“Ottima struttura per una convention di 2 gg”

Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA
Classificato al n.1 di 1 hotel a Ospedaletto
Verona, Italia
“Ottima struttura per una convention di 2 gg”
Recensito il 18 maggio 2014

Ottima location per una convention.
Rapporto qualita' prezzo ottimo, colazioni, coffee break, pranzi e cene eccellenti.
Sale riunioni ampie e molto funzionali. Parcheggio comodo e spazioso.
Comodissimo il centro benessere.
Unico neo, qualche camera un po' piccola, ma sono davvero dettagli.
Molto soddisfatto.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2014
Gentile Alex B,

siamo lieti che il Suo soggiorno di lavoro sia stato soddisfacente e che i nostri servizi abbiano incontrato le Sue aspettative.
L'aspettiamo per un weekend dedicato al benessere e ai sapori, gustando i nostri piatti dedicati al cibo e al vino del territorio.

VILLA QUARANTA PARK HOTEL

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
Verona, Italia
Recensito il 17 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato invitato ad un matrimonio e quando ho visto la location del pranzo ero molto entusiasta di visitare finalmente Villa Quaranta, posto rinomato in tutto il Veneto , e forse in tutta Italia , per le sue ottime recensioni di enogastronomia e considerato come uno dei migliori hotel della Valpolicella. Premetto che la mia recensione è costruttiva e non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma esternare quello che per me in un hotel a quattro stelle non deve essere mai trascurato: la cura dei dettagli!!! Partiamo dal buffet, servito a bordo stagno in mezzo all' erba con i vialetti pieni di aghi di pino e rami spezzati, non credo ci volesse tanto per dare una pulita! Secondo per un matrimonio da 80 persone di cui circa una quarantina di una certa età mettere solo 24 sedie non mi sembra il massimo anche perché le ragazze con i tacchi sprofondavano nell'erba e le sedie, da bravi cavalieri senza cavallo , le abbiamo lasciate alle persone anziane!!! Il menù non lo voglio giudicare perché naturalmente sarà stato un mix di farina del sacco degli sposi e qualche consiglio della direzione comunque tutto sommato tutto molto gradevole ! Passiamo a la cosa secondo me è scandalosa e inguardabile e non può accadere in un posto così bello! A fine matrimonio è stato servito all ingresso del ristorante della Villa , in un contesto molto piacevole, la torta e il caffè e non è possibile che le sedie del giardino siano state tutte sverniciate e senza nessun cuscino, in fin dei conti era una cerimonia, e quelle sedie li possono essere solo paragonate a una tribuna di calcio amatoriale!!! Concludendo sono rimasto deluso per la mancanza di cura dei dettagli e soprattutto le mie aspettative erano di trovare un lusso sfrenato e sinceramente non ho trovato nemmeno un lontano parente di questo!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2014
Gentile Sciabola38,

grazie per il dettagliato riscontro della Sua esperienza a Villa Quaranta Park Hotel in occasione del matrimonio di amici. Siamo concordi con Lei che la cura dei dettagli è fondamentale nell'organizzazione di qualsiasi evento e la nostra struttura è rinomata e richiesta proprio per questo. Ogni minimo dettaglio viene concordato con gli sposi in base alle loro esigenze e realizzato di conseguenza secondo le loro indicazioni. Nel caso del matrimonio a cui ha partecipato la pulizia di tutti gli spazi comuni è stata fatta regolarmente fino a pochi minuti prima dell'arrivo dei partecipanti, il forte vento presente da giorni non ci ha permesso di mantenere i vialetti del parco che circondandano il nostro laghetto costantemente puliti.
Siamo consapevoli che le sedie presenti nel plateatico fronte Villa non sono consone al livello della struttura, la nuova attrezzatura è stata ordinata da tempo e arriveranno nuove sedie e cuscini a fine mese.
La invitiamo a tornare a trovarci per riscoprire il lusso e la qualita' dei nostri servizi.

