“Vacanza da sogno”

Mario C
Chiavari, Italia
“Vacanza da sogno”
Recensito il 8 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Ho soggiornato al Borgo degli Agrumi nel periodo natalizio.
La struttura è molto curata sia nella pulizia che nell'arredamento.
Situata in un antico borgo e con un panorama spettacolare, è stata una vera sorpresa.
Un angolo di paradiso.......molto adatta anche per i bambini, visto lo spazio disponibile.
A presto e grazie alla proprietaria, Signora Emanuela, tanto disponibile.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini