“Una vacanza bellisima”

Classificato al n.8 di 10 hotel a Marcelli di Numana
rimini
“Una vacanza bellisima”
Recensito il 20 maggio 2009

Ho soggiornato presso questo hotel, mi sono trovato molto bene , camera spaziosa e pulita, panaromana stupendo, spiaggia riservata comdo anche il parcheggio sulla spiaggia anche se costava 10 euro al giorno. La cucina non era proprio da 4 stelle per; si mangiva bene --riconosco di essere molto esigente in merito alla cucina. Fantastica
la colazione in terrazza, personale cortese e diponibile.
Mi spiace per una opinione che ho letto, il signore non si [ trovato bene per sua ammissione ha chiamato all-ultimo moemento per il periodo centrale di agosto, conclude dicendo che le uniche ferie che ha ha diritto a godersele + o - ha detto cosi, io le uniche ferie che ho me le organizzo ben bene in modo da non farmele rovinare da degli inconveniente fastidiosi. Comunque l-hotel ha sbagliato ad accettare di ospitarlo se non era in grado di offrire il servizio standard

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia

roma
Recensito il 21 settembre 2008

Abbiamo fatto un soggiorno magnifico in questo albergo posizionato in un contesto naturale quale è la riviera del Conero. Dalle camere-arredate elegantemente- si gode una vista stupenda sul mare. La spiaggia privata è ben attrezzata. La cucina è ottima ed abbondante con ricchi buffet di antipasti e verdure. Tutto questo ben di Dio è gestito con solerzia e capacità dai proprietari a loro volta coadiuvati da personale altamente qualificato. Per quanto ci riguarda ripeteremo senz'altro l'esperienza.
Caterina e Dolores, due veterane di soggiorni in alberghi marini e montani sempre di prima categoria

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
prov. di Milano, Lombardia
Recensito il 21 agosto 2008

Sono rimasto veramente deluso da questo 4 stelle ritenuto uno dei migliori di Numana. Premetto che abbiamo prenotato all'ultimo momento per un soggiorno di 2 settimane nel periodo centrale di agosto e ci è stata data la disponibilità per una camera senza ulteriori precisazioni. Al nostro arrivo abbiamo parcheggiato in strada e portato a mano i bagagli lungo la scalinata ( circa 15/20 gradini) che porta alla hall dell'albergo ( per quanto ci sia stata aperta la porta di ingresso) quindi ci è stato proposto il parcheggio dell'albergo praticamente in spiaggia, con posti auto coperti da un telo semitrasparente verde, a 10 €/giorno. Quindi ci è stata assegnata una camera al piano terra: da qui sono iniziati i problemi. La camera, che veniva usata solo come camera di fortuna, ma lo abbiamo scoperto solo il giorno dopo e non dalla direzione, non aveva la cassaforte, non aveva l'asciugacapelli e aveva un materasso sfondato...ma non solo...in quanto era confinante con la lavanderia/deposito biancheria dell'albergo pertanto, il giorno dopo, alle 6 del mattino, dietro la testata del letto siamo stati svegliati più volte da rumori fortissimi.Ma la cosa più assurda è che alle prime nostre lamentele la direzione si è comportata come se fossimo dei visionari e fossimo noi a non trovare la cassaforte o l'asciugapelli inoltre abbiamo dovuto descrivere dettagliatamente i rumori che sentivamo al mattino presto in quanto la cosa appariva strana. Solo dopo ulteriori lamentele( e minaccia di andare via) veniva riconosciuto che effettivamente la camera non era proprio il massimo e ce ne veniva proposta un altra al quarto e ultimo piano...peccato che questo albergo abbia scelto di posizionare sul proprio tetto un'antenna di telefonia mobile e, sinceramente, non mi sembrava il caso, con una moglie incinta...
Comunque dopo questa presa in giro e avere ottenuto un'altra camera al piano terra (con la seduta del wc rotta ma prontamente sostituta dal servizio manutenzione) finalmente è iniziata la nostra vacanza.
Va fatto presente che la sveglia ci veniva data, volenti o nolenti, dalle 7 alle 7.30 del mattino dal personale delle pulizie che certo non poneva particolare attenzione nel ridurre il rumore in quanto comunque, sia le porte delle camere sia le pareti non erano minimamente isolate acusticamente e si poteva sentire anche russare nella camera accanto.
Per completare questa recensione vanno sottolineati anche gli aspetti positivi: la pulizia era senz'altro ottima, veniva usato alcool in abbondanza e la biancheria veniva cambiata giornalmente, buona la colazione per quanto sarebbe stato gradito il servizio al tavolo per latte e caffè, molto valida anche la ristorazione con un bel buffet di antipasti, buona scelta di portate e personale molto cortese, gradevole iniziativa il pranzo di ferragosto con incluso un presente per ogni stanza, bella la piscina esterna e il servizio spiaggia con lettini incluso nella quota (mi aspettavo però che venissero forniti i teli spiaggia).
Nel complesso mi è sembrato di trovarmi in un albergo vecchio (tranne la sala da pranzo), che per molti aspetti non sembrava certamente di essere in quattro stelle viste le numerose carenze. A mio parere un cliente, nei suoi unici giorni di vacanza in un anno, meriterebbe maggiore cura e attenzioni e non la sensazione di essere solo uno che alla fine deve pagare il conto, certamente a conti fatti non a buon mercato per la qualità dei servizi offerti.(faccio notare che all'atto del pagamento non ci è stato fatto alcuno sconto, comunque da noi non richiesto, ma cosa decisamente più grave, non ci è stata fatta nessuna scusa per tutti i disagi sopportati).

• piaciuto di più — pulizia, qualità del cibo, spiaggia
  • piaciuto di meno — tutto il resto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception

I viaggiatori adorano questi hotel a Marcelli di Numana

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marcelli di Numana
Hotel Alexander
N. 8 di 9 a Numana
Meuble Baby Gigli
Meuble Baby Gigli
N. 4 di 10 a Marcelli di Numana

Conosci Hotel Numana Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Numana Palace

Struttura: Hotel Numana Palace
Indirizzo: Via Litoranea 10, Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina
Classificato al n.8 di 10 hotel in Marcelli di Numana
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Numana Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Numana Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Numana Palace Marcelli Di Numana, Marche