Luca Carrara
Direttore
Trento, Italia
Recensito il 16 maggio 2014

Purtroppo non ho potuto apprezzare tutti i servizi di questo hotel, avendo partecipato ad un evento giornaliero, ma devo dire che sono rimasto ben impressionato. Tanti bei giardini, bello l'accostamento tra vecchio e nuovo, bella la sala conferenza. E ottimo anche il pranzo che ne è seguito (tutto rigorosamente a base di Amarone e Ripasso!)

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Gentile Gianluca F,

ci fa piacere che la Sua giornata lavorativa a Villa Quaranta Park Hotel sia stata piacevole e abbia avuto modo di apprezzare parte dei nostri servizi.
Torni a trovarci con l'arrivo dell'estate per un weekend di totale relax nel nostro ampio Centro Benessere e per gustare i sapori della Valpolicella delle nostre proposte enogastronomiche.

Grazie e buona giornata

Reggio Emilia, Italia
Recensito il 16 maggio 2014

Sono tornato dopo un anno per un soggiorno nell'hotel e ho ritrovato con piacere la stessa puntuale organizzazione per una rilassante permanenza. In particolare ho notato la nuova disposizione e gestione del bar dove un Barman preparato e professionale ha predisposto una zona per degustare selezioni di prodotti dai rum (ottimo il Diplomatico prodotto in Venezuela) in abbinamento con sigari e cioccolatini con differenti cru di cacao fino a produzioni artigianali di liquirizia e altri prodotti provenienti da tutto il mondo. Complimenti e buona ricerca per altri abbinamenti "intriganti".

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Gentile Moreno C,

grazie per aver scelto ancora una volta Villa Quaranta Park Hotel per il Suo soggiorno di lavoro.
Siamo lieti che abbia ritrovato professionalità e qualità nei servizi offerti. Ci fa molto piacere che abbia apprezzato la nuova impostazione del nostro Bar che come da Lei sottolineato, è improntata anche sulla proposta di prodotti particolari ed eccellenti provenienti da tutto il mondo per poter soddisfare i palati piu' esigenti.
L'aspettiamo presto per nuovi emozionati esperienze!

Fontanellato, Italia
Recensito il 12 maggio 2014

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qui un week end a metà novembre 2013, era il suo compleanno e la mia sorpresa è stata portarlo in questo paradiso e fargli trovare una torta (dire che era buona è un eufemismo, ancora oggi a volte ci penso e mi viene l'acquolina in bocca!!!) con lo spumante al nostro arrivo. Arriviamo verso le ore 15/16 dopo aver camminato tutta la mattina per visitare Verona, ci abbuffiamo di torta e poi ci rilassiamo nelle piscine: molto belle e rilassanti, poco affollate, strepitosa la cupola tutta dipinta. Il giorno successivo colazione bella abbondante, giro nel parco (bello nonostante la stagione non fosse granchè) e poi altro relax nel centro benessere. I lettini di pelle nella zona del silenzio sono FA VO LO SI!!! non so se sono materassini ad acqua o cosa ma addormentarsi è molto facile tanto sia rilassante e piacevole starci sdraiati sopra.
Sicuramente un bellissimo posto in cui soggiornare.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2014
Gentile Jeru1989,

grazie per aver scelto VILLA QUARANTA PARK HOTEL per festeggiare un'occasione speciale. Ci fa molto piacere essere riusciti a rendere il Vostro weekend piacevole e rilassante e ci auguriamo torniate a trovarci per riscoprire la bellezza del nostro parco-giardino con i colori e i profumi estivi e per rilassarVi nella pace della nostra piscina esterna.

Vi aspettiamo!

