“Stupendo!”
Uzzano, Province of Pistoia, Toscana

Giovanni
“Stupendo!”
Recensito il 3 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Tre giorni stupendi a Uzzano, casa fantastica completamente ristrutturata e pulitissima, tutti i servizi funzionano al meglio, tutto è stato curato nei dettagli per rendere il soggiorno il più confortevole e piacevole possibile! Ottimo anche il prezzo, ci torneremo sicuramente il prima possibile!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Benedetta
“Struttura ottima”
Recensito il 3 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Abbiamo affittato questa casa per tre giorni,è stato un soggiorno ottimo, pulizia eccellente, la casa era provvista di biancheria (lenzuoli,asciugamani). Consiglio questa struttura a chiunque voglia trascorrere un po'di tempo in tranquillità. Qualità prezzo ottima.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Marta C
“Soggiorno molto piacevole e rilassante”
Recensito il 3 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

L'appartamento è davvero molto bello, fornito di tutto l'essenziale e tutti gli elettrodomestici sono forniti dei detersivi necessari. I letti sono comodissimi e l'ambiente circostante è molto silenzioso e tranquillo. Inoltre, i proprietari sono molto cordiali e gentili.
Il mio è stato davvero un piacevole soggiorno e lo consiglio a chiunque abbia voglia di visitare e soggiornare in questo borghetto veramente suggestivo.