Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Vuoi gli hotel ai prezzi più bassi? Sei nel posto giusto. Controlliamo per te oltre 200 siti.

“Potrebbe e dovrebbe migliorare” Punteggio 3 su 5
Recensione di Hotel Numana Palace

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Hotel Numana Palace
Classificato al n.9 di 10 hotel a Marcelli di Numana
Roma
Contributore livello
191 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 89 voti utili
“Potrebbe e dovrebbe migliorare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

Ho soggiornato in una camera doppia con letto aggiunto vista mare. La stanza era completamente ristrutturata, ampia e con un piccolo balcone. Pulizia un po’ scarsa. Bellissima la piscina con ampio spazio perimetrale e ottima la prima colazione servita in terrazza. Per quanto riguarda i pasti principali, di medio livello, ampio e silenzioso il ristorante. Personale di sala cortese e disponibile tutto il contrario di quello alla reception. Tutto l’ambiente però sicuramente non è da 4 stelle, ma soprattutto secondo me non lo è la gestione. Questo hotel ha una ottima posizione e buone potenzalità... potrebbe offrire di più !

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
È utile?
2 Grazie, AliceEsme
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

140 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    25
    37
    41
    23
    14
Vedi recensioni su
42
57
5
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 3,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 3 su 5
  • Servizio
    Punteggio 3,5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 3,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (27)
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Pisa, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 agosto 2010

Non è possibile "lasciare" le 4 stelle ad un hotel così!!! i tempi cambiano e anche gli operatori se vogliono conservare un certo "decoro" devono investire x rinnovare/adeguare i loro esercizi e non tenere tariffe da 4 stelle con una proposta francamente troppo scarsa e inadeguata. La posizione dell'hotel è bella e all'esterno tutto sommato va bene, ma la camera, il bagno piccoli,vecchi, scomodi e angusti... la biancheria lisa. Tutto si può sopportare ma non che alle 2 di notte il cliente della camera accanto entra dentro la ns. camera perchè la porta di comuniazione tra le 2 stanze è aperta!!!
ce ne siamo andati dopo la pima notte senza far colazione, avevamo sopportato abbastanza quindi non sò dirvi del resto.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
12 Grazie, Annetta20
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Marcelli di Numana

Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
firenze
Contributore livello
10 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 11 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 settembre 2009

fine settimana di settembre, unico 4 stelle in zona, da fuori.quasi carino, poi il tutto si trasforma in un film del terrore.Stanze anguste, con porte di comunicazione in cui nella serratura è stata inserita della carta igenica per evitare , penso di sbirciare nelle camere altrui..........................pareti.....di carta????? se il vicino respirava più forte, si udiva distintamente......., pulizie.affidate a 2 bravissime cameriere che ...più di così non possono fare visto che non gli sono forniti attrezzi e strumenti atti ad una pulizia igienica,ed udite udite buio totale il pomeriggio per la totale assenza di illuminazione non solo nella hall ma anche nel corridoi e scale utilizzate per accedere alle stanze( risparmio nella bolletta...non ho parole..).-
Incaricati alla reception......bè..lasciamo cadereun velo pietoso.......
Nonostante tutto ciò l'albergo si trova in una posizione magnifica e dulcis in fundo....la colazione...(menomale..altrimenti sarebbe stato un soggiorno da dimenticare..) viene allestita in una meravigliosa terrazza molto ampia, il buffet è quanto mai vario e di qualità..(potete crederci sono una estrimatrice delle colazioni negli hotel)e abbondante.
mi dimenticavo...il parcheggio...... si trova sulla spiaggia....le autovetture vengono lasciate sotto un tendone lacero....e custodite da una schiera di " vu cumprà" che fanno la siesta accanto alle autovetture parcheggiate, riposandosi fra una vendita e l'altra....!!
peccato.......

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
3 Grazie, lucialasognatrice
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pomezia
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 settembre 2009

Sembra un pò strana la catalogazione di 4 stelle per questo hotel, la struttura è abbastanza vecchia e i suoi anni si vedono tutti, le stanze arredate di conseguenza e poco pulite. Spesso rimanevano capelli e peli sul pavimento mentre la biancheria era un pò usurata e a volte con buchi (anche quella evidentemente un pò datata). I pasti abondanti, discreta la scelta ma francamente la cucina non aveva nulla di eccezionale...anzi. Ottima la posizione dell'hotel nella riviera del conero con una spiaggia antistante motlo bella e organizzata. Altra cosa positiva oltre allo stabilimento è stata la colazione, variegata, abbondante e servita in terrazza.

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 1 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
5 Grazie, DanlyLuca
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Spilimbergo, Italia
Contributore livello
27 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 settembre 2009

Sono appena rientrata da un week end di fine estate in questo hotel. Ovviamente non ci sono state assegnate le camere con vista mare, supponiamo riservate a chi soggiorna per più giorni, pertanto il ns. giudizio è rivolto solo a quelle lato piscina: piccole con bagno altrettanto piccolo ed evidenti segni di scrostature del soffitto, frigobar vuoto poichè non funzionante. Abbiamo avuto problemi con la cassaforte la cui serratura si è bloccata e sono state necessarie 24 ore per poterla riaprire, dopo trapanature ed andirivieni di diverse persone (gli attrezzi ovviamente sono stati abbandonati nella ns. camera per gli utilizzi successivi). Nel contempo un'altra cassaforte ha creato lo stesso problema, quindi attenzione nel riporvi gli oggetti!!!!!!!!!!!!!!! Pulizia "ni" non esistono gli aspirapolvere visto che le scope sono ampiamente utilizzate sia ai piani che nella sala ristorante che nella hall. Colazione self service con ridicolo servizio bar! I receptionist poi! Pressapochisti se non disinformati. La spiaggia riservata invece è proprio davanti all'albergo con localino di ristoro annesso, che consiglio per la pausa di mezzogiorno pochi ma buoni piatti . Gentile il personale.
Peccato che l'organizzazione non sia all'altezza, poichè l'albergo è in ottima posizione con vista sul mare ed i paesi arrocati di Numana e Sirolo. Non vorrei apparire snob nel giudizio ma se soggiorno in un 4 stelle, pagandone quindi il costo adeguato alle stelle, pretenderei qualcosa di più di quanto offertomi qui.

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, manuella2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
campania
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 agosto 2009

Ho trascorso, insieme ai miei amici, 10 giorni di tranquillità e relax al Numana palace hotel….10 giorni bellissimi dove qualità e cortesia si mescolano a un caloroso ed accogliente clima familiare. Ottima struttura posizionata a pochi metri dall'ampia spiaggia e poche centinaia di metri dal piccolo porto e da Numana alta, testimone della civiltà picena . Le camere sono confortevoli, tranquille con magnifica vista sul mare e pulitissime. la posizione è fantastica, il servizio è più che eccellente Tutto il personale dell' hotel è molto gentile , disponibile e professionale. L’area piscina ha una veduta bellissima, ben tenuta e ben sorvegliata. Buona la cucina, in particolare la prima colazione ricca e gustosa. Mi rimane un ottimo ricordo spero di ritornarci

  • Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, ciciCampania
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Emilia Romagna
Contributore livello
15 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 luglio 2009

Abbiamo trascorso un fine settimana al Numana Palace.
Camera con vista mare al 4 e ultimo piano. La camera si presentava con due ambienti, il più grande con il letto matrimoniale il più piccolo ed interno con un lettino e ovviamente il bagno.
La porta finestra scorrevole non si chiudeva.
La pulizia era mediocre, peli e capelli qua e la sul pavimento, polvere sul televisore.
Il bagno aveva una piletta di scarico sul pavimento piuttosto vecchia, ossidata e rotta e sicuramente da pulire al suo interno.
La porta di ingresso era porta in legno, decorata con un mazzo di fiori, con un buon risultato estetico, ma non era sicuramente rispondente alle ultime normative di sicurezza e antiincendio.
Abbondante la colazione.
In piscina obbligatoria la cuffia, fornita grauitamente del bagnino.
Il personale alla reception alla richiesta di informazioni per escursioni ha dato informazioni frammentarie ed errate consigliando di utilizzare servizi da loro pubblicizzati.
Check-out alle 10 con rumore del personale delle pulizie fin dalle 8

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Nibbio4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marcelli di Numana
A 2.0 km
Hotel Eden Gigli
Hotel Eden Gigli
N. 2 di 9 a Numana
Punteggio 4.5 su 5 257 recensioni
A 1.0 km
Hotel K2 Numana
Hotel K2 Numana
N. 1 di 10 a Marcelli di Numana
Punteggio 4.5 su 5 169 recensioni
A 1.7 km
Hotel Giardino Suite&Wellness
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.3 km
Hotel Galassi
Hotel Galassi
N. 3 di 10 a Marcelli di Numana
Punteggio 4.5 su 5 69 recensioni
A 2.8 km
Hotel Sirolo
Hotel Sirolo
N. 3 di 12 a Sirolo
Punteggio 4.5 su 5 278 recensioni
A 0.3 km
Hotel Marcelli
Hotel Marcelli
N. 7 di 10 a Marcelli di Numana
Punteggio 3.5 su 5 47 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Numana Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Numana Palace

Struttura: Hotel Numana Palace
Indirizzo: Via Litoranea, 10, Marcelli di Numana, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Marcelli di Numana
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.9 di 10 hotel in Marcelli di Numana
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Numana Palace 4*
Numero di camere: 308
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Numana Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Numana Palace Marcelli Di Numana, Marche

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo