalla chiusura invernale (il nostro addirittura con pavimento sempre bagnato), problema che dopo un paio di giorni si e' risolto, sebbene i tempi di asciugatura dei pavimenti siano sempre rimasti più lunghi del consueto.
Un altro aspetto per me da segnalare: il prezzo tutto compreso, non ci sono righe in piccolo anti miope con aggiunte di costi per tessere club, pulizie, uso aria condizionata età. Tutto in un unico prezzo finale!!!!
L'animazione: per piccoli e meno piccoli, presenti ma non invadenti, bravi nel proporre cose sempre diverse (in due settimane nulla si e' ripetuto) e con alcuni elementi davvero eccellenti a cui va il mio plauso e che ci tengo nominare: Kenneth - Picchio - Antonella.
Un sacco di attività sportive in corsi collettivi anche per adulti gratis!!!!!
Supermarket ben fornito e ristorante/pizzeria decisamente validi.
Cosa nn mi e' del tutto piaciuto, ma nn e' influente nella valutazione del villaggio e nn ha determinato un parere negativo?
La spiaggia e' all'esterno del villaggio, raggiungibile in 5minuti a piedi. L'attraversamento della strada per l'ingresso allo stabilimento balneare e' a mio giudizio "particolare": su uno spartitraffico con strisce pedonali proprio su una aiuola!!!!!!! Con i bambini piccoli e magari con le loro biciclette e' ovviamente d'obbligo l'attenzione massima.
Poi la spiaggia e' in parte di ghiaia fine e in parte di sassi e quindi non sempre cosi' "agili" nel camminare scalzi e mare che purtroppo dopo pochi passi (ripeto passi) scende subito in profondità
e non particolarmente adatto ai bambini che magari non amano un impatto "forte" con l'acqua.

Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Io e la mia famiglia abbiamo scoperto questo incantevole posto per caso, e siamo stati fortunati!Luogo fantastico, ordinato, pulito dalle stanze ai vialetti, dalla piscina al ristorante, spiaggia perfetta anche se a giugno ahimè l'acqua è ancora fredda!Fiore all'occhiello l'animazione che ha coccolato di attenzioni mia figlia e tutti gli altri bimbi,divertendo anche noi grandi!Unica nota "dolente" il prezzo, costasse un po' di meno (alloggio e risto self-service) male non sarebbe, ma si sà, la qualità si paga!E tranquilli la sera, all'ingresso del villaggio c'è chi protegge a modo i nostri sogni!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Halfing, Germania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Abbiamo soggiornato 2 settimane dalla fine di maggio alla prima di giugno. I bungalow sono molto puliti e ordinati e dispongono di tutto il necessario. Animazione non troppo assillante, spiaggia bellissima a pochi passi dalla struttura, personale gentilissimo. Sicuramente ci torneremo in questa Riviera stupenda!

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marcelli di Numana
Hotel Giardino Suite&Wellness
Centro Vacanze La Risacca
Centro Vacanze La Risacca
N. 2 di 8 a Porto Sant'Elpidio
Punteggio 4.0 su 5 324 recensioni

Conosci Numanablu Family Camping & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Numanablu Family Camping & Resort

Struttura: Numanablu Family Camping & Resort
Indirizzo: Via Costaverde 37, 60026 Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Marcelli di Numana
Il Camping Village Numana Blu, 4 stelle, si trova sul lungomare di Numana, nei pressi di Marcelli nel cuore della Riviera del Conero, non lontano da Sirolo, Porto Recanati, Loreto, Camerano e Ancona. Vi accoglierà nella sua Zona Villaggio con 268 bungalows e villini climatizzati, di diversa tipologia da 3 fino a 6 persone, con portico e giardino, attrezzati di tavolo, sedie e sdraio, tutti molto confortevoli e arredati con cura, dotati di cucina, bagno con box doccia e bidet, Sky TV. Per i campeggiatori vi è una Zona campeggio con 330 piazzole ampie e ombreggiate, servite da 4 gruppi bagno con acqua calda gratuita e un'addetta alle pulizie fissa per garantire la massima igiene. Zona divertimento con un coinvolgente programma di Sport e Animazione serale, svolto nel nuovo Palco-Arena e grazie a un Team di ben 20 Animatori. All'interno del Camping village, in posizione centrale, vi è la nuovissima piscina, un ampia zona divertimento per i più piccoli, campi da basket, calcetto, tennis, beach volley. Centro Commerciale, dotato di bar-tabacchi, ristorante e self service, pizzeria con forno a legna e di un fornito market con carne, frutta e verdura fresca, edicola, noleggio biciclette, lavatrici a tempo. A disposizione della clientela del villaggio e del campeggio c'è anche una bellissima spiaggia riservata, facilmente raggiungibile sia a piedi che in bicicletta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Numanablu Family Camping & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Villaggio Numana Blu Hotel Marcelli Di Numana
Numanablu Family Camping & Resort Marcelli Di Numana, Marche