“MERVIGLIOSO!”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Ospedaletto
PALERMO
“MERVIGLIOSO!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2013

Uno degli hotel più belli dove ho alloggiato!
Pulizia e accoglienza al top!
Colazione da re e cena al ristorante limitrofo indimenticabile (tutto era freschissimo e di qualità).
L'hotel gode di accesso diretto all'area spa che ho trovato di pregio e dove regnava il silenzio e il relax.
Camere molto confortevoli e pulite, da visitare la chiesetta che fa parte del complesso alberghiero, il tutto molto caratteristico.
Ho intenzione di tornarci a breve in quanto mi sono trovata benissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 24 settembre 2013
Gentilissima IlVIAGGIO034,

La ringraziamo molto per il tempo dedicato a recensire Villa Quaranta Park Hotel. E' un piacere per noi apprendere la Sua totale soddisfazione per la qualità dei servizi goduti durante il Suo soggiorno. Il giudizio dei nostri ospiti è fondamentale per cercare di migliorare sempre e la Sua testimonianza ci conferma di essere sulla strada giusta.

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
Isola della Scala, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2013

Bellissima struttura, immersa nel verd, con centro benessere e SPA eccellenti, (unica pecca a pagamento ingresso saune, accappatoio e telo). Camere, spaziose elegantemente arredate. Superba colazione (il sabato e domenica fino alle 11.00 !!!) e ottima la cena nel ristorante in villa. Piscina esterna con ampio giardino, e tanti lettini a disposizione per gli ospiti. Personale preparato e simpatico sempre disponibile durante tutto il soggiorno ! il barman simpaticissimo ci aspettava sempre per aperitivo ! Location un po' triste, essendo su una strada molto trafficata, ma una volta nella struttura non ci si accorge di nulla e le stanze sono ben insonorizzate. A 15 minuti di auto comunque c'è la bellissima città di Verona ed il lago di garda.
Lo consiglio per una vacanza di totale relax, fatevi coccolare a Villa Quaranta !

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato da solo
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2013
Gentilissima Signora Chiara Scappini,

Siamo molto contenti di apprendere che il soggiorno presso di noi è stato di Suo gradimento e La ringraziamo per il tempo dedicato a recensire Villa Quaranta Park Hotel.
E' una priorità per noi cercare quotidianamente di migliorare la qualità dei servizi offerti. A questo proposito Le assicuriamo che quando tornerà a trovarci il pagamento fino, a pochi giorni fa richiesto, per il noleggio dell'accappatoio e del telo sarà soppresso.
Ci auguriamo possa tornare presto a farci visita.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2013

Ho soggiornato nella struttura con il mio ragazzo nella notte tra il 24 e 25 agosto e siamo stati piacevolmente colpiti dalla splendida accoglienza riservataci. Graditissima sorpresa: pur avendo prenotato la stanza classica, siamo stati omaggiati di un upgrade passando ad una stanza deluxe completa di idromassaggio. La stanza era spaziosa, pulita, dotata di aria condizionata ed ogni comfort. Il letto era enorme e comodo e mi ha permesso di dormire indisturbata fino alle 10.30. Inoltre, la colazione era prevista fino alle 11.00 per cui abbiamo potuto riposare tranquillamente. Purtroppo non ci è stato possibile approfittare della spa dell'hotel, avendo in programma di tornare a Verona questo venerdì, prenoteremo sicuramente per questo week end . Vi aggiorneremo fornedo una più accurata recensione dei servizi offerti.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2013
Gentilissimo Sig. Pane82,

La ringraziamo per aver recensito Villa Quaranta Park Hotel. I giudizi dei nostri ospiti sono fondamentali per cercare di migliorare sempre la qualità dei servizi offerti.
E' un grandissimo piacere constatare che il Suo soggiorno presso di noi è stato totalmente soddisfacente, ci auguriamo possa tornare presto a farci visita per provare i vari servizi che non ha potuto testare in questa occasione.

Turbigo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2013

La struttura si presenta veramente bene (sia internamente che esternamente) con ampi giardini ottimamente curati e con ambienti confortevoli, puliti, ordinati e arredati con molto gusto. Molto buono, ampio e sfruttabilissimo il centro congressi. Estremamente gentile e disponibile tutto il personale; possibilità di degustare (e acquistare) prodotti eno-gastronomici di assoluto pregio (e a prezzi corretti). Assolutamente da consigliare per chi cerca relax (dotato anche di centro benessere e piscina coperta) e per incontri di lavoro.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato per affari
Egregio Sig. Mario C,

La ringraziamo per il tempo dedicato a recensire Villa Quaranta Park Hotel. E' un vero piacere apprendere che il Suo soggiorno presso di noi sia stato soddisfacente e la qualità dei servizi offerti abbia risposto alle Sue aspettative. E' una priorità cercare di dare un servizio sempre migliore ai nostri ospiti.
Ci auguriamo possa tornare presto a farci visita.

