“Posto tranquillissimo e rilassante”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Uzzano, Province of Pistoia, Toscana

leoncino6
Bolzano
“Posto tranquillissimo e rilassante”
Recensito il 19 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Bellissima struttura, nuova e a misura di adulti e bambini in quanto spaziosissima, inserita in un contesto molto tranquillo circondati da piante ed alberi di agrumi spettacolari. Posizione strategica in quanto, in giornata, è possibile visitare Viareggio e la Versilia, Lucca, Firenze e Pisa, Siena e, naturalmente, le Terme di Montecatini!
Gestori gentilissimi e disponibilissimi, la consigliamo a tutti coloro che vogliono passare una vacanza all'insegna della tranquillità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Francesco
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 6 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

il personale cordialissimo e disponibile la struttura veramente bella e pulitissima immersa nel verde e nella tranquillità sono stati giorni veramente rilassanti e piacevolissimi.
l'appartamento pulitissimo fornito di tutto lavastoviglie lavatrice(con relativi detersivi forniti) forno a microonde phon, i bagni pulitissimi e forniti di asciugamani , saponi bagnoschiuma e shampoo, nelle camere lenzuola e piumoni, nel salotto tv lcd da 32 p wi fi in tutta la casa, tutto ben organizzato all'interno dell'appartamento abbiamo trovato un kit di benvenuto composto da 500g di pasta un sugo bio in barattolo una bottiglia di vino rosso toscano (buonissimo) acqua naturale e frizzante.
Una struttura veramente ottima la consiglio a tutti se volete passare del tempo nel verde nella tranquillità e in pieno relax la veduta che si ha dall appartamento è veramente suggestiva

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Giovanni
“Stupendo!”
Recensito il 3 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Tre giorni stupendi a Uzzano, casa fantastica completamente ristrutturata e pulitissima, tutti i servizi funzionano al meglio, tutto è stato curato nei dettagli per rendere il soggiorno il più confortevole e piacevole possibile! Ottimo anche il prezzo, ci torneremo sicuramente il prima possibile!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Benedetta
“Struttura ottima”
Recensito il 3 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Abbiamo affittato questa casa per tre giorni,è stato un soggiorno ottimo, pulizia eccellente, la casa era provvista di biancheria (lenzuoli,asciugamani). Consiglio questa struttura a chiunque voglia trascorrere un po'di tempo in tranquillità. Qualità prezzo ottima.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Marta C
“Soggiorno molto piacevole e rilassante”
Recensito il 3 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

L'appartamento è davvero molto bello, fornito di tutto l'essenziale e tutti gli elettrodomestici sono forniti dei detersivi necessari. I letti sono comodissimi e l'ambiente circostante è molto silenzioso e tranquillo. Inoltre, i proprietari sono molto cordiali e gentili.
Il mio è stato davvero un piacevole soggiorno e lo consiglio a chiunque abbia voglia di visitare e soggiornare in questo borghetto veramente suggestivo.