“Anche quest'anno al Centro Vacanze !”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marcelli di Numana
Villaggio Club Centro Vacanze
Classificato al n.10 di 10 hotel a Marcelli di Numana
Recensito 28 gennaio 2012

Ho appena prenotato le mie vacanze al Centro Vacanze De Angelis, per il secondo anno consecutivo. Come struttura la consiglio vivamente a chi cerca un Villaggio curato, con grandi spazi di verde e strutture ben tenute ( piscine pulite e moderne , spiaggia privata)
Per le famiglie è l'ideale, non mancano servizi e la zona devo dire e' anche strategica perche' vicina al centro abitato. I miei bimbi si sono divertiti con i ragazzi del Mini Club, davvero professionisti. Io e mia moglie abbiamo conosciuto diverse famiglie che frequentano questa struttura da tantissimi anni infatti ci era stata consigliata da amici.
Quest'anno abbiamo prenotato una Villa deluxe, se non erro la tipologia nuova , per noi ideale perche' con due camere da letto ed un ampio soggiorno.
Peccato solo che per luglio manca ancora tanto . . . comunque al mio ritorno non vi faro' mancare il racconto delle vacanze.
Intanto vi consiglio questo bel Villaggio, nella splendida Riviera del Conero !!! A presto

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 25 gennaio 2012

Non lasciatevi ingannare dalle recensioni negative perchè invece devo dire che a me è piaciuto molto questo villaggio, è veramente bello. Sono stata in vacanza con la mia famiglia ed abbiamo alloggiato in una villa deluxe, e devo dire che dentro è fantastica. Si è vero che i prezzi sono un pò altini, però ne vale la pena. E' vero anche che gli appartamenti li consegnano il pomeriggio, ma lo sapevo perchè quando ho prenotato ho ricevuto poi una proposta davvero dettagliata, non capisco perchè le persone si lamentano, bisogna avere solo la pazienza di leggere..... Comunque tornando alla vacanza, abbiamo optato per la formula mezza pensione (non ci siamo fatti mancare niente!) ed il mangiare era veramente buono, sopratutto le padellate di pesce.... mio marito ci tornerebbe solo per mangiarle di nuovo! L'animazione è stata gradevole, mai invadente, gli spettacoli carini, sopratutto i musical che a me piacciono tanto. Poi avendo un bambina mi è piaciuta tanto la piscina interna ed il parco giochi in spiaggia e poi un'altra cosa molto bella è che il villaggio essendo quasi tutto pedonale puoi girare in bici o con i roller come piace a mio figlia. Ti senti proprio in libertà e questo in vacanza è fondamentale, sopratutto quando vieni dopo un anno di tensioni lavorative. Insomma io questo villaggio lo consiglio proprio!

Recensito 20 gennaio 2012

abbiamo alloggiato in questo bellissimo villaggio nell'estate scorsa. Appena arrivati si intuisce subito quanto sia curata la struttura, i giardini, le aiuole, gli spazi comuni, Poi entriamo e rimaniamo a bocca aperta dalla grande piscina, non vedevo l'ora di tuffarmici. Riguardo l'unità abitativa, io e mio marito abbiamo preso un monolocale, essenziale ma molto grazioso. La riviera del Conero offre molto, sopratutto consiglio l'escursione alla spiaggia delle 2 sorelle e le passeggiate. Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2011

Siamo stati per la prima volta al Villaggio De Angelis per due settimane dal 20/8 al 3/9. I prezzi sono forse troppo alti per la qualità dei servizi offerti ma è davvero un posto carino e ideale per famiglie. Aspetti positivi: molto verde, pulizia, sicurezza totale (i bambini anche di 5/7 anni possono tranquillamente girare in autonomia all'interno del villaggio senza pericoli), bungalow carini e spaziosi (in relazione al fatto che sono bungalow!!!); piscina interna al villaggio davvero carina (nonostante i bagnini vigili.... ) e a misura di bambino. Difetti: negozio interno poco fornito e caro, orari limitanti per utilizzare le piscine, pagamento (oltre a un prezzo complessivo già abbastanza alto...) di extra per parcheggio, piscina in spiaggia, gonfiabili e idromassaggio, ristorante inutilizzabile (solo prezzo fisso (e alto, 23 euro!) senza possibilità di mangiare pizza...; attrezzatura del bungalow un po' scarna e mancante di un bel forno a microonde per riscaldare eventuali piatti pronti.... (cosa che in genere in vacanza si fa...). Nonostante ciò l'impressione complessiva è stata davvero buona e l'animazione ha contribuito a trascorrere una vacanza serena e piacevole!

Consiglio sulle camere: Lontano dalla reception e dalla piazzetta degli spettacoli!
Recensito 13 settembre 2011

Sono stata al Villaggio de Angelis con la mia famiglia una settimana a luglio 2011 e vi posso assicurare che quello che vi dicono in agenzia o che trovate scritto sul volantino non è affatto vero.
Bellissima struttura gestita da un incompetente. Troppe regole, sembra di essere in un carcere. Tanto per dirme una. In piscina all aperto cuffia obbligatoria, non puoi indossare un copricostume e stare con i piedi in acqua, i bambini non possono giocare, fare tuffi, fare merenda in piscina (devi portarli fuori anche per mangiare una semplice caramella!!!!) e anche per noi adulti non puoi nemmeno startene sdraiata comodamente in bordo piscina a berti un buon aperitivo perchè vietato. Il ristorante interno costosissimo e scadente!!!
Noi abbiamo girato parecchi villaggi turistici, ma vi assicuro che uno così mai visto fino ad ora!!! SCONSIGLIATISSIMO CREDETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi ci siamo trovati malissimo, l'unica cosa veramente bella era l'animazione.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
centrovacanzeconero, Direttore alle Villaggio Club Centro Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2013

Gentilissima Signora,

siamo davvero dispiaciuti dell'accaduto, ma come da regolamento regionale l'utilizzo della piscina è subordinato dall'orssevanza di tutte quelle regole dettate dall'amministrazione regionale. Ciò a vantaggio della qualità degli spazi e delle acque.

Riguardo al ristorante Vi ricordiamo che abbiamo numerosi punti ristoro con caratteristiche diverse.
Mi dispiace doverla smentire sul personale che, come anche si legge nelle altre recensioni, rappresenta una peculiarità della struttura. il personale del booking e ricevimento, insieme al bar, ristorante, sono assolutamente a totale disposizione di tutti i nostri ospiti, cercando di garantire sempre efficienza, gentilezza e professionalità.

Ma, nonostante ciò, ci terremo ad averla nostra ospite in futuro, e la invitiamo a godere di un pomeriggio di sano relax e benessere nelle nostre aree relax...
Grazie comunque perchè ogni commento è per noi motivo di miglioramento e crescita...purchè sia sincero e veritiero....

Le auguriamo uno splendido soggiorno nella nostra meravigliosa città e Le rinnoviamo l'invito a soggiornare presso il nostro Resort per una prossima vacanza al mare.

Recensito 12 settembre 2011

Abbiamo alloggiato la terza settimana di agosto nei villini in legno.
Eravamo 3 famiglie con bimbi e adolescenti.
Accoglienza: dalle 17 ma avevano iniziato già prima i check-in; tempo attesa circa 1 ora
in locale non climatizzato.
I villini sono abbastanza spaziosi, arredati nell'essenziale, servizio troppo piccolo, datato, con MINI doccia. La dotazione della cucina è di "scarsa" qualità e nonostante ciò viene richiesta una cauzione di E 150,00!!
C'è anche un elenco dell'intera dotazione dei villini da verificare e firmare per accettazione.
Pulizia buona.
I villini sono molto vicini gli uni agli altri, con poco spazio verde a disposizione.
La zona dei servizi che comprende bar ristorante market (con prezzi inaccessibili)
piscina non è ben gestita (al mattino per far colazione c'è solo un ragazzo a disposizione). Nei pressi c'è comunque un supermercato con prezzi più accettabile.

