“Ottima fermata""”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Ospedaletto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale
Recensito 2 settimane fa

Dopo una serata alle terme fermati in questo locale direi ottimo tempismo nel farci sentire subito a nostro agio e con personale giovane che non guasta e preparato abbiamo optato per la pizza. Ottima scelta una semplice funghi e una speciale siciliana buonissime cotte giuste e farcite quanto basta con ingredienti davvero di buona scelta.
Ritornerò per sentire anche la cucina assolutamente...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Appeno uscito dalle vicine terme mi sono imbattuto in questo ristorante-pizzeria.
Appena entrato non mi ispirava molto ma dovevo ancora provare le leccornie che aveva in servo!
Peccato per le poche persone presenti nonostante fossero le 14:00.
Pizza: OK, cucina un po’ da migliorare ma per il resto al top!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito ci siamo fermati in questo locale dopo una giornata alle terme. Siamo stati 'attirati'dalle buone recensioni, devo dire che per il nostro anniversario di matrimonio non potevamo fare scelta migliore. Abbiamo apprezzato moltissimo sia i piatti di carne che di pesce. Piatti abbondanti, servizio veloce, dolce squisito, prezzo onesto. Nota ironica: fate una tappa in bagno voi maschietti, mio marito ha riso per tutta la cena per un cartello originale...

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena fuori dalle terme, cucina di tutti i tipi molto buona, e un buon prezzo, lo consiglio. Pesce carne pizza, tutto fresco e genuino

Un membro di TripAdvisor
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gentilezza e disponibilità del personale. Ampia scelta di piatti tra pizza, insalatone, carne e pesce tutto di buona qualità. Tavoli all’aperto con piccola area esterna per bimbi. Sale interne con una sala giochi per bimbi anche al chiuso.
C’è tutto per una bella serata con amici e famiglia.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante En Bocon hanno visto anche

Bussolengo, Provincia di Verona

Conosci Pizzeria Ristorante En Bocon? Condividi la tua esperienza!