Mossano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Immerso nel verde dei propri giardini, la struttura è bellissima. Spettacolare l offerta del centro benessere, delle piscine e della palestra. Molto buono il centro congressi. Il personale è molto disponibile ed estremamente gentile. Si possono acquistare degli eccellenti vini nella struttura. Ottimo sia per lavoro che per il relax .

• Ha soggiornato in Agosto 2013
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2013
Egregio Sig. Davide B,

La ringraziamo moltissimo per il tempo dedicato a recensire Villa Quaranta Park Hotel. E' davvero un piacere sapere che il Suo soggiorno presso di noi è stato gradito e soddisfacente. E' ovviamente una nostra priorità poter offrire dei servizi sempre di qualità e che rispettino le aspettative della nostra clientela.

Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2013

Ho soggiornato 1 notte/2 giorni con un amica nel mese di agosto. S T R E P I T O S O. Personale gentilissimo e professionale, piscine termali interne bellissime e pulite, camera molto bella e pulitissima, giardini curatissimi, colazione varia ed abbondante. Struttura veramente bella e super confortevole, una fuga per viziarsi un po' ....

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2013
Gentilissima Sig.ra Patrizia B,

Siamo molto lieti di sapere che il Suo soggiorno presso di noi sia stato totalmente di Suo gradimento e La ringraziamo per avercene dato riscontro.
E' prioritario per noi poter verificare che i servizi offerti siano all'altezza delle aspettative dei ns Ospiti e ogni riscontro è fontamentale per poter migliorare costantemente.
Ci auguriamo posso tornare a trovarci nuovamente.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2013

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Villa Quaranta per circa 7 giorni e devo dire che ci siamo trovati stupendamente bene. Ottima ubicazione, ottimo servizio tutto perfetto insomma!
In questo hotel ho trovato molto rispetto per il cliente cosa che in altri hotel personalmente non ho quasi mai trovato.
Terme e piscine spettacolari, palestra attrezzatissima con tutti attrezzi technogym (molto costosi e di alta qualità).
Vacanza che consiglierei a tutti anche perché la qualità prezzo è eccellente (noi abbiamo prenotato via internet trovando un offerta molto conveniente).
B e l l i s s i m o !

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Gentilissima Sabandre96,

La ringraziamo moltissimo per il tempo dedicato a recensire Villa Quaranta Park Hotel, è un vero piacere per noi apprendere la Sua totale soddisfazione durante il soggiorno presso di noi. E' una nostra priorità cercare di migliorare costantemente la qualità dei servizi offerti e poter constatare che i nostri sforzi quotidiani portano ai risultati sperati non puo' che stimolarci a continuare nel nostro percorso.

VILLA QUARANTA PARK HOTEL
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ospedaletto
Villa Cordevigo Wine Relais
Byblos Art Hotel Villa Amista
N. 1 di 1 a Corrubbio di Negarine
Punteggio 4.5 su 5 358 recensioni
Aqualux Hotel Spa & Suite Bardolino

Conosci Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA

Struttura: Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA
Indirizzo: Via Ospedaletto 57, 37026 Ospedaletto, Pescantina, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Pescantina > Ospedaletto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ospedaletto
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA 4*
Luogo di sapori ed eleganza, storia ed efficienza, business e relax. Benessere a 4 stelle. In una villa seicentesca fra Verona e il Lago di Garda, Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & Spa è il luogo ideale per soggiorni di lavoro e di benessere. Immersa nel verde della Valpolicella Classica, territorio di vini rinomati e ricco di storia e tradizioni, Villa Quaranta permette di raggiungere diverse località di Veneto, Trentino, Lombardia, oltre al Lago di Garda (palestra naturale per surfisti, velisti, appassionati di kite e sci nautico), al centro di Verona e a famose città come Vicenza, Padova, Mantova e Venezia. Villa Quaranta offre alla propria clientela una vasta gamma di servizi, camere e suite: 79 camere Centro Congressi di 600 mq all’avanguardia Centro Benessere “Terme della Valpolicella” con Palestra, Piscine Termali, Saune e Centro Estetico Bar, parcheggio, garage e Wi-Fi gratuiti Il Borgo Antico, Ristorante con cucina tradizionale, Cantina in Villa e Bottega del Gusto per degustazioni e viaggi enogastronomici guidati ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Quaranta Park Hotel Pescantina
Albergo Villa Quaranta Park Hotel Pescantina