“Relax totale” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Ospedaletto
Castelnuovo del Garda, Italia
“Relax totale”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Bhè devo dire che da Veronese doc non ero mai stato in questa fantastica villa! Se le foto parlano da sole....lasciatevi coccolare e rilassare dalla splendida e accogliente Spa.... Merita veramente.....la cucina é un mix di gusti sublimi...c'é solo l'imbarazzo della scelta

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato da solo
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2013
Gentile Fabio,

ci fa molto piacere che il fascino della nostra Villa, i sapori del Ristorante Borgo Antico e le coccole nel nostro centro benessere Terme della Valpolicella abbiano reso il Suo soggiorno molto soddisfacente. L'aspettiamo per assaporare i piatti studiati dai nostri Chef per le imminenti festività e per godere del relax totale anche nei giorni di Festa.

Buona giornata e a presto

Verona, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2013

Andiamo spesso d estate con nostra figlia in piscina in questa splendida villa...con un prezzo più che onesto passiamo una giornata stupenda...poca gente composta e discreta, no confusione, ombrellone e lettino serviti, temperatura dell acqua perfetta, bar a portata di mano e per rilassarsi ancora di più si più scendere giù nelle terme con idromassaggi, acqua ancora più calda, spogliatoi ben serviti con fasciatoi e box per bimbi. Davvero una bella atmosfera!

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2013
Gentile Sig. Battistoni,

ci fa molto piacere che l'atmosfera e la qualita' dei servizi del nostro Centro Benessere Terme della Valpolicella siano sempre un'ottimo motivo per Lei e la Sua famiglia per tornare a trovarci. Vi invitiamo a farci visita anche nelle imminenti festività per provare la totalità dei nostri servizi in versione Natalizia!

Treviso
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2013

L'hotel è situato a poco più di una decina di km dal centro di Verona in una zona molto verde ed è stato negli ultimi anni ampliato sia in termini di stanze che di servizi (c'è una grande ala per i convegni, oltre ad un grande centro benessere molto bello). Altro punto di forza dell'albergo è il ristorante dove si mangia davvero molto bene e dove si possono degustare ottimi vini, anche perchè la struttura ospita anche la cantina di un produttore locale (Tommasi se ricordo bene), che produce ottimi vini.
La reception è discreta, le camere sono invece grandi, confortevoli e arredate in stile classico (che può piacere o meno, ma comunque super pulite).
Punto debole invece la colazione (che dovrebbe essere decisamente migliore), mentre invece il personale è sempre stato molto gentile.
In generale quindi consiglio questo hotel sia per incontri di business che per motivi di relax, in quest'ultimo caso è d'obbligo utilizzare il centro benessere.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
Gentile Sig. Gnero,

siamo contenti che abbia apprezzato i piatti ed i vini del nostro Ristorange Borgo Antico e ci fa piacere che abbia riscontrato la discrezione e la cortesia del nostro Staff e il comfort dei molteplici servizi della nostra struttura.
Prendiamo nota delle Sue osservazioni relativamente alla colazione e ci attiveremo per attuare dei miglioramenti.
Torni a trovarci per un weekend di solo Relax e Gusto, visiti anche il nostro sito per scoprire proposte interessanti per le prossime festività.

Lugo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2013

Che dire questo ristorante, che negli ultimi anni è diventato anche Park Hotel con centro benessere e sala per convention non finisce mai di stupirmi.
Questa volta ho pranzato nella cantina, un'autentica chicca, posta sotto la struttura del ristorante, dove si trova appunto questa sala da un 40/50 coperti.
I muri sono con pietre a vista, dell'epoca in cui risale la costruzione, eccellentemente restaurato.
Colpisce subito un tavolo enorme in legno massello, molto alto di spessore e lungo 7/8 metri.
Il personale è molto preparato e gentile.
Il servizio, piatti ecc è davvero curato in ogni particolare.
I vini sono diversi e vari, la famiglia Tommasi, oltre al ristorante ha infatti diverse tenute e cantine, perciò viene facile assaggiare il vino che viene proposto.
Il mangiare è sempre raffinato ma mai stucchevole, i piatti sono ben curati e ben impiattati, non mi stancherò mai di venire a mangiare qui.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2013
Gentile Gento75,

è un vero piacere essere riusciti a stupirLa ancora una volta grazie all'esperienza nella nostra Cantina in Villa, che ci conferma essere una location ideale per assaporare l'eccellente cibo e vino del territorio in un contesto piu' informale ma senza lasciare nulla al caso.
Verifichi sul nostro sito le proposte per le cene delle Festività e l'aspettiamo presto per un brindisi di Auguri!
Grazie e buona giornata

5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

È un'ottima occasione per gustare dei piatti sofisticati, ma anche semplici della cucina veneta. Non ricordo tutti i piatti gustosi che ho provato, ma sono semplicemente ottimi. Il prezzo un po alto, ma ne vale la pena, visto anche la location...

