“Grande eleganza ad un prezzo molto interessante”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Monticelli Brusati, Provincia di Brescia, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

Nico23076
Monticelli Brusati, Italia
“Grande eleganza ad un prezzo molto interessante”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Ottima pulizia dell'appartamento, completamente rinnovato nel 2017. Wifi disponibile e mountain bike in uso gratuito per in giro in Franciacorta. Molto disponibile la padrona di casa Alessandra, la quale ci ha consentito di posticipare il check out alle 15.00 senza costi aggiuntivi. Camera matrimoniale con letto comodissimo. Una seconda camera con due letti e una sala enorme. Mi ha stupito il costo contenuto per una tale dimensione di appartamento. E' la migliore scelta della zona. Consiglio vivamente

Data del soggiorno: novembre 2017