“Weekend fantastico”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Ospedaletto
Caorle, Italia
“Weekend fantastico”
Recensito il 3 febbraio 2014

Buongiorno, sono stata in questa meravigliosa struttura questo weekend e devo dire che sono rimasta stupita. Avevo sentito parlare molto bene ma non pensavo fosse tutto cosi' reale. Camere pulite e accoglienti, personale molto gentile e disponibile soprattutto Andrea,il barista, una persona simpaticissima e disponibile che sa intrattenere i clienti e sa fare molto bene il suo lavoro. Venerdi' sera con tutto il diluvio se non era x Andrea, alle 23 eravamo gia' in stanza.... invece abbiamo fatto le 2 tra risate e mojti!!!
Anche il ristorante molto accogliente e si mangia veramente bene, poi la Signora Luisa sa consigliare molto bene.
Che dire, ritornero' sicuramente in questo lussuoso hotel e spero molto presto.
Grazie a tutti.....Elena

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 5 febbraio 2014
Gentile Elena,

ci fa molto piacere essere riusciti a rendere il Vostro soggiorno piacevole, rilassante e divertente.
Siamo contenti che la nostra struttura Vi abbia entusiasmato e Vi ringraziamo a nome di tutto lo Staff e di Andrea in particolar modo.
Vi aspettiamo presto per un'altro weekend emozionante!

VILLA QUARANTA PARK HOTEL

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (57)
Cannobio, Italia
Recensito il 27 gennaio 2014

Sono appena stata con mio marito per due giorni e devo dire che è stato tutto ottimo, dal personale alla reception, alle ragazze della SPA. Complimenti a Enrico e Jacopo per la loro conoscenza a proposito dei vini, e ad Andrea al bar per la sua simpatia e il suo intrattenimento. Meritevole di una vacanza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 28 gennaio 2014
Gentile Signora Mostam,

ci fa molto piacere essere riusciti a rendere la Vostra "fuga" di due giorni un'ottima parentesi all'insegna del relax totale. Vi ringraziamo per il riscontro positivo sui nostri servizi e Vi aspettiamo insieme a tutto il nostro Staff per nuovi momenti emozionanti.
Un particolare saluto da parte dei colleghi Enrico, Jacopo e Andrea.

Recensito il 17 gennaio 2014

Ottima struttura, molto ampia ed accogliente, in cui non manca assolutamente nulla. Molto bello il grande parco intorno, mentre all'interno c'è da perdersi. C'è una struttura con palestra, piscina termale molto grande e ben tenuta, zona sauna e relax stupenda, soprattutto la sauna che è molto ampia e diversa dalle nuovissime finlandesi che siamo soliti vedere, qui il legno sembra invecchiato, è più scuro, ma accogliente, molto grande e spaziosa, come la stanza coi vapori delle erbe, veramente bellissime. Ho chiesto una matrimoniale uso singola e la camera era veramente bella e molto spaziosa, il bagno enorme con vasca idromassaggio e doccia con i vari getti verticali. Peccato il gran caldo in bagno - cieco - e in camera, nonostante mi avessero assicurato che il riscaldamento fosse spento, ho dovuto dormire, a gennaio, con la finestra aperta. Inoltre, ogni volta che si accende la luce in bagno, e se ne accendono 8 contemporaneamente, senza possibilità di scelta, parte anche la ventola, rumorosissima e fastidiosa, nonchè inutile se ti stai solo truccando...insopportabile se ti alzi di notte! Sarebbe necessario un interruttore dedicato, così come più interruttori per le luci e non 8 tutte insieme- nota eco. Letto comodo, non affossato, ma - quando i letti degli hotel profumeranno di pulito sarà sempre troppo tardi - ho dovuto chiedere un coprimaterasso perchè avevo solo una traversa sotto il lenzuolo a metà letto, no comment. Per il resto però tutto piacevole, personale gentilissimo, ristoranti all'interno ottimi, sia per il cibo che la gentilezza del personale, a parte i bicchieri non troppo brillanti nel ristorante della Villa. Comunque, per chi piace lo stile un po' retrò, questo sicuramente è un hotel che non vi deluderà. Peccato lo spreco di calore e di luce. quindi la mancanza di ecologia in qs senso.

Consiglio sulle camere: stanza 350, molto spaziosa, silenziosa ed accogliente - anche se bollente a gennaio
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato per affari
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 20 gennaio 2014
Gentile Signora Carla,

La ringraziamo per la Sua attenta e precisa descrizione dei nostri servizi, ci fa piacere che il Suo soggiorno di lavoro sia stato piacevole e abbia apprezzato sia le ampie zone comuni che le ampie camere a disposizione.
Prendiamo nota delle Sue segnalazioni e provvederemo ad attuare appena possibile le migliorie suggerite per garantire una qualità ancora maggiore.
L'aspettiamo presto per un soggiorno di relax e e benessere totale.

Verona, Italia
Recensito il 16 gennaio 2014

Siamo stati di recente al ristorante x un matrimonio ed è stato una cena tutto ottima...camerieri gentilissimi atmosfera molto accogliente...devo dire che è un posto stupendo anche una cena romantica...

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con gli amici
Gentile Billo832013,

ci fa piacere che abbiate avuto modo di apprezzare il nostro Ristorante Borgo Antico, Le assicuriamo che come da Lei immaginato è un luogo speciale anche per una cena a due intima e romantica. Visiti il nostro sito per tenersi aggiornato sugli eventi speciali nella nostra Villa e La invitiamo a tornare a trovarci per assaporare lo speciale Menu' di San Valentino!

