“Hotel incantevole”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Ospedaletto
Pula, Italia
“Hotel incantevole”
Recensito il 28 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Location molto curata. Hotel piacevole, staff gentile e disponibile. Posizione comoda per visitare la zona. Terme della valpolicella super rilassanti. Camera bella anche se un po' datata, eliminerei la moquette e le travi del soffitto necessitano di una lucidatura. Colazione buona. In generale struttura veramente bella. Da consigliare

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 30 ottobre 2013
Gentilissima Soniaprax,

La ringraziamo moltissimo per il tempo dedicato a recensire Villa Quaranta Park Hotel. Ci fa piacere apprendere che il Suo soggiorno presso di noi ha incontrato la Sua soddisfazione. I giudizi e i suggerimenti dei nostri ospiti sono fondamentali per poter migliorare sempre la qualita' dei servizi offerti e a tale proposito La informiamo che sono in previsione per alcune camere, delle opere di rinnovamento che senz'altro potranno renderle ancora piu' confortevoli.
Auspicando possa tornare a trovarci presto, La salutiamo cordialmente.

VILLA QUARANTA PARK HOTEL

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
Recensito il 25 ottobre 2013

beh credo sia uno dei più bei hotel che abbia mai frequentato nella mia vita...
cosi carino ho visto solo un Tivoli a Lisbona che forse era anche meglio.
consigliatissimo in quanto la villa è stupenda, i pasti molto buoni. la mia camera aveva il soppalco. purtroppo ho dormito una sola notte in quanto mi sono recata per un corso, ma direi ottimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2013
Gentilissima Sig.ra Chiaraparma82,

La ringraziamo moltissimo per il tempo che ha dedicato a recensire VILLA QUARANTA PARK HOTEL, siamo davvero contenti di apprendere la Sua totale soddisfazione per i servizi goduti durante il Suo soggiorno e auspichiamo possa tornare presto a trovarci per poter provare la struttura nella sua completezza.

Cordiali saluti
PRATO
Recensito il 22 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Detto che ho acquistato un pacchetto 2notti e3 trattamenti con degustazione in cantina voglio parlare dell Ottima location, del parcheggio coperto gratuito della spa gestita da personale molto dedicato degustazione vini gestita da dei signori professionali e simpaticissimi(serata a dir poco fantasmagorica) tutto questo in una regiona fantastica con Verona (citta' spettacolare)vicinissima! !!Devo anche fare un paio di appunti che in un posto di questa levatura nn dovrebbero esserci:1 ciabattine e accappatoio nn vengono sostituiti(quindi uno va alla spa fa tutto il percorso che vuole bagnando ciabattine di feltro e accappatoio)e nn vengono sostituite ma vengono vendute(ciabatte di plastica 5 euro e asciugamano nn ricordo) poi nel pacchetto ti viene dato solo 1 ingresso alla zona umida(quindi uno arriva alle 16 e puo entrare una sola volta) !!!io metterei anche una persona dedicata alla spa cioe' oltre a spiegare benissimo tutte le situazioni che si prenda anche l onere di far rispettare le regole civili dei posti cosi! !(non che la gente arriva e grida o non pulisce dove si siede nella sauna o nel bagno turco!! Piccolezze che alla fine fanno diventare un soggiorno gia stupendo di suo INDELEBILE!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 23 ottobre 2013
Egregio Sig. MadMax60Prato,

La ringraziamo per aver recensito VILLA QUARANTA PARK HOTEL. Ci fa piacere verificare che il soggiorno presso la nostra struttura è stato di Suo gradimento. I giudizi e le opinioni dei nostri Ospiti sono fondamentali per cercare di migliorare sempre la qualità dei servizi offerti. Per tale ragione prendiamo nota di quanto da Lei segnalato che terremo nella debita considerazione per future valutazioni.
Nella speranza possa tornare presto a farci visita, La salutiamo cordialmente.

Trento, Italia
Recensito il 22 ottobre 2013

Rieccomi, dopo alcuni anni, a Villa Quaranta. Avevo lasciato la storica struttura con dei ricordi bellissimi. Ho ritrovato un hotel da favola, ancor più suggestivo, ampliato con criteri modernissimi, ma soprattutto pratici. Stanze spaziose, bagni immacolati, un centro congressi efficientissimo, una Spa da mille e una notte. E poi il parco, il laghetto e un ristorante-gourmet che ammalia i buongustai con i suoi peccati di gola. Straordinario il risotto con l'Amarone della famiglia Tommasi assaggiato alla Bottega del Gusto nell'antica cantina della Villa. E così pure i salumi e i formaggi. Insomma da favola anche la ristorazione per non parlare della prima colazione che a mio avviso non teme rivali, almeno nel Veronese, per la ricchezza e varietà delle proposte: dal dolce al salato, dalla frutta alle tisane.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Egregio Sig. Giuseppe C,

La ringraziamo per essere tornato a trovarci, siamo lieti che il soggiorno sia stato di Suo gradimento e che i servizi goduti siano stati all'altezza delle Sue aspettative. La soddisfazione dei nostri Ospiti è chiaramente la nostra priorità e poter constatare che i nostri sforzi quotidiani portano ai risultati sperati non puo' che farci piacere.
La ringraziamo nuovamente per aver dedicato il Suo tempo a recensire VILLA QUARANTA PARK HOTEL e auspichiamo possa tornare presto a farci visita.

