“Spaghetti da favola”
Recensione di Ristorante Mare 226

Ristorante Mare 226
Al n.2 in classifica su 35 Ristoranti a Marcelli di Numana
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante! Comodissimo per famiglie con bambini perché hanno i tavoli che si affacciano su una mega struttura con scivoli. Abbiamo scelto di mangiare lì per questo motivo ma la sorpresa della qualità della cena é andata oltre ogni aspettativa! Spaghetti alle cozze e vongole DIVINI!!! Non li dimenticherò facilmente

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo pranzato in questo ristorante di lunedì e ci siamo trovati molto bene ,sia per l accoglienza....(ragazzi cordiali)Che per l ottima qualità del cibo. Porzioni abbondanti. Prezzi giusti. Ottima scelta

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso... lungomare.. locale ampio sia esterno che interno.. servizio gentile e premuroso con ragazzi giovami. Primi ottimi, buon fritto, porzioni sopra la media e prezzi regolari. Sicuramente non rimarrete delusi. Bravi a questi giovani e continuate così. Alla prossima per assaggiare le pizze!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale con moglie e figlio attirati dai mega giochi all'esterno e da un buon ricordo dello scorso anno in cui avevamo mangiato pizza ed eravamo stati molto bene.
Questa volta optiamo per un primo e secondo di pesce...poche luci e molte ombre.
Luci: padeĺlata 226, buona e abbondante 2 porzioni vanno bene anche per 3.
Conto non eccessivo, adeguato.
Ombre: grigliata molto discutibile, sembrava più un fritto impanato e cotto al forno con anche un pezzo di rombo immangiabile.
Il Servizio è stata la nota più dolente, camerieri giovanissimi e non coordinati tra loro. Arriva il primo e mancano i piatti, arriva il secondo e mancano le posate. Tempi di attesa di quasi 1h per la grigliata.
Il titolare però è simpatico e accetta le critiche e questo gli fa onore a patto che intervenga presto.
In bocca al lupo!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto accogliente ragazzi carini e disponibili ! Pizza ottima e dolci fatti in casa veramente buoni !

Gli utenti che hanno visto Ristorante Mare 226 hanno visto anche

Numana, Provincia di Ancona

Numana, Provincia di Ancona

Conosci Ristorante Mare 226? Condividi la tua esperienza!