Ci sono delle regole assurde e Troppo rigide soprattutto in piscina quasi impraticabile per la troppa folla e il rumore costante dell'animazione.
Il bagnino suona in continuazione.. c'è da augurarsi di non avere stanze nelle vicinanze.
Gli scivoli della piscina del villaggio non sono sempre disponibili mentre per la piscina in spiaggia si deve pagare un extra.
La spiaggia, con orari di apertura e CHIUSURA!! non è molto ampia e gli ombrelloni sono troppo ravvicinati si devono attraversare due strade per raggiungerla.
Per entrare in mare si deve stare attenti ad un gradino dopo il quale l'acqua è più profonda, risultato: gran parte degli utenti si riversa in una fascia di 2 metri dalla costa.
Il villaggio se gestito in maniera diversa potrebbe forse valere il prezzo richiesto.

Recensito 6 settembre 2011

Ho soggiornato al villaggio de angelis di Numana una settimana dal 27 agosto al 3 settembre 2011 con mia moglie e 2 figli,uno di 6 anni e l'altro di 9 mesi in un villino
standard in legno.
Il villino in legno è essenziale e non ha lussi ed il pavimento in legno cigola ma per noi che abbiamo fatto spesso campeggio la sistemazione è risultata comunque adeguata di certo non da 4 stelle però.
Il villaggio è bello e pulito vicinissimo al mare.
La parte più bella è senza dubbio la piscina,molto grande e moderna con getti d'acqua e scivoli con grande vasca per bambini con ulteriore scivolo a serpente.
L'animazione è adeguata senza mai essere invadente.
Come dicevo il mare è vicino e si raggiunge a piedi in 5 minuti anche se la spiaggia è totalmente di ghiaia ed il mare è subiti profondo dopo pochi metri dalla riva e quindi poco adatto ai bambini ma del resto non esiste sabbia in tutta la riviera del conero però l'acqua è piuttosto limpida specie se il mare è calmo.
I più grossi difetti del villaggio come appare anche da altre recensioni sono gli orari di apertura-chiusura della piscina,i bagnini della piscina che somigliano più a 2 vigili tanto usano il fischietto!..anche gli acquascivoli sono ad orari e l'idromassaggio idem!!Ah dimenticavo la piscina in spiaggia ed i gonfiabili in spiaggia sono a pagamento extra (se ne può comunque fare a meno visto la presenza della piscina in villaggio)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marcelli di Numana
Hotel Alexander
N. 2 di 7 a Porto Recanati
Hotel Eden Gigli
Hotel Eden Gigli
N. 2 di 9 a Numana

Conosci Villaggio Club Centro Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Club Centro Vacanze

Indirizzo: Via Castelfidardo, Marcelli di Numana, Italia (Nome precedente: Villaggio Club Centro Vacanze Numana)
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.10 di 10 hotel in Marcelli di Numana
Il Complesso Turistico del Villaggio Vacanze si estende su una superficie di oltre 120.000 mq.E’ il centro vacanze ideale per la famiglia, con ampi spazi di verde, attrezzature per bambini, ragazzi e servizi come: Reception, Punto Assistenza clienti, Lavanderia a gettoni, Video giochi, Wi-fi area, Recapito medico (ad orari e a pagamento), Bancomat, Fotografo, Bar, Boutique del Villaggio, Pizzeria Take Away (aperta a cena ), Ristorante presso la Sala Cocoon (aperto a Cena per servizio di Mezza Pensione)Il Centro Vacanze vanta uno staff di oltre 100 professionisti, quotidianamente impegnati per assicurare agli ospiti servizi efficienti e qualificati in un clima di ospitalità e cortesia.Per convegni, riunioni, piccoli meeting e ritiri spirituali l'Hotel Residence dispone di un’ampia Sala con impianto audio, luci e video.Tutti i servizi offerti all’interno del Villaggio turistico e presso il Centro Vacanze on the Beach sono gestiti e garantiti direttamente dal Gruppo De Angelis Village. ... Altro   meno
Villaggio Club Centro Vacanze Numana Hotel Marcelli Di Numana
Villaggio Club Centro Vacanze Marcelli Di Numana, Marche