“ci piace, ci siamo già stati negli anni passati e ci ritorneremo”
Recensione di Hotel K2 Numana

Hotel K2 Numana
Classificato al n.1 di 10 hotel a Marcelli di Numana
Trezzano sul Naviglio, Italia
“ci piace, ci siamo già stati negli anni passati e ci ritorneremo”
Recensito il 18 giugno 2011

E' situato in posizione tranquilla, a conduzione familiare veramente accogliente, cucina semplice e genuina con prodotti locali e portate di pesce sia a pranzo che a cena, buona scelta di vini, personale discreto ed efficiente, piscina molto curata, camere confortevoli, pulizia accurata, ottimo servizio spiaggia, dotato di ascensore capiente adatto anche a persone disabili, immerso nel verde

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Monza
Recensito il 26 agosto 2010

Buon Albergo, con buon cibo e completo di tutto quanto possa servire.
I 300 metri che lo separano dal mare sono molto piacevoli e la posizione leggermente sopraelevata permette di avere dei panorami da favola sul mare.
Menzione particolare per il sig. Roberto e Co. sempre disponibilissimi e molto simpatici. Se dovete fare una gita prima chiedete a loro, non dovrete acquistare una guida e porterete a casa tutto quello che c'è di tipico.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Vidigulfo
Recensito il 9 agosto 2010

L'albergo si trova su per una collina a 300m dalla spiaggia attrezzata, con vista mare. Tranquillità, giardino, piscina, luoghi comuni confortevoli , simpatia gestori, pasti variati e cuoca disponibile, camere ampie e luminose, ecc.: perfetto.
Faccio notare che pur essendo noi vegetariani, non abbiamo avuto alcuna difficoltà per i pasti: l'albergo ha preparato piatti squisiti appositamente per noi.
Oramai ci siamo stati per la terza volta e siamo certi di esserci anche l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 25 luglio 2010

L'hotel é piacevole e confortevole, situato in ottima posizione, lontano dal traffico e dal rumore, ma vicino al mare. Ha un'ampia piscina con idromassaggio, circondata da un verdeggiante giardino. Ottima l'accoglienza da parte della famiglia proprietaria e di tutto il personale. E' un luogo di riposo e si possono effettuare gite a Loreto, Recanati, Ancona, nel Parco del Conero e nella tipica Spiaggia delle Due Sorelle.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
bologna
Recensito il 3 luglio 2010

Siamo stati una settimana in questo albergo, ci siamo trovati bene, la posizione è ottima, comodo e silenzioso, gli spazi comuni ottimi, le stanze spaziose e pulite, la cucina buona. Un paio di appunti sulla dotazione delle camere, gli armadi sono troppo piccoli e le prese di corrente scarse, la colazione qualitativamente scarsa, il servizio a tavola non molto buono. I titolari sono cortesi e disponibili e nel complesso il giudizio è buono e se dovessi tornare a Marcelli sceglierei di nuovo questo albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2009

E' già il secondo anno che torno in questo tranquillo e pulitissimo Hotel a conduzione familiare: fresco, vicinissimo al mare ma lontano dal chiasso, fornito di una bella piscina, offre una validissima cucina marchigiana. Le stanze sono pulitissime e i cani sono benvenuti! Consigliato vivamente!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marcelli di Numana
Hotel Galassi
N. 8 di 9 a Numana
Hotel Eden Gigli
Hotel Eden Gigli
N. 2 di 9 a Numana

Conosci Hotel K2 Numana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel K2 Numana

Struttura: Hotel K2 Numana
Indirizzo: Via Ischia 31, 60026 Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 10 hotel in Marcelli di Numana
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel K2 Numana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel K2 Numana Marcelli Di Numana, Marche