Recensito il 15 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Ottima Struttura, area Wellness stupenda, piscina enorme. Cantina degustazioni strepitosa!... Grande professionalità del personale, competente, cordiale e sempre disponibile... Jacopo in Particolare!... Poi il Grande Andrea al bar.. Simpaticissimo, competente ed in grado di gestire il nostro gruppo con maestria ed eleganza..Complimenti!!! Consiglio vivamente di andare.. Emanuele.

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato per affari
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 17 gennaio 2014
Gentile Emanuele,

ci fa molto piacere che Lei e il Suo gruppo abbiate apprezzato il nostro "prendervi per la gola" con le nostre proposte enogastronomiche! Siamo contenti di essere riusciti, anche durante un viaggio di lavoro, a farVi trascorrere momenti piacevoli e di relax. Jacopo, Andrea e tutto lo Staff La ringraziano per il riscontro entusiastico e l'aspettano per un soggiorno immersi nel Gusto e nel Relax!

Reggio Emilia, Italia
Recensito il 15 gennaio 2014

abbiamo soggiornato due notti, ci siamo trovati subito a meraviglia.. ottima struttura ,grande accoglienza e disponibilità..meraviglioso e rilassante il centro benessere,caratteristica la degustazione in cantina e come se non bastasse meravigliosa la zona bar/relax per ottime merende e aperitivi con prodotti tipici di altissima qualità di ogni genere con un servizio attento e di primo livello!!!lo consiglio!! ....torno sicuramente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Gentile Stefano,

siamo molto contenti di aver reso il Suo soggiorno a VILLA QUARANTA PARK HOTEL soddisfacente e i Suoi riscontri entusiastici su tutti i servizi goduti non possono che farci piacere.
Grazie per averci scelto! L'aspettiamo presto per un'altro weekend ricco di emozioni!

Gardone Riviera, Italia
Recensito il 14 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Mi son recata in coppia in questa struttura per il week end. Due notti e giorni trascorsi in completo relax. La stanza standard ci è stata subito convertita in mini suite con up grade gratuito. I pavimenti in parquet, anche se di vecchia data, e gli arredi di noce massello oltreché l'ampiezza di camera e bagno ci mettono di buon umore. La zona Spa e termale si rivela grandissima ed articolata in spazi con funzionalità diverse. Zone per nuoto vero e proprio ed altre per nuoto ludico. Acque saline e non. Idromassaggi e lettini effervescenti sovrastati da volti dipinti e circondati da colonne, come in vere e proprie terme romane.Tutte per ospitare molte persone. Un poco più caotica la zona detta termale presso l'istituto di bellezza, comunque completa di percorso Kneipp e varie saune e Hammam. ...piacevole sala ghiaccio e zona Silenzio!!!!...interessanti anche le iniziative episodiche sia culturali che fitness. Abbiamo potuto assistere ad una stupenda esibizione lirica e strumentale che ricorderemo. Seguiva un buffet apericena completo e ottimo. Segnalo anche il ristorante ma soprattutto la possibilità di recarsi nelle cantine per assaggi e degustazione vini e oli di produzione dell'azienda stessa....

L'acquisto dell'amarone doc è quasi d'obbligo!
Unica pecca la infelice posizione geografica. Il lago è lontano. Le montagne pure. Visibili alcune ciminiere. Per fortuna sono qui le colline della Valpolicella.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2014
Gentile Saba66,

La ringraziamo per il Suo preciso e dettagliato riscontro sui nostri servizi, ci fa molto piacere che il Suo weekend relax presso VILLA QUARANTA PARK HOTEL abbia incontrato le Sue aspettative e abbia avuto l'occasione di apprezzare oltre che il nostro ampio Centro Benessere anche le nostre proposte enogastronomiche sulle quali puntiamo molto per far conoscere le ricchezze che il territorio della Valpolicella offre.
Visiti il nostro sito sempre aggiornato con le nostre idee soggiorno legate al benessere, al gusto e alle attività culturali legate alla città di Verona (15 km) e al Lago di Garda (13km).
Ci auguriamo torni a trovarci presto per nuove esperienze emozionanti.

VILLA QUARANTA PARK HOTEL
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ospedaletto
Villa Cordevigo Wine Relais
N. 1 di 4 a Dossobuono
Montresor Hotel Tower
Montresor Hotel Tower
N. 1 di 5 a Bussolengo

Conosci Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA

Struttura: Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA
Indirizzo: Via Ospedaletto 57, 37026 Ospedaletto, Pescantina, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Pescantina > Ospedaletto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ospedaletto
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA 4*
Luogo di sapori ed eleganza, storia ed efficienza, business e relax. Benessere a 4 stelle. In una villa seicentesca fra Verona e il Lago di Garda, Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & Spa è il luogo ideale per soggiorni di lavoro e di benessere. Immersa nel verde della Valpolicella Classica, territorio di vini rinomati e ricco di storia e tradizioni, Villa Quaranta permette di raggiungere diverse località di Veneto, Trentino, Lombardia, oltre al Lago di Garda (palestra naturale per surfisti, velisti, appassionati di kite e sci nautico), al centro di Verona e a famose città come Vicenza, Padova, Mantova e Venezia. Villa Quaranta offre alla propria clientela una vasta gamma di servizi, camere e suite: 79 camere Centro Congressi di 600 mq all’avanguardia Centro Benessere “Terme della Valpolicella” con Palestra, Piscine Termali, Saune e Centro Estetico Bar, parcheggio, garage e Wi-Fi gratuiti Il Borgo Antico, Ristorante con cucina tradizionale, Cantina in Villa e Bottega del Gusto per degustazioni e viaggi enogastronomici guidati ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Quaranta Park Hotel Pescantina
Villaquaranta Verona