“Location di prestigio !” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Quaranta Park Hotel

Hai aggiunto Villa Quaranta Park Hotel ai Preferiti
Villa Quaranta Park Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Ospedaletto 57, 37026 Ospedaletto, Pescantina, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Ospedaletto
Verona, Italia
“Location di prestigio !”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2014

Sono stato in questa struttura per una cena, c'ero già stato anni orsono.
E' un posto molto bello e ben organizzato, già dal momento che si imbocca il cancello e si entra si percepisce che è una location di prestigio.
Il buffet aperitivo è stato servito all'aperto accompagnato da ottimo prosecco, la cena è stata servita in una sala adiacente al cortile interno.
Abbiamo mangiato cose gustose e ben cucinate con porzioni adeguate, il vino che accompagnava la cena era buono.
Pronto e gentile il servizio dei vari camerieri.
Mi è sembrato tutto molto curato, una cosa che mi sento di dire della sala dove eravamo è che era strettina per il numero di tavoli e non omogeneamente illuminata infatti negli angoli di fondo i due tavoli erano in penombra.
Siamo poi passati a degustare la grappa barriccata (speciale) in un'altra sala/cantina, un posto speciale con un'infinita serie di bottiglie della cantina Tommasi con tutte le varie etichette di vini prestigiosi.
In definitiva mi sento di dare un'ottimo giudizio su questa struttura, una delle migliori del territtorio veronese.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2014
Gentile Geremia54,

ci fa piacere sia tornato a Villa Quaranta in occasione di una cena con amici. Grazie per il dettagliato e preciso riscontro, siamo lieti che abbia apprezzato la qualita' dei cibo, dei vini proposti oltre al servizio e la cura nei dettagli.
La parte ristorativa è in continua evoluzione nella nostra struttura, abbiamo creato nuove aree inserite nel cuore storico della Villa, dove Lei ha avuto modo di cenare, per poter degustare il buon cibo e vino del territorio in un contesto caratteristico e piu' intimo.
L'attendiamo nuovamente per poterLa "prendere per la gola" con le nostre proposte rivisitate per la stagione estiva.

A presto

4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2014

l'occasione era anche per me la cena di fine scuola di mio figlio. Buona la location, poche strutture permettono a tutti i genitori, che ne hanno voglia, di interagire tra di loro. La piscina non utilizzabile come da accordi precedenti per un discorso di responsabilità di noi genitori....ottima la saletta interna comunicante con la veranda coperta dove abbiamo ballato. Il buffet è stato organizzato in base a quello che si è voluto spendere e ricordo che è stato più volte rifornito (è avanzato cibo) visto che i genitori lo hanno preso d'assalto.....apprezzata l'idea della torta da tanti ....innovativa....e anche con quella si è potuto fare il bis...rispetto a quello che abbiamo pagato e quello che abbiamo mangiato ( senza escludere la location che consiglio a tutti ), invito chiunque a trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2014
Gentilissima 13Kappa,

ci fa piacere che la Sua esperienza a Villa Quaranta nella zona Club House sia stata stata molto positiva e la qualità del servizio sia stato all'altezza delle Sue aspettative.
L' aspettiamo nel nostro Centro Benessere Terme della Valpolicella per una giornata di relax totale tra le Piscine Termali Interne, la zona Saune-Thermarium e la piscina esterna immersa nel verde del nostro parco.

A presto.

3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

L'occasione era la cena di fine anno scolastico di mia figlia adolescente.La location nei pressi della piscina esterna (per utilizzarla avremmo dovuto pagare un extra) è molto carina ma noi genitori eravamo divisi tra la saletta interna dove c'è il bar della piscina e la veranda coperta cosa che a parecchi non è piaciuta.Data la struttura "stellata" mi aspettavo di più anche dal buffet di antipasti (alquanto ristretto nell'assortimento e nella quantità) e dal primo piatto.Insoliti e buoni i biscotti di pasta frolla da guarnirsi con chantilly e macedonia anche se siamo stati invitati da una cameriera a non prenderne più di due........Un grazie al ragazzo della security che per tutta la sera ha vigilato l'area esterna. Nel complesso è andato tutto bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2014
Gentile Signora Superetta,

ci fa piacere abbia avuto modo di conoscere la zona Club House all'interno di Villa Quaranta e che l'esperienza sia stata piacevole. La informiamo che quest'area ristorativa viene gestita esternamente e autonomamente dall'azienda Gustality e non direttamente dalla proprietà di Villa Quaranta, abbiamo comunque un rapporto di confronto e collaborazione costante per far si' che pur essendo una gestione separata la qualita' dei servizi offerti sia in linea con gli standard di Villa Quaranta. Come per ogni evento, anche nel Vostro caso ogni dettaglio è stato precedentemente concordato dal Vostro organizzatore della serata con i gestori della location.
Non abbiamo avuto in precedenza segnalazioni a questo proposito, quindi prendiamo volentieri nota delle Sue osservazioni e ci confronteremo con i gestori della Club House per poter sempre migliorare la qualita' dei servizi proposti

