“Oasi di felicità” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Ospedaletto
Mossano, Italia
“Oasi di felicità”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Immerso nel verde dei propri giardini, la struttura è bellissima. Spettacolare l offerta del centro benessere, delle piscine e della palestra. Molto buono il centro congressi. Il personale è molto disponibile ed estremamente gentile. Si possono acquistare degli eccellenti vini nella struttura. Ottimo sia per lavoro che per il relax .

• Ha soggiornato in Agosto 2013
    • 5 su 5 stelle
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2013
Egregio Sig. Davide B,

La ringraziamo moltissimo per il tempo dedicato a recensire Villa Quaranta Park Hotel. E' davvero un piacere sapere che il Suo soggiorno presso di noi è stato gradito e soddisfacente. E' ovviamente una nostra priorità poter offrire dei servizi sempre di qualità e che rispettino le aspettative della nostra clientela.
Ci auguriamo possa tornare presto a trovarci.

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

Ho soggiornato 1 notte/2 giorni con un amica nel mese di agosto. S T R E P I T O S O. Personale gentilissimo e professionale, piscine termali interne bellissime e pulite, camera molto bella e pulitissima, giardini curatissimi, colazione varia ed abbondante. Struttura veramente bella e super confortevole, una fuga per viziarsi un po' ....

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settembre 2013
Gentilissima Sig.ra Patrizia B,

Siamo molto lieti di sapere che il Suo soggiorno presso di noi sia stato totalmente di Suo gradimento e La ringraziamo per avercene dato riscontro.
E' prioritario per noi poter verificare che i servizi offerti siano all'altezza delle aspettative dei ns Ospiti e ogni riscontro è fontamentale per poter migliorare costantemente.
Ci auguriamo posso tornare a trovarci nuovamente.

5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2013

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Villa Quaranta per circa 7 giorni e devo dire che ci siamo trovati stupendamente bene. Ottima ubicazione, ottimo servizio tutto perfetto insomma!
In questo hotel ho trovato molto rispetto per il cliente cosa che in altri hotel personalmente non ho quasi mai trovato.
Terme e piscine spettacolari, palestra attrezzatissima con tutti attrezzi technogym (molto costosi e di alta qualità).
Vacanza che consiglierei a tutti anche perché la qualità prezzo è eccellente (noi abbiamo prenotato via internet trovando un offerta molto conveniente).
B e l l i s s i m o !

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Gentilissima Sabandre96,

La ringraziamo moltissimo per il tempo dedicato a recensire Villa Quaranta Park Hotel, è un vero piacere per noi apprendere la Sua totale soddisfazione durante il soggiorno presso di noi. E' una nostra priorità cercare di migliorare costantemente la qualità dei servizi offerti e poter constatare che i nostri sforzi quotidiani portano ai risultati sperati non puo' che stimolarci a continuare nel nostro percorso.
Ci auguriamo possa tornare presto a trovarci.

Provincia di Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2013

Bellissima fuga in questa villa degna del nome e super confortevole, mi sono trovata molto bene in tutto e per tutto, il personale è stato sempre gentilissimo e utile. Cibo molto buono e abbondante, penso che lamentarsi dell'obbligo delle cuffie come in recensioni che ho letto sia inutile perché a me ha fatto molto piacere non trovare capelli in acqua e non mi è costato niente indossare la cuffia visto che la zona termale l'ha gentilmente prestata. :) felice riposata e soddisfatta

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Gentilissima Elisa P.

Siamo molto contenti di apprendere che il Suo soggiorno presso di noi sia stato totalmente soddisfacente e La ringraziamo per il tempo dedicato a recensire Villa Quaranta Park Hotel. E' un piacere per noi poter offrire ai nostri ospiti servizi adeguati che cerchiamo costantemente di migliorare. Ci auguriamo posso tornare presto a trovarci.

Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2013

Ho soggiornato presso la struttura a Settembre per una tre giorni lavorativa.
Nonostante fossi impegnata in estenuanti riunioni che duravano pressocchè tutta la giornata sono stata colpita dalla professionalità del personale e anche dall'ottima cucina ben al di sopra della media anche di ristoranti quotati. Abbiamo avuto anche il piacere di cenare presso la loro cantina e degustato ottimi vini e piatti.
Le camere erano pulite e comode. Il giardino esterno ottimo per fare un pò di passeggiate tra una riunione e l'altra. E' consigliabile anche solo per staccare la spina un fine settimana vista l'atmosfera di calma e rilassatezza che la circonda.

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato per affari
Gentilissima GiuAlfo,

La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo a recensire Villa Quaranta Park Hotel. Siamo lieti di apprendere che il Suo soggiorno sia stato piacevole ed è un piacere per noi vedere che i nostri sforzi quotidiani per cercare di dare un servizio sempre migliore portino ai risultati sperati. Auspichiamo possa tornare a trovarci appena possibile.

Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013

Siamo stati solo pochi giorni, ma passati veramente bene. Cordialità e professionalità del personale sono eccellenti e pronti a qualsiasi richiesta.
Struttura veramente bella e accogliente, camera spaziosa e bellissima (camera tripla)
Piscine e esterni curati, sicuramente torneremo ancora per una settimana.
Cristian Menegatti

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2013
Egregio Sig. Menegatti,

siamo molto contenti di apprendere che il Suo soggiorno presso di noi sia stato totalmente soddisfacente, La ringraziamo davvero molto per il Suo riscontro positivo e ci auguriamo possa tornare a trovarci quanto prima.

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2013

Soggiornato per due notti Personale molto professionale, gentile e disponibile in tutte le aree della struttura.
L' area fitness e' dotata di ottimi attrezzi. Le piscine interne sono ottime sttutture e pulite. Manca qualche sdraio per accomodarsi e godere il relax (3 sono poche). L'area Thermarium/saune era chiusa
La piscina esterna e' grande, pulita e ben curata nella parte adiacente. Il bar/ristorante e' ben gestito e veloce a servire.
Considerando il livello alto della struttura la parte che non tiene il passo e' la colazione. Gentile il personale organizzato e ben curata la presentazione. Pero' manca la completezza nel cibo: poca scelta per quanto riguarda il salato, poco fresco (yogurt e marmellate sono solo in confezione) I succhi di frutta assolutamente non all'altezza. Dolci (torte e brioches) senza lode.
Come colazione (parlo solo del cibo perche' la presentazione e la giestione sono perfetti) si scende quasi di una stella ed'e' veramente un peccato in una struttura del genere.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
VillaQuarantaVr, Direttore alle Villa Quaranta Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 agosto 2013
Gentilissimo Sig. Maurizio C,

Ci fa piacere apprendere che il Suo soggiorno presso la nostra struttura è stato nel complesso positivo. La ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire Villa Quaranta Park Hotel, i riscontri dei nostri ospiti sono fondamentali per poter migliorare sempre i servizi offerti.
Relativamente al nostro Centro Benessere l'area Saune-Thermarium rimane chiusa ogni anno circa 20 giorni ad agosto per consentire la manutenzione straordinaria dei vari impianti, ci auguriamo possa tornare a farci visita per poter testare anche quest'area molto bella del nostro centro. Per quanto riguarda la colazione a buffet, la parte salata prevede giornalmente una selezione di formaggi e salumi freschi, 2 tipi di uova, pancetta e verdure, mentre le torte sono fatte in casa dal nostro pasticcere (non abbiamo prodotti surgelati). Siamo consapevoli che alcuni aspetti hanno margini di miglioramento e Le assicuriamo che stiamo lavorando per poter apportare i dovuti correttivi quanto prima.

VILLA QUARANTA PARK HOTEL
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ospedaletto
Villa Cordevigo Wine Relais
Villa Giona
Villa Giona
N. 3 di 6 a San Pietro in Cariano
4.5 su 5 stelle 56 recensioni

Conosci Villa Quaranta Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Quaranta Park Hotel

Struttura: Villa Quaranta Park Hotel
Indirizzo: Via Ospedaletto 57, 37026 Ospedaletto, Pescantina, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Pescantina > Ospedaletto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Ospedaletto
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Quaranta Park Hotel 4*
Luogo di sapori ed eleganza, storia ed efficienza, business e relax. Benessere a 4 stelle. In una villa seicentesca fra Verona e il Lago di Garda, Villa Quaranta Park Hotel è il luogo ideale per soggiorni di lavoro e di benessere. Immersa nel verde della Valpolicella Classica, territorio di vini rinomati e ricco di storia e tradizioni, Villa Quaranta permette di raggiungere diverse località di Veneto, Trentino, Lombardia, oltre al Lago di Garda (palestra naturale per surfisti, velisti, appassionati di kite e sci nautico), al centro di Verona e a famose città come Vicenza, Padova, Mantova e Venezia. Villa Quaranta offre alla propria clientela una vasta gamma di servizi, camere e suite: 85 camere Centro Congressi di 600 mq all’avanguardia Centro Benessere “Terme della Valpolicella” con Palestra, Piscine Termali, Saune e Centro Estetico Bar, parcheggio, garage e Wi-Fi gratuiti Il Borgo Antico, Ristorante con cucina tradizionale, Cantina in Villa e Bottega del Gusto per degustazioni e viaggi enogastronomici guidati ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Quaranta Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Quaranta Park Hotel Pescantina
Albergo Villa Quaranta Park Hotel Pescantina