“favoloso!”

Classificato al n.1 di 6 altri alloggi a Marcelli di Numana
tatina da reggio..!!
“favoloso!”
Recensito il 29 marzo 2012

servizi sempre puliti sia bagni che doccie.
posizione comoda perchè centro raggiungibile a piedi o con navette.
bungalow nuovi con lavastoviglie!
mini-market con prezzi buoni e piatti già pronti.
animazione stupenda che non ha mai deluso!
vado in questo villaggio da 4 anni ed è sempre bellissimo.
discoteche e locali tipo pub facilmente raggiungibili o se senza auto con bus appositi!
consiglio vivamente di andarci!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Numanablu, Responsabile relazioni pubbliche alle Numanablu Family Camping & Resort, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Grazie mille per la vostra recensione, certi di annoverarvi nuovamente tra i nostri clienti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Numanablu
Ufficio booking

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (57)
Emilia-Romagna, Italia
Recensito il 23 marzo 2012

Prima settimana di luglio.... villaggio ben organizzato, pulito e silenzioso.
Animazione divertente.
Bungalow tenuto bene.
Personale disponibilissimo
Ristorante ottimo. Possibilità di fare la colazione, la mezza pensione, la pensione completa o nulla.. quindi veramente tanta libertà di scelta
I prezzi del market interno nella norma.
Mare pulito... non sembra neppure Adriatico, spiaggia altrettanto
Ci torneremo!

Numanablu
Ufficio booking
Qualiano, Italia
Recensito il 22 marzo 2012

Villaggio nel complesso discretamente organizzato, animazione mediocre, personale gentile e disponibile. Pulizia dei viali discreta, i servizi sono stati sufficienti ma il mare lasciava molto a desiderare a differenza della spiaggia che nonstante la ghiaia era ben tenuta. Da fare una sola volta nella vita...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 18 gennaio 2012

seconda settimana di luglio, un gruppo d'amici, ci si è divertiti davvero molto!!! appartamento fantastico con aria condizionata, cucina, frigo, lavatrice, insomma un pò di tutto! grazie a tutti!!!! abbiamo giocato molto anche con l'animazione.
Un paesino davvero carino poi. La sera Sirolo era tappa fissa.

Consigliato a chi non ha pretese, a chi vuole divertirsi davverO!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Origgio
Recensito il 14 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in un bilocale per 2 settimane (fine giugno-inizio luglio) e ci siamo trovati divinamente! Il bungalow era in ottime condizioni e dotato di tutti i comfort. Il personale è estremamente gentile e sempre pronto ad aiutarvi. Perfetto per chi cerca una vacanza in relax. La spiaggia è a pochi metri dal campeggio, è necessario attraversare una strada abbastanza ampia, ma nulla di grave poichè in pochi minuti potrete godervi un mare e una spiaggi a dir poco stupendi! I servizi all'interno del camping sono abbastanza buoni. Il supermercato è abbastanza ben fornito per tutti i generi di prima necessità. Se desiderate qualcosa in più, sarà necessario prendere la macchina e in meno di 5 minuti avrete diversi supermercati a vostra disposizione con una scelta molto ampia e conveniente. Il ristorante lo abbiamo provato solo come asporto, soprattutto per la pizza, devo ammettere che non è nulla di grandioso, ma è comodo per chi non avesse proprio voglia di cucinare ed uscire dal camping! L'animazione è sempre presente, ma mai invadente. Per i bambini è splendido, ci sono diversi spazi e attività. Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Numanablu, Responsabile reception alle Numanablu Family Camping & Resort, ha risposto a questa recensione., 6 marzo 2012
milano
Recensito il 12 gennaio 2012

sono venuta l'anno scorso a luglio con la mia famiglia e ci siamo divertiti e rilassati tantissimo tutto e perfetto le mie figlie adorano numano blu!l'animazione e fantastica e tutti gli animatori antonio fabio chiara betta simona francesca valentina nito bobo e sopratutto pikkio ritorneremo anche quest'anno e lo consiglio a tutti.

Recensito il 10 ottobre 2011

l'animazione che ha lasciato molto a desiderare! ristorante e self service all'interno "poca spesa tanta resa" si mangiava benissimo e lo staff era super cordiale!!!
Soggiorno in bungalow da 6 posti ! lavastoviglie e aria condizionata nella sala e nelle 2 camere! doppio bagno adirittura uno con lavatrice! Veramente una locazione fantastica!!!!! da ritornarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gent.ma Sig.ra Daniela,
ci spiace leggere che secondo Lei l'equipe di animazione presente nella stagione 2011 ha lasciato molto a desiderare poiché abbiamo avuto molti commenti positivi e apprezzamenti per l'operato di questo gruppo di ragazzi, come può ben leggere anche tra le recensioni degli ospiti che hanno soggiornato come Lei nella stagione 2011.
Siamo contente invece che ha apprezzato i nostri bungalow e speriamo di annoverarla ancora tra i nostri clienti.
Cordiali saluti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marcelli di Numana
Centro Vacanze de Angelis
N. 2 di 32 a Senigallia
Camping La Medusa
Camping La Medusa
N. 1 di 20 a Porto Recanati

Conosci Numanablu Family Camping & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Numanablu Family Camping & Resort

Struttura: Numanablu Family Camping & Resort
Indirizzo: Via Costaverde 37, 60026 Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 altri alloggi in Marcelli di Numana
Il Camping Village Numana Blu, 4 stelle, si trova sul lungomare di Numana, nei pressi di Marcelli nel cuore della Riviera del Conero, non lontano da Sirolo, Porto Recanati, Loreto, Camerano e Ancona. Vi accoglierà nella sua Zona Villaggio con 268 bungalows e villini climatizzati, di diversa tipologia da 3 fino a 6 persone, con portico e giardino, attrezzati di tavolo, sedie e sdraio, tutti molto confortevoli e arredati con cura, dotati di cucina, bagno con box doccia e bidet, Sky TV. Per i campeggiatori vi è una Zona campeggio con 330 piazzole ampie e ombreggiate, servite da 4 gruppi bagno con acqua calda gratuita e un'addetta alle pulizie fissa per garantire la massima igiene. Zona divertimento con un coinvolgente programma di Sport e Animazione serale, svolto nel nuovo Palco-Arena e grazie a un Team di ben 20 Animatori. All'interno del Camping village, in posizione centrale, vi è la nuovissima piscina, un ampia zona divertimento per i più piccoli, campi da basket, calcetto, tennis, beach volley. Centro Commerciale, dotato di bar-tabacchi, ristorante e self service, pizzeria con forno a legna e di un fornito market con carne, frutta e verdura fresca, edicola, noleggio biciclette, lavatrici a tempo. A disposizione della clientela del villaggio e del campeggio c'è anche una bellissima spiaggia riservata, facilmente raggiungibile sia a piedi che in bicicletta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Numanablu Family Camping & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Villaggio Numana Blu Hotel Marcelli Di Numana
Numanablu Family Camping & Resort Marcelli Di Numana, Marche