Grazie e buona giornata

4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Siamo stati pressola struttura io e il mio ragazzo per allentare la tensione muscolare data da intensa attività fisica.
L'accoglienza è stata così così, il personale era per metà molto gentile, ma un po' frettoloso e l'altra metà un po' poco professionale.
Gli spogliatoi, non proprio nuovissimi, ma ben attrezzati, sono dislocati in una zona scomoda per l'accesso alla zona Thermarium, tanto che bisogna atraversare la sala fitness per raggiungerla.
Una volta superata la porta scorrevole a vetri però ti dimentichi anche della receptionist e ti immergi in questa intima zona in cui non manca nulla...
Essenso che abbiamo visitato la struttura in settimana, anzi era precisamente lunedì, la zona era praticamnete solo per noi e questo è sicuramente un valore aggiunto!!
La sauna è tra le più belle che abbia mai frequentato e anche il bagno turco non è male.
Accoglienti anche le zone relax con frutta e tisane a disposizione.
Ci siamo anche regalati una coccola alle rose per me e al valpolicella per ilmio ragazzo, ovvero un intenso scrub con tisana a seguire. Il personale è stato molto premuroso nel regalarci dei campioncini di crema da poter applicare dopo la doccia.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2014
Gentile Cristina O,

grazie per aver scelto il Centro Benessere "Terme della Valpolicella" di Villa Quaranta per vivere l'esperienza di una giornata in totale relax. Ci fa piacere che siate riusciti a staccare la spina ed immergerVi nella tranquillità della nostra zona Saune-Thermarium e Vi siate regalati dei momenti di coccole e benessere.
Prendiamo nota delle Vostre segnalazioni confermando che il nostro Centro Benessere sviluppandosi su un totale di 2500mq, prevede oltre alla zona da Voi visitata anche l'area Fitness, la zona Piscine Termali Interne e la Piscina Esterna attrezzata per il periodo estivo, l'area spogliatoi è stata creata ad una certa distanza dalla zona Relax per evitare che l'affluenza costante negli spogliatoi possa creare disturbo a chi cerca nell'area estetica e nella zona Saune-Thermarium un contesto di assoluta tranquillità.
Vi aspettiamo per provare nuove esperienze di benessere nella altre aree della nostra struttura.

5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2014

Ottima location per una convention.
Rapporto qualita' prezzo ottimo, colazioni, coffee break, pranzi e cene eccellenti.
Sale riunioni ampie e molto funzionali. Parcheggio comodo e spazioso.
Comodissimo il centro benessere.
Unico neo, qualche camera un po' piccola, ma sono davvero dettagli.
Molto soddisfatto.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2014
Gentile Alex B,

siamo lieti che il Suo soggiorno di lavoro sia stato soddisfacente e che i nostri servizi abbiano incontrato le Sue aspettative.
L'aspettiamo per un weekend dedicato al benessere e ai sapori, gustando i nostri piatti dedicati al cibo e al vino del territorio.

2 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato invitato ad un matrimonio e quando ho visto la location del pranzo ero molto entusiasta di visitare finalmente Villa Quaranta, posto rinomato in tutto il Veneto , e forse in tutta Italia , per le sue ottime recensioni di enogastronomia e considerato come uno dei migliori hotel della Valpolicella. Premetto che la mia recensione è costruttiva e non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma esternare quello che per me in un hotel a quattro stelle non deve essere mai trascurato: la cura dei dettagli!!! Partiamo dal buffet, servito a bordo stagno in mezzo all' erba con i vialetti pieni di aghi di pino e rami spezzati, non credo ci volesse tanto per dare una pulita! Secondo per un matrimonio da 80 persone di cui circa una quarantina di una certa età mettere solo 24 sedie non mi sembra il massimo anche perché le ragazze con i tacchi sprofondavano nell'erba e le sedie, da bravi cavalieri senza cavallo , le abbiamo lasciate alle persone anziane!!! Il menù non lo voglio giudicare perché naturalmente sarà stato un mix di farina del sacco degli sposi e qualche consiglio della direzione comunque tutto sommato tutto molto gradevole ! Passiamo a la cosa secondo me è scandalosa e inguardabile e non può accadere in un posto così bello! A fine matrimonio è stato servito all ingresso del ristorante della Villa , in un contesto molto piacevole, la torta e il caffè e non è possibile che le sedie del giardino siano state tutte sverniciate e senza nessun cuscino, in fin dei conti era una cerimonia, e quelle sedie li possono essere solo paragonate a una tribuna di calcio amatoriale!!! Concludendo sono rimasto deluso per la mancanza di cura dei dettagli e soprattutto le mie aspettative erano di trovare un lusso sfrenato e sinceramente non ho trovato nemmeno un lontano parente di questo!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2014
Gentile Sciabola38,

grazie per il dettagliato riscontro della Sua esperienza a Villa Quaranta Park Hotel in occasione del matrimonio di amici. Siamo concordi con Lei che la cura dei dettagli è fondamentale nell'organizzazione di qualsiasi evento e la nostra struttura è rinomata e richiesta proprio per questo. Ogni minimo dettaglio viene concordato con gli sposi in base alle loro esigenze e realizzato di conseguenza secondo le loro indicazioni. Nel caso del matrimonio a cui ha partecipato la pulizia di tutti gli spazi comuni è stata fatta regolarmente fino a pochi minuti prima dell'arrivo dei partecipanti, il forte vento presente da giorni non ci ha permesso di mantenere i vialetti del parco che circondandano il nostro laghetto costantemente puliti.
Siamo consapevoli che le sedie presenti nel plateatico fronte Villa non sono consone al livello della struttura, la nuova attrezzatura è stata ordinata da tempo e arriveranno nuove sedie e cuscini a fine mese.
La invitiamo a tornare a trovarci per riscoprire il lusso e la qualita' dei nostri servizi.

Luca Carrara
Direttore
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2014

Purtroppo non ho potuto apprezzare tutti i servizi di questo hotel, avendo partecipato ad un evento giornaliero, ma devo dire che sono rimasto ben impressionato. Tanti bei giardini, bello l'accostamento tra vecchio e nuovo, bella la sala conferenza. E ottimo anche il pranzo che ne è seguito (tutto rigorosamente a base di Amarone e Ripasso!)

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Gentile Gianluca F,

ci fa piacere che la Sua giornata lavorativa a Villa Quaranta Park Hotel sia stata piacevole e abbia avuto modo di apprezzare parte dei nostri servizi.
Torni a trovarci con l'arrivo dell'estate per un weekend di totale relax nel nostro ampio Centro Benessere e per gustare i sapori della Valpolicella delle nostre proposte enogastronomiche.

Grazie e buona giornata

VILLA QUARANTA PARK HOTEL
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ospedaletto
Villa Cordevigo Wine Relais
Hotel Veronesi La Torre
Hotel Veronesi La Torre
N. 1 di 4 a Dossobuono
4.5 su 5 stelle 719 recensioni

Conosci Villa Quaranta Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Quaranta Park Hotel

Struttura: Villa Quaranta Park Hotel
Indirizzo: Via Ospedaletto 57, 37026 Ospedaletto, Pescantina, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Pescantina > Ospedaletto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ospedaletto
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Quaranta Park Hotel 4*
Luogo di sapori ed eleganza, storia ed efficienza, business e relax. Benessere a 4 stelle. In una villa seicentesca fra Verona e il Lago di Garda, Villa Quaranta Park Hotel è il luogo ideale per soggiorni di lavoro e di benessere. Immersa nel verde della Valpolicella Classica, territorio di vini rinomati e ricco di storia e tradizioni, Villa Quaranta permette di raggiungere diverse località di Veneto, Trentino, Lombardia, oltre al Lago di Garda (palestra naturale per surfisti, velisti, appassionati di kite e sci nautico), al centro di Verona e a famose città come Vicenza, Padova, Mantova e Venezia. Villa Quaranta offre alla propria clientela una vasta gamma di servizi, camere e suite: 85 camere Centro Congressi di 600 mq all’avanguardia Centro Benessere “Terme della Valpolicella” con Palestra, Piscine Termali, Saune e Centro Estetico Bar, parcheggio, garage e Wi-Fi gratuiti Il Borgo Antico, Ristorante con cucina tradizionale, Cantina in Villa e Bottega del Gusto per degustazioni e viaggi enogastronomici guidati ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, ETB e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Quaranta Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Quaranta Park Hotel Pescantina
Albergo Villa Quaranta Park Hotel Pescantina