Cordiali saluti
Taggia, Italia
Recensito il 20 ottobre 2013

Struttura magnifica !!!! Camere molto belle e raffinate, tutto curato nei dettagli (dall'ingresso ai corridoi, ai saloni, ) SPA DA PAURA !!!! mai visto niente di simile.... !!!Parco esterno con laghetto con cigni , viali alberati, statue !!!! Degustazione vini e cena all'interno con : risotto all'amarone, degustazioni di formaggi e baccala' alla vicentina e per fine un mix di dolci che NON VI POSSO SPIEGARE ERA TROPPO .....assolutamente da prendere: cestino con cialda di mandorle e gelato con frutti di bosco !!!! SE PASSETE QUI VICINO DOVETE ALLOGGIARE IN QUESTA STRUTTURA !!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 22 ottobre 2013
Gentilissima Famiglia Lo Faro,

Vi ringraziamo per il tempo dedicato a recensire VILLA QUARANTA PARK HOTEL, è con enorme piacere che apprendiamo la Vostra totale soddisfazione per i servizi goduti durante il soggiorno presso di noi. La nostra priorità è ovviamente quella di cercare di dare sempre ai nostri Ospiti un servizio migliore e di qualità. Il Vostro riscontro ci conferma che siamo sulla strada giusta.
Augurandoci possiate tornare a trovarci appena possibile, Vi salutiamo cordialmente.

Santa Maria Capua Vetere, Italia
Recensito il 19 ottobre 2013

Sono stato in questa struttura per un convegno e vi ho soggiornato 2 giorni.. Il posto è splendido, ben curato nei dettagli; favoloso il parco con tanto verde ideale per belle passeggiate. Il personale dell'albergo è molto cordiale e le camere eleganti e pulite. Il ristorante offre un ottimo servizio con sale eleganti e spaziose e menù da gourmet. Vi invito a visitare la chiesetta del borgo che è un vero gioiello..

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
Egregio Sig. Nicmartucci,

La ringraziamo per aver recensito VILLA QUARANTA PARK HOTEL, ci fa molto piacere poter constatare la Sua totale soddisfazione per i servizi goduti durante il Suo soggiorno presso di noi. La Chiesa Romanica all'interno della proprietà è motivo di orgoglio per noi perchè si tratta, come per la Villa padronale, di un elemento storico di grandissima importanza.
Ci auguriamo possa tornare a trovarci presto e con l'occasione La salutiamo cordialmente.

Como, Italia
Recensito il 17 ottobre 2013

Ottima l'accoglienza, cordiale e disponibile il personale alla reception. Una atmosfera di solare eleganza pervade tutto l'ambiente. Splendide e comode le camere. Sensazionale la SPA. Veramente gradevole anche l'esperienza delle della degustazione dei vini locali, gestita da personale competente ed affabile. Piacevole ed ubertoso anche il parco adiacente, ideale per una piccola passeggiata o per un attimo di relax all'aria aperta. Nel complesso una esperienza estremamente piacevole da consigliare a chiunque.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici
Gentilissimo Kaleo62,

Siamo lieti di apprendere che il Suo soggiorno presso VILLA QUARANTA PARK HOTEL sia stato di Suo totale gradimento. E' un vero piacere per noi poter riscontrare la soddisfazione dei nostri Ospiti. La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo a recensire la nostra struttura.
Auspicando possa tornare presto a trovarci, La salutiamo cordialmente.

VILLA QUARANTA PARK HOTEL
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ospedaletto
Villa Cordevigo Wine Relais
N. 1 di 5 a Bussolengo
Villa dei Cedri
Villa dei Cedri
N. 2 di 4 a Colà

Conosci Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA

Struttura: Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA
Indirizzo: Via Ospedaletto 57, 37026 Ospedaletto, Pescantina, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Pescantina > Ospedaletto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ospedaletto
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA 4*
Luogo di sapori ed eleganza, storia ed efficienza, business e relax. Benessere a 4 stelle. In una villa seicentesca fra Verona e il Lago di Garda, Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & Spa è il luogo ideale per soggiorni di lavoro e di benessere. Immersa nel verde della Valpolicella Classica, territorio di vini rinomati e ricco di storia e tradizioni, Villa Quaranta permette di raggiungere diverse località di Veneto, Trentino, Lombardia, oltre al Lago di Garda (palestra naturale per surfisti, velisti, appassionati di kite e sci nautico), al centro di Verona e a famose città come Vicenza, Padova, Mantova e Venezia. Villa Quaranta offre alla propria clientela una vasta gamma di servizi, camere e suite: 79 camere Centro Congressi di 600 mq all’avanguardia Centro Benessere “Terme della Valpolicella” con Palestra, Piscine Termali, Saune e Centro Estetico Bar, parcheggio, garage e Wi-Fi gratuiti Il Borgo Antico, Ristorante con cucina tradizionale, Cantina in Villa e Bottega del Gusto per degustazioni e viaggi enogastronomici guidati ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Hotel.de, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Quaranta Park Hotel Pescantina
Albergo Villa Quaranta Park Hotel Pescantina