“Provare per credere!”

Al n.4 in classifica su 16 Ristoranti a Uzzano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Sotto indicazione della mia compagna e voglioso di gustare un po' di buon pesce, sono andato in questo locale, dove ahimè non ero mai stato, per una cena domenicale.
La cortesia ci accoglie già all'ingresso e prosegue per tutto il tempo in cui siamo stati.
Il locale è molto curato e piacevole, ben illuminato e silenzioso.
Il servizio è solo il primo dei punti forti, in quanto sia il ragazzo che ci ha servito e seguito per tutta la cena, che il titolare, si sono mostrati molto gentili e disponibili e cosa da non sottovalutare, molto preparati.
Per quanto riguarda il fattore principale e cioè il cibo, sono rimasto piacevolmente soddisfatto: il pesce era ottimo e ben cucinato, soprattutto si sentiva che era fresco ed il dessert preparato da loro, molto delicato.
Il menù è di giuste proporzioni: propone sia piatti di mare che di terra, tutti selezionati, senza scadere su scelte di basso profilo o proponendo una lista infinita e confusionaria.
Il conto è stato ciò che mi ha sorpreso di più positivamente, in rapporto a quello che abbiamo consumato tra cibo e bevande, era più che onesto, aggiungendo che ci sono stati offerti sia il passito oltre ad un sorbetto al limone.
Oltre a questo poco da dire: siamo stati molto bene, abbiamo trovato dell'ottimo cibo e molta cordialità, tutto condito da un rapporto qualità/prezzo eccellente.
Se dovessi proprio trovare qualcosa a sfavore, lo farei molto ironicamente, dicendo che il titolare purtroppo tifa Inter..!
A parte gli scherzi, torneremo sicuramente.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo ristorante a distanza di anni ed ho trovato la stessa qualità e cortesia che ricordavo. L'ambiente è tranquillo e ben curato e la qualità della cucina è eccellente, il personale molto attento e disponibile ed altra nota positiva è l'ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo preso 2 antipasti di mare, due fritture di mare veramente ricche e freschissime, una bottiglia di vermentino da 16€, 2 dessert buonissimi, passito (offerto dalla casa) e una bottiglia d'acqua per un totale di 60€.
Ps: aspettando le nostre portate ho potuto vedere servire anche bellissime portate a base di carne. Un menù tutto da provare!
Ci torneremo sicuramente.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Diversamente dalle altre volte abbiamo mangiato dentro una grossa tenda. Che ambiente triste!! Il mangiare non è stato di qualità ,uguale alle altre volte. Soprattutto mi ha deluso la frittura di pesce fritto, che altre volte era stata buona. Forse il sabato sera, dato l’ affollamento e un po’ di confusione ,cercherò un altro locale o cambierò giornata.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia ragazza per una cena. Devo dire: locale tranq, personale cortese e attento , menu alla carta con ampia scelta di piatti ottimi e abbondanti. Noi abbiamo optato per un menu fisso a base di pesce che ci ha lasciato decisamente soddisfatti abbiamo preso anche una bottiglia di Ferrari e si è pagato il giusto. CI RITORNERÒ

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Buonissima cucina piatti vari con buona presentazione personale cordiale e ambiente accogliente e tranquillo

Gli utenti che hanno visto la fornace hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Montecatini Terme, Province of Pistoia
Pescia, Province of Pistoia

Conosci la fornace? Condividi la tua esperienza!