Taggia, Italia
Recensito il 3 maggio 2014

Abbiamo soggiornato con un cofanetto weekend benessere che dire :
Appena arrivati siamo stati accolti da personale qualificato che ci ha accompagnato nella splendida camera molto pulita. Successivamente ci siamo recati nella zona termale molto rilassante e originale sembrava essere tornati indietro nel tempo, più tardi visita guidata nelle cantine Tommasi con assaggio dell, ottimo amarone e non solo, grazie ancora ad Andrea. Zona esterna molto curata con comodo parcheggio. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 12 maggio 2014
Gentile Mariella,

siamo lieti che il Vostro soggiorno a Villa Quaranta Park Hotel sia stato piacevole e abbiate avuto modo di apprezzare la qualità dei nostri servizi e la professionalità del nostro Staff.
Vi aspettiamo presto per un nuove emozionanti esperienze sempre all'insegna del benessere del relax e del gusto!

Grazie

Genova, Italia
Recensito il 30 aprile 2014

Un unico aggettivo, e basterebbe quello per descrivere questo luogo. Ma partiamo dalla zona: vicino a Verona , in mezzo alla Valpolicella, circondati da vigneti. la struttura è moderna, elegante con comodissimo parcheggio. Reception impeccabile e personale gentilissimo. Camere confortevoli, insonorizzate e pulitissime. spa e piscine termali molto confortevoli( forniscono accappatoi e asciugamani). Un vero peccato passarci solo un pomeriggio. anche qui personale disponibilissimo e gentile. Molto carina la cantina per le degustazioni enologiche e vini di ottima qualità di Tommasi, una garanzia per la produzione di Amarone, Recioto e Lugana, ma non solo. Le sorprese su vini anche più "modesti" (ripasso e arele) non mancano. Ottimo ristorante raffinato e con ottima carta dei vini (750 etichette circa,non solo Tommasi). Ottima e varia la colazione del mattino. Se vogliamo proprio trovarci un difettuccio direi il chek-out alle 10,30 anzichè alle 11 o a mezzogiorno come in molti altri hotel, ma è proprio una pignoleria.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2014
Gentile Framaria,

ci ha fatto piacere averLa con noi durante il Suo soggiorno con la famiglia. Siamo lieti di aver reso la Sua permanenza piacevole e La ringraziamo per il riscontro assolutamente positivo su tutti i nostri servizi.
L'aspettiamo nuovamente a Villa Quaranta per godere a 360° della nostra ampia zona benessere e per riscoprire i sapori della Valpolicella con i profumi dell'estate.

A presto

VILLA QUARANTA PARK HOTEL
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ospedaletto
Villa Cordevigo Wine Relais
Byblos Art Hotel Villa Amista
N. 1 di 1 a Corrubbio di Negarine
Punteggio 4.5 su 5 361 recensioni
Aqualux Hotel Spa & Suite Bardolino

Conosci Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA

Struttura: Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA
Indirizzo: Via Ospedaletto 57, 37026 Ospedaletto, Pescantina, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Pescantina > Ospedaletto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ospedaletto
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA 4*
Luogo di sapori ed eleganza, storia ed efficienza, business e relax. Benessere a 4 stelle. In una villa seicentesca fra Verona e il Lago di Garda, Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & Spa è il luogo ideale per soggiorni di lavoro e di benessere. Immersa nel verde della Valpolicella Classica, territorio di vini rinomati e ricco di storia e tradizioni, Villa Quaranta permette di raggiungere diverse località di Veneto, Trentino, Lombardia, oltre al Lago di Garda (palestra naturale per surfisti, velisti, appassionati di kite e sci nautico), al centro di Verona e a famose città come Vicenza, Padova, Mantova e Venezia. Villa Quaranta offre alla propria clientela una vasta gamma di servizi, camere e suite: 79 camere Centro Congressi di 600 mq all’avanguardia Centro Benessere “Terme della Valpolicella” con Palestra, Piscine Termali, Saune e Centro Estetico Bar, parcheggio, garage e Wi-Fi gratuiti Il Borgo Antico, Ristorante con cucina tradizionale, Cantina in Villa e Bottega del Gusto per degustazioni e viaggi enogastronomici guidati ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Quaranta Park Hotel Pescantina
Albergo Villa Quaranta Park Hotel Pescantina