“aspetti da migliorare”

Hotel Kon Tiki
Classificato al n.3 di 10 hotel a Marcelli di Numana
“aspetti da migliorare”
Recensito il 24 giugno 2012

troppo rumore al mattino. Tuttavia molto piacevole il giardino con il mini golf. Buona e varia la cucina. Un pò freddi i titolari ma tuttavia ben tollerati imigliorare

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Cerea, Italia
Recensito il 24 giugno 2012

L'Hotel si trova in buona posizione, con bel giardino e discreta piscina. La camera era piccola, non molto pulita. La ristorazione non era niente di particolare. Purtroppo la tovaglieria veniva cambiata solo alla fine del soggiorno.
Il figlio dei proprietari è una persona simpatica e cortese, la madre meno affabile.
Il Conero, Loreto, Recanati meritano, sono posti molto belli.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pesaro, Italia
Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato all'hotel Kon Tiki per una settimana con la mia famiglia e siamo stati veramente bene. Struttura e camere rinnovate da poco. Personale estremamente gentile, accogliente e simpatico. Cibo vario e ottimo. Pulizia eccellente. A soli 100 metri dal mare (spiaggia privata con bar), ma per chi volesse ci sono anche due piscine (per adulti e per piccoli). Ampio giardino e minigolf. Ideale per famiglie. Siamo rimasti veramente soddisfatti e speriamo di tornarvi a trovare presto. Un saluto a tutto lo staff, in particolare alla signora Maria, Marco e Elena.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Abbiategrasso, Italia
Recensito il 18 settembre 2011

Albergo a 5 minuti dal mare rinnovato da poco con servizi di solito riscontrabili in una categoria superiore: mare vicino, spiaggia compresa nel prezzo e riservata o quasi, minigolf-ping pong-piscina adulti-piscina bimbi all'interno dell'hotel e gratuite, parcheggio riservato gratuito.Per non parlare dell'ospitalità,della pulizia delle camere,dell'ampiezza dei bagni,e dell'ottima cucina.
Chi si è trovato male a mio parere ha viaggiato poco nella vita e senza cambiare spesso location.
Pertanto la valutazione non puo' che essere eccellente nell'augurio di poterci tornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Klagenfurt
Recensito il 6 settembre 2011

Da qualche anni faciamo le nostre vacanze nel Hotel Kontiki. Nonostante del lungo percorso di 600 chilometri dall´Austria dove viviamo, siamo ogni anno molto felice che possiamo ritornare in questo bellissimo posto. La famiglia Pasquini è sempre molto gentile con tutti i clienti. Le camera sono pulite, commode e silenziose. Il personale nella sala di pranzo è sempre con grande cortesia. La cucina per noi è eccellente. Noi siamo sicuri che ritorneremo anche nel prossimo anno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2011

Arrivati hanno sbagliato a darci la stanza nelle culle dei bimbi ho trovato capelli e lenzuola sporche. Polvere in camera. A pranzo nelle tagliatelle dei bimbi ho trovato un pezzo di spugna d'acciaio... A colazione ho fatto cambiare i piatti perché unti e incrostati.. devo
continuare? L'area giochi per i bimbi come tanto altro non corrispondono alle foto presenti sul sito dell'hotel ho sentito altre lamentele che non posso riportare in quanto relative al soggiorno di altre persone e quindi non confetmabili

• Ha soggiornato in Agosto 2011
gerryDaMarche, Responsabile reception alle Hotel Kon Tiki, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
siamo spiacenti per quanto espresso nel commento del cliente.
confermo la presenza di un capello nelle lenzuola.corredo che prontamente abbiamo provveduto a sostituire interamente.
purtroppo sin dall'inizio il signore ha cercato in tutti i modi un pretesto per potersene andare.il punto di forza come si evince dagli altri commenti della clientela è proprio la pulizia, la gentilezza del personale e il mangiare al quale poniamo ogni forma di attenzione.rimaniamo basiti in quanto alla reception ( e quindi dai titolari)il cliente non ha fatto nessuna rimostranza e quindi non abbiamo potuto nemmeno provare a risolvere i problemi da lui lamentati.
riceviamo ogni giorno complimenti per il lavoro che svolgiamo da anni con dedizione e cerchiamo sempre nel possibile di accontentare e rendere il soggiorno il più piacevole possibilea tutti.ci spiace davvero molto per la situazione riportata e se ce ne fosse bisogno cercheremo di migliorare ancora di più i nostri servizi che a detta della maggioranza dei nostri clienti sono più che soddisfacenti per un hotel a 3 stelle sia per qualità che per prezzo.
Marco pasquini
direttore hotel kon tiki numana
Ornavssso, VB
Recensito il 28 agosto 2011

Ci siamo stati quest'anno.
Direi ottimo il rapporto qualità prezzo, pulito e curato.
Servizio in cucina ottimo. disponibilità nei confronti dei bimbi.
Come lo consiglio agli amici, lo consiglio anche a chi cerca un posto tranquillo e che ben tollera i bambini!
Credo che oltre alle stanze abbiano anche degli appartamenti direttamente comunicanto con l'albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marcelli di Numana
Hotel K2 Numana
N. 4 di 10 a Marcelli di Numana
Hotel Numana Palace
Hotel Numana Palace
N. 8 di 10 a Marcelli di Numana

Conosci Hotel Kon Tiki? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Kon Tiki

Struttura: Hotel Kon Tiki
Indirizzo: Via Ischia 17, 60026 Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 10 hotel in Marcelli di Numana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Kon Tiki 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Kon Tiki. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kon Tiki Marcelli Di Numana, Marche