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 novembre 2013
Gentile Saverio,

ci fa molto piacere che i piatti del nostro Ristorante Borgo Antico abbiano conquistato e soddisfatto il Suo palato! Quale miglior occasione se non le prossime Festività per tornare a trovarci e assaporare la nostra cucina tradizionale in versione Natalizia? Visiti anche il nostro sito per scoprire le nostre nuove proposte.
L'aspettiamo presto!

Civitanova Marche, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2013

Area benessere all'altezza delle nostre aspettative e ricca di ogni confort!
Personale cortese, disponibile, gentile, affabile.

Area Hotel accogliente e servizio Bar straordinario con personale al bancone superlativo e degno dei migliori voti. Servizio perfetto! Ps: aperitivo da ricordare!
Un particolare grazie al barman per come ci ha saputo conquistare con la degustazione vini!

Giuseppe Boccanera.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
Gentile Giuseppe,

tutto il nostro staff è soddisfatto di aver reso la Sua 'esperienza a VILLA QUARANTA PARK HOTEL speciale. Ci fa molto piacere che abbiamo gradito il nostro servizio e il nostro barman l'aspetta presto per un nuovo aperitivo da degustare per le Feste!

5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2013

Doveva essere un weekend romantico ma alla fine abbiamo deciso di portare anche le 4 figlie e non me ne pento. La struttura è magnifica ed il personale molto cordiale, gentile e sempre con il sorriso. Perfetto e molto pulito. Anche il semplice aperitivo nel bar dell'albergo è stato piacevole, con il ragazzo al bancone gentilissimo e cordiale. L'ambiente è elegante e rilassato allo stesso tempo. Da menzionare Antonio.... manager del ristorante dell'albergo che ci ha risolto la serata trovando una baby-sitter, permettendoci di trascorrere una cena magnifica. (un ringraziamento speciale ad Ilaria la baby-sitter). E la serata è finita nella cantina, con una degustazione dei vini locali in un ambiente familiare. Ritornerò sicuramente e lo consiglio.
Gianluca B

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2013
Gentile Gianluca,

ci fa molto piacere essere riusciti a trasformare un weekend con tutta la famiglia, in un momento speciale per voi due. Verificate anche i pacchetti che promuoviamo nel sito per ripetere un magico weekend nella nostra struttura.
Vi attendiamo per un nuovo brindisi sotto l'albero di Natale assaporando la selezione dei nostri vini della tradizione.
Buona giornata.
A presto!

VILLA QUARANTA PARK HOTEL
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ospedaletto
Villa Cordevigo Wine Relais
Hotel Veronesi La Torre
Hotel Veronesi La Torre
N. 1 di 4 a Dossobuono
4.5 su 5 stelle 723 recensioni

Conosci Villa Quaranta Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Quaranta Park Hotel

Struttura: Villa Quaranta Park Hotel
Indirizzo: Via Ospedaletto 57, 37026 Ospedaletto, Pescantina, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Pescantina > Ospedaletto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ospedaletto
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Quaranta Park Hotel 4*
Luogo di sapori ed eleganza, storia ed efficienza, business e relax. Benessere a 4 stelle. In una villa seicentesca fra Verona e il Lago di Garda, Villa Quaranta Park Hotel è il luogo ideale per soggiorni di lavoro e di benessere. Immersa nel verde della Valpolicella Classica, territorio di vini rinomati e ricco di storia e tradizioni, Villa Quaranta permette di raggiungere diverse località di Veneto, Trentino, Lombardia, oltre al Lago di Garda (palestra naturale per surfisti, velisti, appassionati di kite e sci nautico), al centro di Verona e a famose città come Vicenza, Padova, Mantova e Venezia. Villa Quaranta offre alla propria clientela una vasta gamma di servizi, camere e suite: 85 camere Centro Congressi di 600 mq all’avanguardia Centro Benessere “Terme della Valpolicella” con Palestra, Piscine Termali, Saune e Centro Estetico Bar, parcheggio, garage e Wi-Fi gratuiti Il Borgo Antico, Ristorante con cucina tradizionale, Cantina in Villa e Bottega del Gusto per degustazioni e viaggi enogastronomici guidati ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Hotels.com, ETB e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Quaranta Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Quaranta Park Hotel Pescantina
Albergo Villa Quaranta Park Hotel Pescantina